Accelerata ai Doni nella Swinley Forest e a Burnham Beeches

HP4U (sulle loro pagine le foto extra-Emma) ha prodotto durante le scorse settimane un mini-reportage delle riprese dei Doni della Morte che hanno avuto luogo (come recentemente svelato dal regista) a Bracknell, nella Foresta di Swinley e a Burnham Beeches. Sono state girate scene per entrambe le parti dei Doni della Morte, con così tanto cast (ovviamente c’era il Trio, ma anche 20 MangiaMorte tra cui il mannaro Fenrir Greyback, Hagrid, i Ghermidori Chase Armitage e Adam Brashaw) e crew che la stima dice che siano stati prodotti non meno di cinque-sei minuti di film!

Occhio perché l’allerta spoiler è massima.

Le scene, sia diurne che notturne, girate sotto gli occhi di HP4U includono sequenze coi MangiaMorte, la fuga a tutta birra di Ron, Harry e Hermione conclusa con la loro cattura da parte dei Ghermidori (che li porteranno poi a Villa Malfoy) e una scena in cui Ron acchiappa un coniglio nella foresta. Scattare foto degli attori è stato estremamente complicato, specialmente per le foto di Emma, per via dell’incredibile numero di doppioni abbigliati e pettinati in modo identico presenti sul set!

In generale, il tempo è stato “troppo bello” rispetto a quanto necessario e a quanto previsto, e la cosa renderà più complesso il lavoro degli effetti speciali nell’aggiunta della neve per le scene invernali, della foschia nella foresta e degli altri particolari naturali mancanti.

The Leaky Cauldron è stato in grado di aggiungere, a partire da una “fonte molto affidabile”, altri particolari succulenti sulle scene girate in questi giorni con tanto di ID Number del copione. Ad esempio:

Scene importanti degli interni della tenda come la 139 in cui il trio discute (in inverno) di Silente e Grindelwald e la 145 in cui Harry scopre di avere la bacchetta rotta mentre Ron è intento a spiegare a lui e Hermione come è riuscito a trovarli. Nelle scene 140 e 141, Harry insegue il Patronus con le sembianze da cerva d’argento.

Nelle scene 89, 91, 98, 100 (ambientata in Estate) Ron controlla di continuo la sua radio per aggiornamenti. Ascoltano notizie relative a Piton mentre Harry scruta la Mappa del Malandrino. Poi sentono un misterioso ticchettio ed escono fuori per scoprire di cosa si tratta…

Inoltre, altre scene che forse saranno girate sono: la lotta tra Harry e Bathilda, sequenze d’azione a Grimmauld Place e, sequenze ambientate in Scozia. Sappiamo, inoltre, che presto saranno girate scene in una location segreta nell’Hertfordshire; seguiranno poi scene nel Derbyshire, Nottinghamshire e una scena molto importante a Londra di cui vi parleremo a breve.


  • Ale88

    Ma k bella Ems!!! *_*

    Speriamo stiano facendo un buon lavoro cn l’ultimo film…..

  • Fenrir Greyback’s Lover

    Ma fra i Ghermidori c’è anche Fenrir. O no? ç_ç Ditemi di sììì!

  • Hermione

    Cavolo quanto stanno “correndo” con le riprese! Ho l’adrenlina a manetta al pensiero del set *_*

    A proposito di set:

    e una scena molto importante a Londra di cui vi parleremo a breve.

    Harry Potter and the Deathly Hallows. Staff have been warned that filming will take place over the weekend of 27-28 June in and around the loading bay area and although they will still be able to enter the Whitehall Place building, Scotland Place and Great Scotland Yard will be closed off amid enhanced security.

    No, io ci sono stata due giorni dopo! Bastava utilizzassero le location nei 4 giorni seguenti e sarei stata lì.. ç_ç

    Che il tempo è stato “troppo bello” puoi anche torglierlo dalle viergolette Hahn xD
    Pensa che divertente cercare di beccare con la macchinetta fotografica “la vera Emma” o “il vero Dan” o “il vero Rup”.. Oddio, io sarei andata nel panico nel ma-la-vera-Emma-quando-sbuca?-time xD
    Ma questi di The Leaky Cauldron, come fanno a sapere per fino il numero delle scene? Non è che hanno qualcuno della produzione che spiffera?

    • Quando urlano i ciak spesso enunciano anche il numero della scena.

  • Hermione

    Quando urlano i ciak spesso enunciano anche il numero della scena.

    O.O
    E’ vero.
    Questa una distrazione, ma per me grave.
    O.O

    • Tranquilla, è grave solo se vuoi fare l’attrice o la regista tipo.

  • Hermione

    Tranquilla, è grave solo se vuoi fare l’attrice o la regista tipo.

    L’attrice?! Regista?! Io?! Uhmmm.. Naaaaaaah, non credo sia il mio caso. ù_ù

    xD

  • davide

    ma quella persona che nei commenti si chiama hermione è veramaente l’ attrice???

  • Ale88

    @ davide

    No direi proprio di no!!!
    Non è che tutte le fans che usano il Nick che a ha che fare con “Hermione“, debbano per forza essere Emma!!!!

  • Pingback: [SUB ITA] Emma e Rupert sul set dei Doni parlano della lettura dei libri di HP | Emma Watson Italia()

  • Lynus The Porcupine

    Ah, bene… Ma solo 5 – 6 minuti? Diavolo, che brevità…!

  • Emma sei davvero bellissima,mi incanti,vorrei essere come te!E vorrei essere un’ attrice/cantante,secondo me ai una voce bellissima potresti usarla anche per cantare,no?
    La tua più grande fan
    Matilda

  • Pingback: [EMS] Nuove riprese dai Doni della Morte e ritorno all’Uni | Emma Watson Italia()

  • i saw her at swinley forestt 3 times, and we actually had a lil convo :)x