[SUB ITA] Emma @ Friday Night with Jonathan Ross: “Vado al college in America!”

Tre le novità imperdibili: Emma annuncia che andrà al college in America (spiegando il solito perchè) e ammette di avere il ragazzo.1

Come chicca, nuova clip dal sesto film: Harry e Hermione in biblioteca ad Hogwarts parlano degli inviti (ricevuti, respinti, non pervenuti e ignoti) al party natalizio di Lumacorno. In più, un HQ:

Ed ecco l’intervista divisa in due parti: enjoy!

A questo punto… in America dove? L’indizio clamoroso ce lo fornisce quasi simultaneamente Daniel Radcliffe, che probabilmente spiffera tutto al The Guardian senza pensarci: come speculava The Coffee Break, sarebbe la Brown University la meta della carriera accademica di Emma:

Ma la Watson sembra godersi tutte le opportunità di servizi fotografici e tappeto rosso. “Già, decisamente, a lei vengono molto più naturali che a me. E’ molto più portata e riesce a parlare con chiunque – io mi innerovisco moltissimo a questi eventi. E’ stata fotografata per un sacco di cose [di moda] e credo che sia un mondo che le interessi moltissimo. Ho visto alcuni dei vestiti che lei ha disegnato, [sono] molto buoni. E’ molto brillante. Sai che risultati ha preso ai suoi GCSE?“. I suoi occhi si spalancano: “Ero eccitatissimo dei miei – sette B, due A e una A con lode. Credo che Emma abbia preso tre A e sette A con lode – è incredibilmente studiosa, da far paura. Io e Rupert a tutti gli effetti sia scappati dalla scuola. E lei andrà alal Brown.“. Scuote la testa per ammirazione nei confronti del posto della Watson nel college della Ivy League statunitense.

oltre a:

Continua dicendomi le persone del set che “assolutamente adora”: Rupert Grint e Emma Watson. “Loro sono, a tutti gli effetti, mio fratello e mia sorella.” Siete anche i vostri migliori amici? “Probabilmente no, solamente perchè non ci vediamo tra noi quando non ci sono le riprese. Ma qualcuno come Tom Felton, lo conterei tra i miei buoni amici. Siamo andati a vedere il cricket questa Domenica.

  1. Non credo di dovervi indirizzare su chi sia. []
  • Marty * emwatson;

    La notizia che Em frequenterà l’uni negli USA è decisamente una newsona XD Cavolo con tutti i vari rumour, perfortuna ora sappiamo con certezza una parte di tutta questa storia. =)
    Alla Brown?! A questo punto mi fido anche abbastanza di Dan, però aspetto comunque sia con ansia l’ems di Emma! (e continuo a sperare sia Harvard, in ogni caso. *-*)
    Per il fatto dello studio ritengo che Emma faccia benissimo, una delle cose più importanti che ho imparato al liceo grazie ai miei prof è che non si finisce mai di imparare e conoscere le cose ti fa ragionare in modo molto più obiettivo e giusto, non segui necessariamente gli altri, ti fai una tua idea su ciò che ti circonda, insomma.. è una cosa meravigliosa quindi sono davvero contenta per lei e l’ammiro molto per questa sua decisione di frequentare l’università.
    I video sono bellissimi, poi lei è sempre simpatica! =)
    Grazie per la traduzione! ^^

  • edo

    bellissima come sempre.. e sopratutto simpaticissima! spero che tutto il patrimonio guadagnato con i film di HP non la faccia cambiare in qualche modo.. i soldi hanno strani effetti sulle persone.. ma mi sembra in gamba.

  • Fatinah

    Chi è? Chi è il ragazzo?! XD

  • Ale88

    @ Fatinah:

    Il ragazzo di Emma è Jay Barrymore

    (Grazie x i video Sottotitolati)

  • Sara

    Grazie x i sottotitoli..xrò k brutto il suo ragazzo..l’importante k sia felice lei…

  • Pancaspe

    La prima parte dell’intervista è molto lenta, quasi imbarazzante. La seconda invece è da occhioni luccicanti *_*.
    Dunque è sicuro che va negli States *_* ora è da vedere dove. Date le materie che le piacciono dubito che andrà al MIT e quindi io non ho preferenze: tutta la Ivy League mi va bene. Ecco, magari se va a Dartmouth passerò molto tempo a riderne, ma non di certo per l’Univerità.
    L’uscita di Dan mi lascia perplessa: parla anche dei vestiti che Emma disegnerebbe, cosa smentita, quindi penso ad un’invenzione giornalistica. Però magari Emma disegna vestiti per i fatti suoi, chissà.
    Torniamo alla seconda parte… mi fa impressione che qualcuno usi davvero come approccio qualche battuta su una bacchetta o un manico di scopa O_O E pensano anche di essere divertenti! XD
    Questa intervista non è entusiasmante come quella che fece Dan quando promuoveva Equus e mi aspettavo di più, ma è abbastanza carina.
    Ah, Dan dice che Emma

    E’ molto più portata e riesce a parlare con chiunque – io mi innerovisco moltissimo a questi eventi.

    Bè, io non lo credo mica XD ma forse non si riferisce alle interviste come questa XD

    Ultima nota: bella voce.

  • come sempre è molto simpatica e bella anche jonathan ross è stato simpatico!!!!!! xrò se io fossi in lei come hanno fatto dan e rup io sarei scappato dalla scuola anche xkè con tutto il talento ke ha x la moda credo che avrebbe avuto un futuro da vera star. cmq è meglio ke fa quello in cui crede.
    il ragazzo secondo me è brutto ma nn conta solo la bellezza quindi puodarsi, ansi sicuramente ke lei ci si diverta e ci si trova bn, semmai io sono contento x lei.
    come sempre ti adoro emma!!!!!!!!!!!

  • emmina

    MA E’ VERO KE JAY ERA UN’ATTORE E POI E’ DIVENTATO UN BANCHIERE????

    • @ Emmina.

      Attore è una parola grossa. Avrà fatto una parte in croce a 10 anni.
      10 anni ancora e sarà diventato un finanziere, niente di improvviso.

  • Anonimo

    che fosse fidanzata c’era da immaginarselo.. va be’ comunque mica e’ sposata.. Sempre Bonissima comunque eh!