Marilyn-Watson: il duetto rockettaro!

Il The Sun rumoureggia che Emma  prenderà parte in un film, per la precisione un musical con il cantante statunitense Brian Hugh Warner, meglio noto col nome di Marilyn Manson.

So I worry how EMMA WATSON is going to cope with her new film role. The Harry Potter star is teaming up with drug-guzzling shock-rocker MARILYN MANSON for a musical. The pretty teen has been handed a part in a Goth-inspired reworking of glass slipper fairytale Cinderella. She will play a princess in the as yet untitled film being masterminded by the singer. Emma is the only Potter star not to have appeared in other films. Her decision to take on this dark, all-singing role and work with Manson is brave, I admire her for it. Emma is used to sharing screen time with wholesome boy wizard actor DANIEL RADCLIFFE — below I check out how he compares with Manson.

Mi preoccupa come EMMA WATSON farà a cavarsela con il suo nuovo ruolo in un film. La star di Harry Potter  sarà in collaborazione con il drogato tracannatore rocchettaro (shock) MARILYN MANSON per un musical. Alla graziosa adolescente è stata consegnata una parte in una rielaborazione dall’ispirazione gotica della favola della scarpetta di cristallo, Cenerentola. Interpreterà una principessa in questo film ancora senza titolo del quale il cantante è la mente creativa. Emma è l’unica star Potteriana che non è mai apparsa in altri film 1. La sua decisione di assumere questo ruolo tetro, tutto cantato, lavorando con Manson è coraggiosa, esprimo la mia ammirazione per lei.

  1. Grossissima bugia. []
  • Pancaspe

    Questo sarebbe per riprendersi dalla “non-si-sa-conclusione” di Betsy? XD

  • Non capisco perchè hanno escluso la parte più fantastica del rumour: Manson farà il Principe o no?

  • Pancaspe

    Lui sarà la matrigna ù_ù

  • Marty * emwatson;

    Ma Manson da quel che ho capito ha solo ideato il tutto, magari sarà una specie di aiuto- regista, dato che l’idea è sua e immagino avrà parola su cosa va bene e cosa no.. Un po’ la Jo con i film di Harry.. ma non penso che abbia proprio una parte.
    Oddeo, Manson principe di Cenerentola /Emma.. Naaaah. O_O
    Spero di no, onestamente. Manson e Emma……. O.O No. Non mi piace. XD

  • Pingback: Emmux #13 – Distillato della morte vivente | Emma Watson Italia()