Emmux #13 – Distillato della morte vivente

Udite udite, stava circolando un rumour veramente agghiacciante, che se ne andava in giro dicendo che Emma era stata vittima di un incidente stradale fatale a Los Angeles, subito però smentito da Jo su Ewo:

C’è un vero spiacevole falso allarme che sta andando in giro, il quale riporta che Emma sia stata uccisa in un’incidente stradale a Los Angelese. Emma è naturalmente viva e vegeta ed attualmente è impegnata nelle riprese dei Doni della Morte nei Leavesden Studios in Inghliterra. Inutile da dire, le parole non possono esprimere il nostro parere sulle persone che hanno inventato questa sorta di terribile sciocchezza che è chiaramente finalizzata a far male.” Grazie Jo.

» Marilyn Manson può attendere!!

Non molto tempo fa, si vociferava che Emma avesse accettato di fare un film con l’ icona del Rock Marilyn Manson, tuttavia questo rumour cessa definitivamente di vivere perchè Emma non parteciperà a nessun film del genere e queste sono le parole del suo portavoce:

Non c’è niente di vero in nessuna domanda di casting

» Complex Barely Legal

Altro traguardo per Emma che si piazza alla prima posizione tra le 10 ragazze neo-maggiorenni più sexy, ovviamente di tutto mondo, per la rivista Complex. Complimenti…

» Best Dressed Teen Vogue di Giugno

Care  Emma-donnaiole e non, cosa ne pensate di questo primo posto nella classifica delle più eleganti di TeenVogue per l’ intero mese di Giugno 2009? Non ne eravamo affatto dubbiosi perchè la nostra Emma con il suo “vestitino” indossato alla cena privata della casa di moda Rodarte è riuscita a sfrecciare davanti ad alcune donne e ragazze veramente eleganti e ben vestite!

» Freddie Stroma vuole lavorare con Emma

Intervistato e presentato come un giovane grintoso e muscoloso da NowMagazine, Freddie Stroma, noto per aver interpretato Cormac McLaggen in Harry Potter e il Principe Mezzosangue, risponde così ad un interessante domanda sulla nostra Watz:

Emma Watson sta rapidamente diventando una tra le piu attrattive ragazze in Inghilterra, com’è stato lavorare con lei, specialmente come il suo interesse amoroso?

E’ un’intelligente, talentuosa ragazza ed ho gradito lavorare con lei. Lei, insieme al resto del cast è davvero accogliente. Mi piacerebbe lavorare con lei di nuovo.

» Emma vs Bonnie

Inutile chiedervi chi delle due preferite, tuttavia in rete si parla di una competizione tra la Watz e Bonnie Wright, interprete di Ginny Weasley nei film di Harry Potter. Quest’ultima in un intervista per Grazia Magazine chiarisce il tutto:

Sembra che la star di Harry Potter Emma Watson abbia qualche calda concorrenza nel settore della moda. Si fa avanti Bonnie Wright, che interpreta l’interesse amoroso di Harry e futura moglie Ginny Weasley nella serie di film. Mentre sullo schermo il suo abbigliamento è più comodo con cardigans e  corduroys marroni, in realtà, l’attrice 18enne è al top del suo gioco quando si tratta di vestire con gusto. Fino ad oggi la sua 19enne co-star Emma (Hermione Granger), il volto di Burberry, ha catturato l’immaginazione della moda (pack). Ma Bonnie, dice che è anche pronta a fare una dichiarazione di stile, e le piacerebbe realizzare alcune campagne di Prada o di Miu Miu. Ad ogni modo la rossa nega la minima rivalità modaiola femminile vecchio stampo sul set con Emma. “Noi ci scambiamo suggerimenti e parliamo delle collezzioni che ci sono piaciute“, ha affermato Bonnie per Grazia Magazine. “Ma non c’è rivalità – noi indossiamo solamente cosa ci serve per la scena“.

» Sarà la Brown? Ma non doveva restare segreto?

A confermarlo sembrerebbe essere lei in un’intervista per Paste Magazine dove afferma che andrà proprio a proseguire i suoi studi. Ricordiamo che la Brown University è situata nella città di Providence nello stato di Rhode Island. Ma la cosa più strana in assoluto è che in nessun’altra intervista-trasmissione, Emma ha mai esplicitamente dichiarato una cosa simile. Sarà un’esclusiva? Staremo a vedere!…

Paste: Tu sarai fuori per l’università in Autunno?

Watson: Sarò- alla Brown, che è un’università della Ivy League negli U.S.A. Ho ottenuto un posto nel quale studio letteratura.

» Rupert finto innamorato

Rupert Grint ha recentemente partecipato alla trasmissione ABC’s Popcorn con Peter Travers, dove ha parlato della sua esperienza con la febbre suina, del bacio con Emma Watson nei Doni della Morte e dell’incontro con J.K. Rowling.

“La abbiamo filmata, ha ammesso Grint. ” La conosco da quando avevo 9 anni– siamo più come fratello e sorella, in realtà, così è stato strano. La parte più difficile è stata ritrarci dal bacio e guardarci l’un l’altra come se fossimo innamorati, senza ridere.”

  • Ale88

    Altro traguardo per Emma che si piazza alla prima posizione tra le 10 ragazze neo-maggiorenni più sexy, ovviamente di tutto mondo, per la rivista Complex.

    Non avevo dubbi a riguardo!!! U_U

    Complimenti anche per l’abito + elegante!!! =)

    Meno male che NON lavorerà con Manson……

    Emma vs Bonnie!? Umh Emma……Però sono due Bellezze diverse :sìsì:

    Grazie per l’Emmux!!!

  • Interessante…per il pirla (oltre è meglio che non mi spinga) che ha dato la notizia della morte di Ems, ho già mandato i miei servizi segreti su di lui.

  • Marty * emwatson;

    Ah, sinceramente sono felice sia stato smentito il rumour su Manson.. Non mi piaceva.. del resto anche il primo rumour quella della morte di Emma, assolutamente di pessimo gusto.

    Sono felicissima che Emma si sia aggiudicata la prima posizione per le ragazze neo-maggiorenni più sexy e quello per gli abiti più eleganti. *_*

    mm, quella cosa di Emma vs Bonnie boh.. cioè alla fine è bello scambiarsi suggerimenti e consigli o semplicemente pareri sulle varie sfilate di moda ecc.. Alla fine se hanno questa passione comune, che male c’è? =)

    Grazie per l’Emmux! ^^

  • fred e george

    ciao ragazzi, sono appena tornato da Londra,(magnifica citta) ho girato in lungo e in largo Hampstead, oxford street, bond street….. ma niente emma, in compenso in metropolitana ho incontrato l’ “attrice” jessica Cave, meglio conosciuta come Lavanda Brown nei libri di Harry potter…..niente di che

    cmq riguardo emma vs bonnie sono daccordo conAle88, 2 bellezze diverse….

  • Lynus 6°

    Tsk, per la pseudomorte di Emmina: i soliti anti-fan odiatori di Emma, e inoltre, per il suo primo posto tra le neo-maggiorenni più sexy del mondo ci avrei scommesso… ^_^ Poi io trovo belle sia Emma sia Bonnie, ma inutile dire che Emma è diecimila volte meglio… ;) Per quanto riguarda gli altri due articoli, penso ne saremo già a conoscenza da diverso tempo, non vi pare? :-|

  • Pingback: Emma e Jay in: “Se vai al college, ti sposo” | Emma Watson Italia()

  • Pingback: Chi tace, acconsente: Emma e Jay si sono lasciati()