Emma+Jay lontano dagli occhi? Magari un’altra volta.

Nonostante i proclami di normalità, Emma sembra fare una fatica boia a staccarsi dalla sua personalissima simil-routine da starlette globale. Tanto per cominciare l’ultima immagine made-in-UK che di lei abbiamo non è affatto diversa dalla prima made-in-USA: lei e il fidanzato Jay Barrymore in giro come una qualunque coppietta, più estivi che mai, stavolta nel campus della Brown.

10 MQs (con Jay)

JustJared afferma che Emma era accompagnata anche da sua mamma Jacqueline, che però non è ancora comparsa in nessun candid.

Un articoletto di MTV Australia riporta le parole di uno studente della Brown per descrivere l’accoglienza riservata ad Emma. Ordinaria amministrazione: “E’ stata assediata“. Un dirigente dell’università avrebbe riferito al Daily Mail che “viene fatto tutto ciò che occorre per preservare la sicurezza e la privacy, e ciò si applica a praticamente tutti i nostri studenti“, salvo poi arrivare al punto e rispondere con un “Certamente.” alla domanda se la direzione potrebbe prendere dei provvedimenti extra1 a tutela della ex studentessa di Hogwarts, se fosse necessario.

Quello che invece sarebbe fuori dall’ambito dello scontato è l’ingresso in scena di Emma, che si vocifera sia atterrata nei pressi del campus a bordo di un elicottero. Non è affatto difficile notare l’incongruenza tra il disperato desiderio di anonimato, di “fare come tutti gli altri” e un’entrata così teatrale: alcuni poi sono riusciti ad esprimere le loro perplessità molto meglio di altri, al prezzo di lasciarne praticamente nessuna per la fonte dell’indiscrezione..2

Ad ogni modo, abbiamo ancora più colorato di Brown gli ultimi album: quelli del 4 Settembre (17 HQs e 28 MQs) e del 5 (7 HQs e 1 MQs). Totale 53, enjoy!

  1. Tipo? Non ci si potrà smaterializzare all’interno dei confini del campus? []
  2. L’unica di tutto ciò è un post su Twitter, e neppure tanto convinto. Nondimeno è bastato per far si che moltissime testate online diffondessero la “notizia”. A prescindere se sia vero o falso questo rumour, stare appresso ad ogni update di Twitter e farci un pezzo è follia. Non vedo l’ora che cinguettino qualcosa sugli ufo. Magari di Emma *e* degli ufo. Se atterrasse su un ufo sarebbe magnifico, grazie. []
  • Pancaspe

    Aspettavo che parlassi tu della faccenda dell’elicottero. XD

    Io vorrei vedere la mamma, il signor Watson mi sta allegramente antipatico ormai.

  • Marty * emwatson;

    Ieri mi sono anche chiesta come mai la mamma di Emma non c’era.. mi sembrava strano che non l’avesse accompagnata, voglio dire.. alla fine gli States non sono dietro l’angolo neanche per l’Inghilterra per cui mi sembrava davvero stranissimo che sua mamma non fosse li con lei almeno in questi primi days.
    La storia dell’elicottero l’ho letta svariate volte e sempre su fonti diverse ma non sapevo affatto che il tutto arrivasse solo e soltanto da

    L’unica di tutto ciò è un post su Twitter, e neppure tanto convinto.

    Infatti fatico a crederci.
    Se fosse vero comunque penso che ci sarebbe un valido motivo, sarebbe troppo discordante con quello che dice ormai da mesi, la sua voglia di normalità e di certo un ingresso così il primo “giorno di Brown” non sarebbe una cosa tanto normale.

    Per il resto, io nelle foto vedo davvero che è contentissima e lo sono anch’io per lei, mi fa davvero piacerissimo. La vedo rilassata proprio. =)
    Non vedo l’ora che escano altre candid, se escono! *_*

    Tenchiu per le news. ^^

  • Dottor Watson

    Sono troppo felice e non finirò mai di dirlo per Emma che si diverte ed è contenta, a prescindere da Jay!

  • Hermione

    Oltre a stentare a credere alla storia dell’elicottero ho anche stentato a credre che un idiota possa scrivere un articolo del genere, agghiacciante. -.-”

    Anche io vorrei tanto ri-vedere Jaqueline, mi piace tanto! *_*
    Ti credo che Ems è stata assediata, “povera” (tra virgolette perchè non mi è sembrata disperata, per nulla ^^). xD
    Grazie anche per queste ultime fotine con Jay, mi danno proprio l’impressione di rilassatezza e tranquillità. Sono proprio contenta! Jay mi sembra anche meno stempiato del solito, e questo non guasta. xD
    In un paio di scatti sembra che il nostro J-boy stia guardando in obbiettivo, come se si fosse accoto del “paparazzo” e anche Emma sembra farlo in un paio di scatti precedenti questo update (e l’espressione è terribilmente Hermionesca. xD). Mah, potrei sbagliarmi. xD

    Huge thanks again! ^^

  • Ale88

    Mah figuriamoci se Jay poteva mancare!!!

    Comunque aspetto ank qualche Candids cn mamma Jaqueline U_U

    Certo che arrivare in elicottero all’Uni nn è molto adeguato con il fatto che voleva essere “uguale a tutti gli altri”…Comunque ci credo poco!!!

    Grazie Hahn

  • Lynus 6°

    Emma entra al campus con un elicottero? Tsk, e perchè mai, se voleva restare anonima, “come tutti gli altri”? Per me sono tutte balle, e forse chi l’ ha visto era ubriaco… >_< Però una cosa mi rallegra ^^ : nelle foto con Jay, Emmina ha le scarpe quasi identiche alle mie… Solo che io sono 46, e lei non saprei. :D

  • emma chiara

    be dai scusate nn proprio male poi se a lei piace allora piace anche a me