Emmux #15 – Il loro posto speciale

» Il vicino della Watz

Dunque la nostra miss, il 20 di questo mese sarebbe stata avvistata a braccetto con Jay. Ad affermarlo è stato un certo benjohncock tramite il suo account Twitter. A quanto pare quest’ultimo si trovava a lavoro e, a suo dire, Emma non aveva un buon look. Dunque si pensa che quest’uomo lavori vicino casa della Watz.

» Emma avvistata ai grandi magazzini Selfridges di Oxford

Forse questa è stata e sarà un’altra delle ultime uscite Watsoniane pre-uni, ma veniamo al sodo: Un commesso, tramite il suo account di twitter ci informa che Emma è stata a fare shopping attorno alle 14e15 del 22 Agosto ai grandi magazzini Selfridges1, dove appunto lavora. E nello stesso giorno anche la cantante Skin, leader della band londinese Skunk Anansie, si trovava li.

» Confermato il punto di divisione dei Doni

La notizia giunge da Joshua Herdman, interprete di Gregory Goyle nella saga potteriana che ha partecipato al Muggle Mayem: Dunque, la prima parte dei Doni della Morte, in uscita nei cinema a Novembre 2010, si concluderà quando il trio viene catturato dai Ghermidori subito dopo che Harry pronuncia il nome ‘Voldemort’ e quindi prima che essi vengano portati a Villa Malfoy. L’interruzione proprio in quel punto, costituisce un ottimo cliffhanger, anche se il regista e i produttori del film, hanno ribadito più volte che le decisioni prese in fatto di taglio del film, non sono ancora definitive.

» Rumour: nei Doni della Morte tornerà la Camera dei Segreti (E che ritorno!)

Secondo un rumour, che riguarda in prima persona Emma Watson e Rupert Grint, rispettivamente Hermione Granger e Ronald Weasley, proprio in questi ultimi mesi di riprese di Harry Potter e i Doni della Morte e precisamente per la seconda parte, ci sarà una scena dove riapparirà la Camera dei Segreti2 dove si dice che il cadavere di un Basilisco è stato, appunto, costruito per la suddetta Camera dei Segreti. La scena dunque sembra che sia stata girata nella prima settimana di Giugno e, secondo fonti certe, si tratta della scena in cui Ron, preoccupato per gli elfi domestici, si trova con Hermione nella Camera dei Segreti e, entrambi zuppi d’acqua, si baciano.

» L’Apprendista dei Sogni

“Salve sono un sondaggio alquanto strano perchè sto per eleggere chi, secondo chi voterà, sarà la persona tra le celebrità  britanniche che le imprese vorrebbero come apprendista!

Proprio così, non chiedetemi come abbia fatto, ma Emma, con il 45% dei voti, ha vinto questo bizarro sondaggio stracciando le cantanti Cheryl Cole e Lily Allen, il baby-olimpionico Tom Daley, e il campione del mondo di F1 Lewis Hamilton. Ed ecco cosa pensa di Emma il presidente dell’azienda che ha condotto il sondaggio:

Emma è arrivata al punto di essere una miscela di talento, dedizione e duro lavoro – esattamente il tipo di caratteristiche che assicurano la scelta di un buon apprendista.

» Emma, quando la moda diventa terapeutica..

Emma viene citata in un articolo di “stile” ­riguardante il fatto che da un po’ di tempo a questa parte le celebrità stanno lanciando la moda di andarsene in giro senza sotto il reggiseno, proprio come ha fatto la Wats nella recente uscita a North London con Jay. Poi nel continuo dell’articolo vi sono dei consigli sul portare o meno il reggiseno e il parere degli esperti sembra a favore di questa nuova moda poichè indossare il reggiseno potrebbe implicare dei problemi di salute se indossati in maniera sbagliata.3

» Rumour: Rupert ha baciato la maschera di Emma

Secondo il mirror.co.uk Emma si sarebbe assentata ad alcuni giorni di riprese per organizzare la partenza per New York proprio quando si doveva girare la scena del bacio tra Ron ed Hermione e quindi Rupert avrebbe baciato una ragazza mascherata da Emma. Vi ricordo che è solo un rumour.

» Rupert: “Teniamoci in contatto..

Emma sta per andare all’università e sarà occupata e roba simile ma ma speriamo di rimanere tutti in contatto. Andiamo tutti d’accordo tra di noi.

Dunque anche a Rup mancherà Emma!.

Via [news.bbc.co.uk]

» Un videomessaggio dal Trio per “Children in the Need“?

HP4U ci informa, stando ad una fonte della BBC,  che questa settimana il trio avrebbe registrato un videomessaggio durante le riprese delle nozze tra Bill e Fleur nei Doni della morte per fini benefici. La raccolta dei fondi dovrebbe prendere il via dal 21 Settembre 2009.

  1. Selfridges è una catena britannica di grandi magazzini, fondata dall’imprenditore statunitense Harry Gordon Selfridge. Il negozio principale si trova in Oxford Street a Londra ed è il secondo più grande del paese dopo Harrods. Fu aperto il 15 marzo 1909. []
  2. La Camera dei Segreti è una stanza nascosta sotto le fondamenta di Hogwarts, creata da Salazar Serpeverde, fondatore dell’omonima casa. La camera era la casa di un basilisco, rettile mitologico usato col fine di uccidere tutti gli alunni mezzosangue della scuola, che Salazar stesso riteneva impuri ed indegni di frequentarla. Per questo suo pensiero il mago ebbe un duro contrasto con gli altri fondatori della scuola al culmine del quale se ne andò lasciando però il mostro celato in una camera nascosta. Per molto tempo si cercò questa stanza, ma nessuno mai fu in grado di trovarla, per cui alla fine venne considerata solo una leggenda come scritto nel libro Storia di Hogwarts e come ribadito dai vari professori. Secondo le volontà di Salazar infatti, la camera poteva essere riaperta solamente da un suo erede, e infatti, secoli dopo, la camera viene trovata ed aperta da Tom Orvoloson Riddle, alias Lord Voldemort, discendente di Salazar stesso, aiutato da coloro che sarebbero stati i primi mangiamorte. Egli riesce a controllare il rettile parlando il serpentese, e se ne serve per uccidere (o pietrificare nel caso in cui il serpente venga guardato attraverso qualche oggetto come uno specchio o dell’acqua) gli studenti mezzosangue. L’unica vittima fu Mirtilla Malcontenta, ed il suo fantasma ora infesta il bagno delle ragazze, dove si trova l’ingresso alla camera. In seguito alla morte di Mirtilla, Tom sigilla nuovamente la camera per evitare che la scuola venga chiusa ed essere quindi obbligato a tornare all’orfanotrofio in cui viveva. Decide quindi di aspettare il momento più opportuno per riprendere le sue attività, e questo accade durante il secondo anno di Harry ad Hogwarts: Lucius Malfoy nasconde tra i libri della piccola Ginny Weasley, sorella minore di Ron, il diario di Tom Orvoloson Riddle quand’era ancora uno studente. Nel sesto libro si scopre che il diario è un Horcrux. L’ingresso della Camera dei segreti si trova in uno dei bagni delle femmine del castello, ed è raramente frequentato a causa del fantasma lamentoso e noioso di Mirtilla Malcontenta che lo infesta dal momento della sua morte; vi si accede tramite uno dei rubinetti, quello dov’è inciso un serpente. Quando Harry lo scopre, vi si intrufola dentro assieme all’amico Ron e al professor Gilderoy Allock e riesce ad aprire la camera parlando il serpentese (capacità acquisita a causa dell’anatema che Voldemort gli aveva scagliato contro per ucciderlo e che lo ha reso un Horcrux). In questo modo riesce, con l’aiuto di Fanny, e all’apparizione all’interno del Cappello parlante della spada di Godric Grifondoro, a uccidere il basilisco, a distruggere il diario e a salvare Ginny. []
  3. Tim Hutchful, della British Chiropractic Association (La più grande associazione per la chiropratica presente negli UK), afferma che se si indossa il reggiseno troppo stretto o troppo largo, si potrebbe incorrere in problemi di postura, compresi dolori al collo, alla spalla ed anche formicolio alle braccia, per non parlare poi dell’eventuale cancro al seno poichè si blocca il drenaggio linfatico. Secondo le statistiche, il 70% delle donne britanniche indossa la taglia sbagliata di reggiseno . Dunque le donne che hanno una piccola taglia di seno possono benissimo decidere se indossarlo o no ma, se al contrario, una donna è  formosa, inddosare un reggiseno in maniera sbagliata, crea problemi di postura. Gli esperti infine stra-consigliano di non indossarlo quando si fanno esercizi fisici al fine di evitare eventuali stiramenti. Cary Cooper, psicologo dell’università di Lancaster, ritiene che questa nuova moda sia causata da una ribellione contro il Wag look e quindi per apparire il più “naturale” possibile. []
  • Anonimo

    ma attualmente vive ancora a oxford o a londra?

    • Ha detto di vivere a Londra da qualche mese.

  • Pancaspe

    Si baciano nella Camera??? Ma dannazione! Canone! Voglio il Canone! Argh!
    Mi fa piacere che ci sia la scena perchè sono convinta che sarà come Jo comanda quindi avrò l’occasione di vedere come Jo comanda ma… Harry che li fa separare dove me lo mettono? Non nella Camera, voglio sperare, visto che lui deve cercare la Dama. ç___________ç

    Che note lunghe. XD

    Gli esperti infine stra-consigliano di non indossarlo quando si fanno esercizi fisici al fine di evitare eventuali stiramenti.

    Ma col seno che saltella e fa male come la mettono ‘sti esperti? Mah!

  • Laura

    A ottobre ci saranno gli SREAM AWARD 2009 ricordatevi di votare Emma e Harry Potter!
    Vi lascio il Link:http://www.spike.com/event/scream2009/page/vote/category/33663

  • Dottor Watson

    A ottobre ci saranno gli SREAM AWARD 2009 ricordatevi di votare Emma e Harry Potter!
    Vi lascio il Link:http://www.spike.com/event/scream2009/page/vote/category/33663

    Già tutto postato nel forum, ma grazie lo stesso

  • Laura

    oh,scusate sono un po’ indietro!XD!

  • Marty * emwatson;

    Harry che li fa separare dove me lo mettono? Non nella Camera, voglio sperare, visto che lui deve cercare la Dama. ç___________ç

    Anch’io ci ho pensato, Harry che li fa separare deve esserci! Nella Camera… il bacio, ci sono rimasta. xD

  • Lynus 6°

    Whoah… Quante cose… Comunque per il fatto della Camera condivido con gli altri: e Harry li fa separare o poi rimangono là sotto come due provole fino a che tutto è finito? Per l’ amor del cielo…. Per il resto, certo, non sarebbe una cattiva idea andare senza reggiseno, ma qui ne va del pudore pubblico, diamine, ragazzi, ci siamo evoluti, no? 3° cosa: stò fatto che Rup abbia baciato una pseudo-Emma mi sembra alquanto assurdo… Eppoi, Emma mancherà a tutti quanti, naturalmente… U_U Sic transit gloria mundi…

  • Hermione

    Per il resto, certo, non sarebbe una cattiva idea andare senza reggiseno, ma qui ne va del pudore pubblico, diamine, ragazzi, ci siamo evoluti, no?

    Ne va del pudore pubblico?! Ci siamo evoluti?! O.o”
    Mica si andrebbe in giro con le tette al vento!
    E poi che c’entra quel “ci siamo evoluti, no?” ?

    Mah, con questi ragionamenti le mie braccia non cadono, precipitano. -.-“

  • luddd

    vorrei incontrarla…

  • Pingback: [SUB ITA] Il Trio per “Children in Need” | Emma Watson Italia()

  • Pingback: Un bacio da spasso – Le riprese del kiss Hermione/Ron? | Emma Watson Italia()