L’agente di Emma parla della sua futura carriera

Si tratta di Alex Irwin dell’agenzia Markham & Froggat, che su Variety si è espresso a proposito del futuro della sua assistita. Il sito accenna allo status ancora in divenire di N&B, si menziona anche vagamente un ulteriore “progetto britannico” che Miss Watson starebbe tenendo d’occhio.

La Watson si prepara a prendere parta a “Napoleon and Betsy” film sugli ultimi anni di esilio dell’imperatore francese e del suo flirt con una giovane ragazza inglese. Sebbene questo progetto ristagni ancora nelle prime fasi della produzione, assieme ad un altro progetto britannico che la Watson ha adocchiato, lei ha già detto che intende andare al college piuttosto che dedicarsi ad una carriera di attrice a tempo pieno dal momento che la saga di Harry Potter terminerà.

Lei è una giovane donna estremamente brillante, ed è consapevole delle difficoltà che presenta fare il passo dall’infanzia ad essere una professionista.” dice l’agente di Emma Watson, Alex Irwin. “Alla fine dei conti, è la sua vita e farà delle scelte. Una parte importante dell’essere un’attrice è sapere quali sono le giuste scelte artistiche e non solo fare qualcosa che sia commercialmente appetibile.

  • emma,

    sagge parole la nostra ems *-*
    spero per lei che riuscirà a fare quello che vuole, d’altronde, è la sua vita..!