Riprese dei Doni: l’entrata al Ministero

UPDATE: Sistemate tutte le foto, ora potete vederle alla loro grandezza reale. Aggiunte 8 foto taggate a vario titolo ed un video del set!

***

Ancora riprese per Harry Potter e i Doni della Morte: questa Domenica il Trio è stato di scena a Whitehall, Londra, nella parte della città dove ha sede la stragrande maggioranza degli edifici governativi inglesi. Niente di più appropriato, visto che lo scopo primario della giornata (terminata alle 16:30 del pomeriggio, causa pioggia) era la ripresa dell’ingresso di Harry, Ron e Hermione nel Ministero della Magia. Non nelle loro sembianze originali però: ad Emma, Daniel e Rupert si sono affiancati, sotto l’attento sguardo di Yates e di Heyman, degli attori “grandi” per comporre il Trio camuffato sotto le spoglie dei maghi adulti Albert Runcorn (Ron Weasley), Reg Cattermole (Harry Potter) e la strega Mafalda Hopkirk (Hermione Granger).

Ed ecco tutte le foto scattate ad Emma oggi, dove davvero non riesco a decifrare l’operato odierno della costumista di Hermione: non saprei dire se si tratti di pigrizia o di eccesso di z.. elo.



Ed ecco la chicca: il Trio camuffato.

whitehall_trio_camuffato

» 8 taggate e video delle riprese

  • Hermione

    Le hanno imbottito di brutto i nipples Stè.. xD

    Che carina però *_*

  • ANONIMUS

    è stupenda

  • Ho sistemato le foto, adesso si possono vedere in HQ e MQ.

  • daviduzzo

    emma è sempre grande e bona!!!!

  • Ele95

    Ma gli attori dell’ultima foto sono Rupert, Emma e Daniel camuffati oppure sono proprio gli attori che interpretano Mafalda, Reg e Albert?? Non mi è chiaro..XD XD

  • Anonimo

    e’ proprio bona emma watson! magari avessi una fidanzata cosi’…