L’Altra Premiere: Emma a prova di flash in quel di New York

Lo scorso 9 Luglio è andata in scena allo Ziegfeld Theathre di New York City la seconda premiere del Principe Mezzosangue, e tutti i protagonisti di quella londinese di sono ripresentati per lo stesso rituale delle foto, della conferenze, dei fan urlanti, dello screening. Tutti meno che uno: la pioggia torrenziale. Il che ha reso Emma ancora più raggiante del solito, a giudicare dall’espressione trionfante con cui si gode il cielo limpido della serata della Grande Mela.

(tipica espressione dell’unico sopravvissuto in uno splatter-horror)

E’ risultato lampante come Emma Watson impari dai suoi errori. L’alter-ego del bellissimo ma svolazzante Ossie Clark vintage indossato a Londra è di nuovo un Proenza Schouler (come nel fotocall) in pelle nera che urla chiaro e tondo “l’unica cosa che vedrete qui è la schiena“. E’ comunque un bell’accontentarsi. Le scarpe non osano contraddire il vestito.

In una cosa tuttavia Emma si ripete. Anche stavolta, torreggia impietosamente sui due ragazzi grazie ai soliti tacchi su cui praticamente è nata. E’ evidente che non lo considera un errore xD

(La Regina protetta da un pedone e un alfiere. Avevano giocato molto meglio nel primo film.)

Almeno quest’anno siamo riusciti a salvare almeno un after-party, anche se un po’ misero. Se non fosse per i mattoni rustici e il golfino di Emma si farebbe davvero una fatica boia a distinguerlo dalla Premiere vera e propria.

12 HQs

Tutte le nostre foto in HQ di after-party e premiere sono uppate da Ale88. Grazie!


270 HQs

[PhotoThanks to EmmaPhotos]

  • Ale88

    Oramai m sn abituata a qst vestito!!!
    Dp tutte qst foto eheh……

    (La Regina protetta da un pedone e un alfiere. Avevano giocato molto meglio nel primo film.)

    Ma Rup/Ron nn era al posto del cavallo nella scacchiera della Pietra Fiolosofale???
    Emma Regina…umh forse la torre :asd: Nono scherSo ho capito k vuoi dire =)

  • Lost93

    A dire il vero io nn mi ricordo mica di come erano disposti, anche perchè io di schacchi proprio zero…….
    comunque bel vestito……..e mi sono finalmente visto le riprese del film(quelle su YouTube, grazie x averle messe, sn veramente interessanti, si imparano moltissime cose così….)

  • salvo93

    se nn rikordo male lei era la torre,dan l’alfiere e rup il cavallo

  • Hermione

    Mamma mia quante foto!! Sono tantissime *_*

    Nell’after party Emma ha effettuato un change di scarpe, molto più alla schiava xD

    Grazie anche a te Ale88! =)

  • Marty * emwatson;

    Grazie Ale&&Stè! =)

    Alluuuurs! Emma mi piace tantissimo, le ha un sorriso sempre così allegro, solare.. Davvero fa sorridere anche me in automatico, è una cosa assurda forse, ma verissima al 100%. Ha un sorriso che cattura proprio!
    I capelli qui li adoro letteralmente, trovo che le stiano benissimo *-*
    L’abito comincia a piacermi di più anche se è fatto da due materiali diversi, addosso a Emma sta d’incanto anche se sono molto di più per gli abiti della Premiere come quello che indossava a Londra l’Ossie Clark vintage. *-*

    Mi sono accorta anch’io che quest’anno di Afterparty quasi nulla! L’After della Premiere di Londra neanche visto di striscio, e quello di NY sì ma poche foto e, veramente, si fanno fatica a distinguere dalla premiere normale se Emma non avesse il golfino e se non ci fossero i mattoncini sullo sfondo. XD
    Mi mancano quelle dell’After di Emma che balla o comunque che è più sciolta, non in posa.. ! =)

    Rup, dopo giacca e cravatta di Londra, a New York è arrivato con la sua solita maglietta. Mi stavo già preoccupando, eh. XDD

    Bellissime comunque *_*
    Grazie ancora! ^^

  • uuuuuuuuuuuuuuuuuu…….. ke foto spetta colari!!!!!!!! grazie ale88!!! emma è semplicemente bellissima, anzi bo nn l’ ho so dire quant’ è bella…… mamma mia ti lasciano a bocca aperta!!!!!!!
    wooow!!!!!!!

  • antonella93

    è incredibile. Emma diventa ogni giorno sempre più bella ma come fa??????????? comunque è stupenda!!!!