Burberry “decantato”

Buongiorno a tutti, belli e brutti. Da quanto tempo, nevvero?!

Scusate per il luuuuuuuuuuuuuungo hiatus qui su EWI, oltre un mese senza alcun post. Intanto grazie millemila a tutti per aver continuato, imperterriti, a passare regolarmente (F5 a gogò!) da queste parti. Non che non sia successo proprio nulla di nulla, ma di certo niente per cui valga la pena strapparsi la giugulare e mettersela a cravattino. Essenzialmente il lungo stop è dovuto al fatto che non posso prendere 30 e lode in Algebra Watsoniana. Nel frattanto tuttavia, Emma non ha fatto nuovi servizi fotografici, nuovi film, non è stata rapita dagli alieni e non si è fatta mora (d’altronde, se si fosse fatta mora, questo avrebbe indirettamente provato il rapimento alieno).

Ma ora basta coi ca**i miei, e prima di dare una rapida occhiata ad alcuni fatti suoi guardiamo un po’ ai fatti nostri: la nostra veterana Ale88 è la nuova Gallerista di Emma Watson Italia!! I frutti del suo impegno si cominceranno a vedere in questo stesso post, e soprattutto in futuro. Vita di Emma natural durante, probabilmente. Ocho a la gallery.

Dov’eravamo rimasti? Ah si, 22 Settembre, sfilata di Burberry a Londra. Ale ha raccolto per noi quasi 400 foto, eccone un assaggio:

Burberry Show [215 HQs + 38 MQs]

Burberry Show Afterparty [113 HQs + 15 MQs]

» Gli Junket dalla sfilata

Innanzitutto, il video della sfilata:

Poi il servizio Morning After di GMTV:

Infine i tre viaggi stampa di Associated Press, ITN e PRNewsWire!

» Ferrero Rochic per tutte le tasche

Ok! Magazine ha pubblicato una lista di “ingredienti” economici per avere una mise scintillante come quella di Emma da Burberry:

emma_watson_burberry_show_imitation

» Jay si mette a fare lo scemo

Pare che Jay abbia messo in grave imbarazzo la sua amata proprio mentre Emma stava parlando con la direttrice di Vogue Anna Wintour. Per dirla con le parole di Showbiz Spy:

L’attrice di Harry Potter stava chiaccherando con Anna Wintour, dal risaputo atteggiamento glaciale, alla sfilata di Burberry della LFW – e Barrymore continuava a mandarle baci!

Jay le stava mandando baci di nascosto. Emma cercava di non ridacchiare ma dopo Anna si è voltata e gli ha scoccato uno sguardo di puro disgusto.“, ha detto un testimone.

Non so voi, ma per me Jay con questa si è guadagnato un sacco di punti.

» Emma e l’humour inglese

L’amico-giornalista di Emma, Derek Blasberg (che l’ha intervistata per Interview, tra le altre cose) era anche lui presente allo show di Burberry e ne ha scritto sul suo blog:

L’umorismo asciutto tipico inglese  ha caratterizzato la serata. C’è stata Emma Watson, la stella di Harry Potter e attuale protagonista della campagna del marchio. Indossava un abito su misura della collezione primavera che ha appena debuttato, e sosteneva che non c’era differenza con guardaroba della prima settimane alla Brown University. “Si, è così che gira, stesso tipo di gente, stesso tipo di posti,” dice sorridendo. Additando un paio di tacchi a spillo formato grattacielo, ha aggiunto: “E queste sono le scarpe perfette per andare a lezione!”

» C’era anche Alex!

Non solo Jay, ma anche il fratellino di Emma all’afterparty! (C’era anche Bonnie Wright, trovato la foto assieme ad Emma tra le MQ dell’afterparty)

burberry_show_afterparty_alex

» Burberry sale ancora

Le azioni di Burberry hanno subito un’impennata nel periodo pre e post sfilata. Ne parla anche la prestigiosa rivista economica Forbes, che non manca di citare Emma. L’impennata di vendite si è registrata tra Luglio e Settembre e costituisce il punto più alto da Dicembre 2007.

Non sono nè un esperto di moda nè un’analista economico. Posso solo constatare che Emma Watson è testimonial Burberry da metà Giugno 2009..

» Burberry A/W 2009 Campaign: nuove foto e video!

Per finire, facciamo un passo indietro fino al momento in cui tutto questo è cominciato: il servizio fotografico per la campagna Autunno-Inverno di Burberry. Abbiamo, tradotto, una nuova mini-intervista ad Emma tratta dal Dietro le Quinte:

Ale88 ha aggiornato le gallery con nuove foto dal backstage:

e nuove versioni a qualità migliore dei vari ads:

  • Claire90

    Grazie Ale!!

  • Dottor Watson

    Complimenti Ale88, grazie Hahn di tutto, credo che da ora in poi saranno solo notizziole piccine piccine!

  • Dgr

    Grazie Hahn, ottobre 2009 passerà alla storia. Grazie a Claire90 (anche per i sottotitoli) e grazie ad Ale, la nostra nuova gallerista. Detto questo posso sempre dire che Emma è meravigliosa.

  • Marty * emwatson;

    Uh, sono felicissima di leggere un nuovo articolo di EWI, mi mancava! *_____*
    Mamma mia quante foto nuove di Ems e quanti video! *____*

    Grazie mille per le informations,per le foto e per i video ad Ale [e complimentissimi! (= ] e a Hahn! ^^

  • EmmaWatz

    Nuovo articolo, grazie milleeee Hanh, bellissimo lavoro!
    E ancora complimenti a Ale!
    I video sono fantastici ^^
    Emma sempre bella!

  • Ale88

    Waaaaaah che mega articolone!!! =) =) =)
    Emmina che voce *-* *-* *-* dea *-* *-* *-*

    Grazie mille per i video e i sottotitoli ;)

    Emh e grazie per i complimenti *arrossita tantissimo*

  • miky95

    wow…qst sito è fantastico! faccio i miei complimenti a tt coloro ke lo aggiornano!! grz a voi so sempre le news riguardo la mitika Emma!! bellixime anke le foto e i video!! <3 ***EMMA WATSON THE BEST***

  • grazie Hahn, finalmente un nuovo articolo.
    complimenti anche ad Ale e claire90.
    emma è sempre fantastica.

  • E

    Wow davvero bell’articolo, bei video, belle feto, bella Emma, bello tutto!! *_*
    Grazie mille e complimenti ai sottotitoli di Claire90 e ad Ale.
    Ci volevano delle news sisi

  • Hermione

    Che bello, anche se piu’ o meno eravamo a conoscenza delle notizie effettive e io avevo già visionato la maggior parte dei video, fa sempre piacere trovare aggironata la pagina di EWI!
    Grazie dei sottotitoli e ricomplimenti ad Ale88! =)

  • DespereauxXI

    Finalmente qualcosa di “nuovo”
    grazie e complimenti a Ale88 la nuova gallerista!

  • Claire90

    Grazie mille!! ^^ Ma è stato un piacere!!! ^///^

  • Lynus The Porcupine

    Yyyya-huuuuuuu! *_____* Porco caos, era ora, ragà! Stavamo incominziando a lasciare ogne speranza o noi ch’ intravamo (ok, troppo Dante fa malissimo! U_U). Comunque è fantastico! P.s.: tutti i maschi del pianeta cercano di mettersi in mostra davanti alla loro compagna, in un modo o nell’ altro, e Jay ne è la prova. Poi non credevo che Emma fosse così divertente, mi è sempre stato detto che gli inglesi hanno “un umorismo da merluzzo”… E invece no!

  • Pingback: Watson Bros. presenta: primi scans di Emma e Alex per Burberry Prorsum s/S 2010 | Emma Watson Italia()