Lancio ufficiale della collezione invernale Burberry: gli Ads

Ieri Burberry ha ufficialmente lanciato la campagna pubblicitaria della sua collezione invernale, con Emma come testimonial. Da questo momento non sarà per niente strano sfogliare una rivista (quasi) qualunque e trovarsi davanti una qualunque di queste fotografie del leggendario Mario Testino. Ritraggono Emma e il plotone mascolino della casa di moda con addosso i capi delle 4 linee: sportiva (Sport), giovanile (Prorsum), chic-adulta (London), chic-che-strizza-l’occhio-a-noi-giovani (Brit)1.

A dimostrazione pratica di quello che ci potrebbe capitare sottomano, grazie allo staff di CelebUtopia abbiamo due MegaScan degli ads di una rivista:

  1. Non ne avevo la minima idea, sono stato spiegato dalla ormai consulente d’immagine di EWI, grazie Pancaspe! []
  • Nella Brit è fenomenale. Le migliori di tutta la campagna per me, per la terza tutto ciò che posso dire è wow.

  • Pancaspe

    Nella Brit è fenomenale. Le migliori di tutta la campagna per me, per la terza tutto ciò che posso dire è wow.

    Ecco perchè le hai messe per prime, hihi.

    A me piacciono tutte quelle con i capelli raccolti e la terza Brit particolarmente (lo sapevo! Non ho fatto in tempo a scriverlo che la Sport mi ha strizzato l’occhio).

    Nella quarta Brit ha uno sguardo pazzesco, complice anche il ciuffetto probabilmente.

    Ero curiosissima di vedere la prima e la terza Prorsum, perchè volevo vedere i cappotti (campagne pubblicitarie Burberry = cappotti, è purtroppo normale XD) che infatti sono bellissimi (*_*) ed Emma è splendida. Con la vita segnata così, come nella terza, sta benissimo. In quella ha il cappotto con cui hanno terminato il servizio, quello con abbraccia la leggenda (*____*) il cui tocco, per me, è tanto evidente da adorarlo. Come se già non avessi elevato altarini alla sua arte, hihi.

  • Marty * emwatson;

    Bellissime queste foto! *_* E’ venuta davvero benissimo Emma, bel trucco, belle pose. Proprio belle! =)

  • mamma mia non sembra quasi lei in queste foto!!!!!!!!!!!!! non pedire ke è brutta nononoononononononnoonononononononononononononononononnonoonnononoononon, ansi, è molto più matura e quello sguardo è penetrante, non riesci mai a stancarti di guardarla, ti esce proprio la bava dalla bocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! insomma emma, 6 bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa………….