Cambio d’abito per David Letterman
Ieri pomeriggio (americano) Emma si è recata all’Ed Sullivan Theater in New York City per la registrazione del Late Show with David Letterman andato in onda la sera stessa (la versione sottotitolata in italiano presto su queste pagine, dopo la premiere di stanotte). La semplice constatazione che in occasione della promozione del quinto film Emma si fosse presentata già vestita per la trasmissione ha suscitato allarme quando Miss Watson si è presentata così
in versione “ballerina di tip-tap inciampata in una big bubble”. Qualche ora dopo, all’uscita dallo show, un grosso sospiro di sollievo nel constatare che trucco, parrucco e vestizione questa volta erano previsti in loco.
Emma era in un Fall 2009 Ready-To-Wear di Christopher Kane e svettava grazie ai tacchi delle Charlotte Olympia Black Court. Tutto molto più talk-show di quei pois.
Se padre, fratello e fidanzato erano la sua squadra da premiere, Emma è stata accompagnata all’Ed Sullivan dalla rarissima Signora Jacqueline Luesby, la mamma (ma proprio mamma mamma) della Watson: la vedete nella prima foto sopra, è la signora coi capelli neri corti. Ma che bella sopresa xD
Per ora una sola HQ ufficiale dalla trasmissione, con Letterman e Emma che se la ridono. Ne avevano decisamente motivo!
Ed ora un before-after da 236 candids in HQ!
Pingback: [SUB ITA] I “Late Show” di Emma: David Letterman edizione 2007 e 2009 | Emma Watson Italia()
Pingback: Il pre/post/peri-premiere di New York di Emma – Nei dintorni di Letterman e di Regis & Kelly | Emma Watson Italia()