Emma e Jay fanno shopping

Sarà stato forse il classico frigo vuoto dopo una lunga trasferta ad aver portato Emma e il suo molestatore preferito, Jay Barrymore, ad abbandonare il comfort casalingo per fare spese in giro per Londra.

Una cosa è certa, non c’era uno stylist a casa che la placcasse prima di uscire. Non è però mica la prima volta che esce con una mise molto casalinga, neanche troppo questa volta. E’ molto sportiva, quella sarà la tuta dei vecchi allenamenti di hockey?? xD

Notato quanto sono chiare, precise e ravvicinate le foto? I paparazzi sono stati implacabili, mi sa che Emma è mancata loro tanto tanto quando è stata via. Emma lascia tutto sommato correre durante la passeggiata con Jay senza sembrare troppo infastidita. Salvo poi discutere animatamente (o litigare, chi lo sa) con la direzione del supermercato Waitrose1 dove è entrata per lo shopping. La ragione del dibattito, a giudicare dalla gestualità di Miss Watson, sembra essere proprio l’incursione dell’obbiettivo anche dentro l’esercizio.

Alla fine Emma se ne va, non si sa se vittoriosa o meno (sembrerebbe, non ci sono foto persecutorie a tal punto). Sarebbe però esagerato parlare di sguardo assassino.

L’unico acquisto chiaramente visibile è il libro di ricette “Ministry of Food” (ancora inedito in Italia) del famigerato chef britannico Jamie Oliver. Sarebbe il tizio che su Sky frigge vivi gli aspiranti cuochi del reality show Hell’s Kitchen.

jamie_oliver_book

Io ho mangiato da questo libro e posso assicurare che se Emma non fa troppi casini Jay o l’inquilina Sophie Sumner o chiunque altro le capiti a tiro per cena avrà di che scialarsi. Ammesso che trovi il tempo di cucinare.

Tutti i 49 candids in HQ nella nostra Gallery:

  1. Una grossa e popolare catena di supermercati inglesi, l’equivalente della Standa, o della Conad in Italia. []
  • Marty * emwatson;

    Notato quanto sono chiare, precise e ravvicinate le foto? I paparazzi sono stati implacabili, mi sa che Emma è mancata loro tanto tanto quando è stata via. Emma lascia tutto sommato correre durante la passeggiata con Jay senza sembrare troppo infastidita. Salvo poi discutere animatamente (o litigare, chi lo sa) con la direzione del supermercato Waitrose1

    Infatti la prima volta che avevo visto queste foto avevo pensato che il motivo della “discussione” potesse proprio essere quello che hai detto..
    Comunque carine le foto, poi dai, lei e Jay sono carini insieme.. teneri =)
    Chissà, Emma che cucina una cenetta romantica a Jay.. o viceversa ^^

  • Anonimo

    quanto mi piace vestita normalmente, con tuta e maglietta!!!!