Emma alla 246° convocazione di apertura della Brown

Da pochissime ore (le 16:00 americane, 22 italiane) è cominciato il primo semestre di lezioni alla Brown University. Emma è ufficialmente una matricola iscritta a.. boh. Sul serio, s’è dimenticata di dircelo.

Anyway, Good Luck Emma!

Via: [Providence Journal]

  • Tom_Riddle

    Ciao Dgr.Devo dire che hai ragione.Hai ragione davvero,ti capisco perchè tu vedi qualcosa in Emma.Qualcosa che forse non sai neanche cos’è.Bè,io non sono l’Anonimo,ma sono giunto a questo post dall’home-page.In questo forum sei,ehm,”famoso” per la tua passione per Emma,per i tuoi discorsi elaborati,per tutto ciò che hai scritto su cosa vorresti fare.

    E ciò che posso dirti è che apprezzo la tua tenacia.
    Noi tutti dovremmo provare ad essere speciali.Solo così saremmo tutti normali ma al tempo stesso speciali.
    Pensa un po’ che prima di cominciare a frequentare questo sito(ovviamente perchè riguarda Emma)non sapevo neanche chi fosse costei.

    Saranno 2 mesi buoni che sono suo fan,son piu’ grande di te di 3 anni ma non per questo mi permetto di farti lezioncine o di dire “guarda in faccia alla realtà”.

    Non lo dico perchè prima di tutto ho sempre avuto rispetto degli altri.

    Il mio sogno sarebbe incontrarla.Tutto qui.Poi se dopo per varie cose(il punto piu’ difficile)potrei parlarci(ancora piu’ difficile) allora si aprirebbe lo spiraglio di conoscerla.Ci sono varie tappe,credo che tu lo sappia.Ovviamente ci vuole anche fortuna,ma alla fine siamo noi che dobbiamo fare il piu’.

    Comunque è vero,l’amore non deve essere forzato,e non si puo’ decidere chi amare,piu’ semplicemente siamo noi a dover trovare la persona nella quale ci rispecchiamo.

    L’unica cosa che posso farti sono i miei piu’ sinceri auguri per questo tuo sogno.

  • Pingback: In giro per Londra a tutto relax()