Emmux #12 – Rupert cotto di Emma, mentre “ci sono i Press Stills là fuori!”

Un grazie infinito a CelebUtopia, che ha in un solo colpo raddoppiato gli stills tratti da Harry Potter e il Principe Mezzosangue usciti fino adesso! (in generale e anche per Hermione). Questi sono stati rilasciati per uso e consumo della stampa, e sono tutti in alta risoluzione, alcuni già intravisti altri completamente nuovi, come Lavanda e Hermione all’allenamento di Quidditch:


Emma sarà apparsa poi in una 20ina di riviste di Luglio in giro per il mondo. Alcune riviste avevano dalla loro il photoshoot d’argenteria, il nuovo di Lorenzo Agius, con versioni migliori di foto già viste e con qualche scatto inedito. Altre hanno dovuto retrocedere in serie B e pescare nell’ombreggiato servizio del Sunday Times di Rankin, il che comunque significa altri scan in HQ per qualcuno degli outtakes (che rimangono sempre in MQ da ormai 7 mesi, miseriaccia).

Il primo e unico rappresentante italiano, la rivista Gioia, non può sperare di suscitare l’omonimo sentimento arretrando fino ai tempi di Sean Cook con contorno di articolo di quarta mano. Ad ogni modo grazie a Pancaspe per aver sopportato la delusione scannerizzandoci la rivista!

» Dal servizio di Lorenzo Agius/2009

Cosmo Girl! olandese di Agosto

Marie Claire messicano di Luglio

Miss Mix (Finlandia) di Luglio

Cosmo Girl! indonesiano di Luglio

» Col servizio di Rankin per “Sunday Times”

Demi (Finlandia) di Luglio


Herald’s Sunday Magazine

» Gioia e Oops! (Sean Cook Photoshoot)


***

E in più, la rivista francese Muze della quale abbiamo un collage: l’ultimo scatto è un poster hermionesco inedito finora. Speriamo in scan migliori!

» Daniel ricorda la conferenza stampa

Dan va con la memoria al suo primo giorno da Harry Potter per pubblicazione spagnola XL:

XL: Il giorno in cui sei stato presentato come Harry devi esserti sentito fuori dal mondo.
Dan: Oh si. Noi tre siamo stati annunciati contemporaneamente: Rupert, Emma e Io, in una conferenza stampa. Avevo letto solo i primi due libri e i giornalisti mi hanno messo alla prova chiedendomi il vero nome di Voldemort. Non ne avevo idea, dato che stava solo nel quarto libro. Mi ricordo Rupert e Emma disperati, scriverlo su un pezzo di carta e passarmelo. E’ un bell’aneddoto.

» Da Daniel con rancore

E qual’è l’unico motivo al mondo per cui Daniel potrebbe voler male a Emma? Ne parla al Sunday Mail:

Emma non la facciamo giocare perchè è veramente troppo brava. Se arriva nella stanza per fare una partita le diciamo (lui e Rupert, ndEWI) che siamo troppo stanchi. Ma la verità è che non possiamo sopportare l’umiliazione di essere sconfitti da lei di nuovo.

Parlando poi del camerino di Emma, Dan ha parlato di “tocco femminile, con candele, e tende, coperte e tappeti d’arredamento.” Come faccia Daniel ad essere informato su queste cose, non ci è dato saperlo.

» Rupert, alla faccia della sorella..

Intervistato dal LA Times, Rupert si dice felicissimo di come sono finiti i libri (chi può intendere, intenda) e inoltre:

Dan è proprio entusiasta; è ambizioso e sa che c’è ancora tanta strada da fare. Io sono un po’ più rilassato. E Emma, voglio dire, lei è davvero forte. Ci troviamo tutti bene assieme. Lei è un’amica davvero fantastica, una grande persona.

Ma queste parole sono evidentemente servite solo a sciogliersi, perchè Rupert è stato decisamente più esplicito su FHM. Emma, lo sappiamo già, entra ed esce a piacimento (altrui) sulle pagine della rivista per via del timbro “HOT” sulla sua mano destra, mentre Rupert ci piomberà questo mese con un’intervista a tu per tu. Il Telegraph ne pubblica un’anticipazione:

In una intervista per FHM, Rupert Grint ha suggerito che sia lui che Daniel Radcliffe, che interpreta Harry Potter, abbiano provato ad ottenere i favori della Granger, ma ha declinato un commento su chi dei due fosse più innamorato di lei.

Il Signor Grint ha detto: “Un sacco di gente pensa che ci sia qualcosa [tra me e Emma Watson] perchè dovrò presto baciarla in un film“.

Ha aggiunto: “Sarò onesto con voi: non è che la cosa mi faccia schifo. Emma è una bella ragazza. Se io e Daniel ci abbiamo mai provato con Emma? Bhè, lei ha molto successo tra i membri del cast. E su chi abbia la cotta più grossa per lei – tra me e Daniel – farei meglio a tenermelo per me.

» Emma: “A Hermione rode”

No, non è istinto di protezione della Granger nei confronti degli assalti maschili subiti dalla sua interprete. Emma si riferisce al trucchetto di Harry per aiutare Ron a diventare il portiere della squadra:

“Lei disapprova totalmente che Harry metta la Felix Felicis nella bibita di Ron perchè è l’equivalente di assumere steroidi prima di una partita o una gara di atletica. E’ totalmente contraria, ma dopo scopre che Harry è stato più intelligente di lei in effetti, e diventa una cosa tutta psicologica.”

“E’ per via del fatto che Harry che Harry non ha davvero messo la pozione nella bibita – ma Ron lo presume e quindi gioca in modo spettacolare. E’ tipo come un placebo, quindi è ammissibile alla fine.”

» Daniel e Emma da David Letterman

Subito dopo essere atterrati in America, praticamente. Emma sarà al Late Show l’8 Luglio, Daniel il 9. LO show verrà trasmesso dalla CBS alle 11:30 della serata americana, quindi a notte inoltratissima qui in Italia. Non che sia trasmesso da nessuno, purtroppo (lo trasmette RaiSat, sottotitolato ma in differita di settimane).

Nel frattempo si dice in giro che la presenza di Emma allo show australiano Rove non sia più così scontata. In compenso, Matthew Lewis (Neville Paciock) cinguetta così della presenza di Emma da Jonathan Ross oggi, probabilmente già registrata:

Emma Watson ha dovuto incontrare Sandra Bullock questa settimana. Sono entrambe da @wossy questo Venerdi. Non è giusto..!

Ma a dire il vero, le notizie di speciali televisivi (inglesi, brasiliani, americani) si stanno moltiplicando e dunque potrebbe essere un Luglio ubiquo per Emma. Già è così per i belgi che potranno vederla nel loro speciale: una diapositiva di Emma elettrizzata per l’opportunità è disponibile qui sotto.

» Foto con tutta la meglio gioventù

Oclumencia1 sta prendendo il brutto vizio di usare foto inedite per semplici comunicazioni o blend di servizio. In una di queste hanno piazzato questa mini-foto-ricordo di tutto il cast giovane di Harry Potter riunito nel cortile di Hogwarts con una torta in mano. Probabilmente un compleanno, chi lo sa. Sinceramente non sono neanche del tutto convinto si tratti di una foto del periodo delle riprese del Principe, a me sa più dell’epoca dell’Ordine. Anyway.

hbp_young_actors

» Diagonally!

4 nuovi promo cartacei di Hermione in giro per le riviste, per lo più sudamericane. RupertGrint.us ha anche realizzato uno scan in HQ di un dietro le quinte già visto: il Trio sul set di Diagon Alley, probabilmente in procinto di andare nel negozio di scherzi (sono vestiti come nella recente clip mostrata durante Blue Peter).

  1. Obrigadissimi, per carità. []
  • Ale88

    K super mega news!!!! =) Grazie Ste

    Interessante quello k dice Rup per FHM, davvero molto interessante!!!

    “……E su chi abbia la cotta più grossa per lei – tra me e Daniel – farei meglio a tenermelo per me.”

    Noooooooooo Voglio saperlo…… Dai nn può lasciarci così cn il fiato sospeso!!! ce lo deve direeeeeeeeeeeeeeeee!!! uff =(
    Magari nn lo dice xkè è lui il + cotto, o forse no, nn lo dice xkè è Dan quello + cotto…… O magari tra tutti e 2 sn molto cotti d Ems… :umh:

    • Io aspetto di sapere parole e virgole esatte su FHM. Il resto del commento “farei meglio a tenermelo per me” per ora.

  • Hermione

    Nella foto inedita Emma è bellissima, ha anche la divisa da collegiale *_*

    Thanks =)

  • Pancaspe

    La prima cosa che mi viene da dire è “il nome di Voldemort è nel SECONDO libro!!!”. Dan distratto, mannaggia a lui.
    Mifa piacererrimo che Rupe stia su FHM, maschione che non è altro XD e pure io voglio controllare l’intervista prima di parlare XD

  • Marty * emwatson;

    Oddio quante foto!! *___*
    Sono rimasta troppo indietro! sìsì

  • genoveffa

    Odio Emma Watson….quanto se la tira!

  • Anonimo

    Povera genoveffa sei na depressa

  • Anonimo

    ciaoooooo