HBP Junkets: Coming Soon Italia intervista Emma + Il Trio saluta in spagnolo!

Due video dalla promozione potteriana: la prima è stile MTV Movie Awards, con il trio ad introdurre una clip (in questo caso un trailer per la catena cinematografica Cinepolis). L’attrazione? Il trio che parla spagnolo.

La seconda è l’intervista dell’italiana Coming Soon ad Emma Watson, realizzata a Londra in occasione della conferenza stampa del film. Molto “da donna a donna” come stile =) Si parla in prevalenza delle sensazioni di Emma sul suo personaggio e sulla sua vita. 5 minuti made in italy insomma.

[Grazie a Lost93 per la segnalazione]

  • MR. Watson

    (Y) anke se questi video li ho già da un bel po xo vabbè

  • Pancaspe

    Certo che Emma era proprio entusiasta di salutare gli amigos XDDD

    Il secondo video, nonostante venisse dalla tv italiana, non lo avevo mai visto ma… JENNIFER CONNELLY! Ecco da dove l’avevano recuperata quelli di Grazia.
    Mi sa che Emma si è persa Leon, il film del debutto di Natalie Portman. Direttamente da protagonista. A 13 anni. Star Wars è venuto dopo, prima c’è stata anche l’esperienza teatrale, a Brodway, di Anna Frank, e altro ancora. Vabbè, il botto lo ha fatto interpretando Amidala, glielo concedo XD. Cate Blanchett… che attrice *_*… vedere Emma in un ruolo come il suo in “Diario di uno scandalo” mi piacerebbe tanto ma è prestissimo, purtroppo. Comunque è gran buon modello: egregia interprete che spazia in tanti ruoli e produzioni diversissimi. Bene, bene, bene.

  • ivan90

    Nel secondo video mi sembrava stanchissima

  • Ale88

    *-* Uuuuuuh nuovi video…… La voce d Ems è davvero dolcissima!!! *-*

    M è piaciuta questa intervista =)

    Molto “da donna a donna”

    =) =) =)

    Grazie Ste e Lost93!!!!

  • ciruzzo88

    sembra ke emma sia stufa delle stesse interviste..e ci credo poverina…emma sei dolcissima e diplomatica sempre !! you are wonderfull;)

  • simpatico l’ annuncio in spagnolo!!!
    in effetti le domande sono sempre le stesse…. però ci sono solo quelle da fare approposito del film….
    emma ti voglio tanto tanto tanto bene!!!!!!!!! 6 bellissima!!!!

  • Lost93

    Guardate Ems mentre dice “Hola Amigos!”…….sembra non poterne più!!!!!

  • salvo93

    infatti…nn è pure la prima volta ke lo dice..XD

  • è vero!!!!!!!!!! e poi è l’ unica che non ride…… solo un po’ alla fine quando parla ron ….. poverina deve essere proprio stanca.

  • scusate rupert, è che oggi ho rivisto il film =)

  • Lynus 6°

    Forte la presentazione in spagnolo… Ma l’ intervista non mi convince tanto… Mi suona più di ‘Coming Soon England’, per il fatto che qui in Italia in genere l’ intervistatore parla in italiano, e l’ intervistato in inglese con la voce tradotta e montata da qualcuno… O almeno, ho sempre visto così… Se poi è cambiato, non so… Non metto in dubbio le parole che compaiono nella nostra lingua, però continuo a essere sconcertato…

    • E’ Coming Soon Italia, l’intervistatrice è chiaramente italiana e per il junket post-conferenza è obbligatorio parlare in inglese =)

  • Marty * emwatson;

    Carino il primo video, anche se Dan quasi lo urla quel “Hola amigos!” xD
    Il secondo video sì è vero, è decisamente più intervista “donna a donna” come stile, carina. Interessante la parte delle alttrici, non sapevo che le piacesse anche Cate Blanchett.. =)

    vedere Emma in un ruolo come il suo in “Diario di uno scandalo” mi piacerebbe tanto

    Nu, a me no.. Non m’è piaciuto proprio quel film..

    Grazie mille sia a Stè sia a Lost! =)

  • Hermione

    Certo che Emma era proprio entusiasta di salutare gli amigos XDDD

    E’ quello che ho pensato anche io ^^
    Però, secondo me a 00.11 ad Emma stava per scappare da ridere xD
    Ma poi non è che hanno parlato proprio in spagnolo, o si? Emma non mi è sembrato proprio.. giusto il saluto all’inizio e.. qualche parola Rup.. (?) O.O

    Per quanto riguarda la seconda intervista, non mi sembra sia stato detto nulla di nuovo però mi fa sempre piacere vedere e sentire Emma ^^
    La parte delle attrici è quella che anche io preferisco, la più interessante direi =)
    Sapevo già circa quello che Emma pensa riguardo a Cate Blanchett e Natalie Portman e anche le altre “rivelazioni” le avevo già lette in intervista però grazie lo stesso! =)

    vedere Emma in un ruolo come il suo in “Diario di uno scandalo” mi piacerebbe tanto

    Nu, a me no.. Non m’è piaciuto proprio quel film..

    Vederci Emma..? Non lo so xD
    Il film sicuramente non è piaciuto nemmeno a me.. :( Però certo, sarebbe una parte mooolto diversa per Emma e questo sarebbe interessante, ovvio =)
    Mah, chissà chi interpreterà Emma in futuro *_*