Emma in vista: L’Ottobre di Emma alla Brown
Neanche il tempo di rimettere piede negli States e sono cominciati gli avvistamenti degli yankees, stavolta spesso e volentieri conditi da foto (le peggiori che possiate concepire):
» 23 Settembre – Aereoporto di Boston
Appena scesa da un volo di linea britannico.
» 1 Ottobre – Outfitters sulla St. Thayer
» Emma diretta alla Brown – 15 Ottobre
Fotografata da alcuni ragazzi su di un auto in corsa, beccato solo il lato B. Loro assicurano: è Emma.
» Inequivocabilmente Emma alla Brown – 30 Ottobre
E’ viva e sta bene. Credo.
Ma ci dorme con quegli stivaletti o cosa?
» Avvistamenti e cinguettii sparsi
11 Settembre – Oh.Mio.Dio. Emma Watson era sul fiume, ad imparare a timonare per la Brown.
La cosa trova conferma anche in questo post del blog di uno dei membri della squadra femminile di canottaggio. Dice che Emma è stata vista al porticciolo da un membro del team a provare come timoniere per la squadra maschile.
25 Settembre – Emma stava facendo yoga con altre persone su una collina alla Brown.
27 Settembre – Due miei compagni di piano hanno ballato con lei Al BioChem Frat Party ieri sera e LEI ha preso i LORO autografi. Sono gelosissimo!
14 Ottobre – Finalmente ho visto Emma Watson. Era seduta di fronte a me a “Julia e Julia”. Il suo accento è meraviglioso.
20 Ottobre – Ho appena visto Emma Watson nel salottino del Boston Airport. Deve fare avanti indietro per Harry Potter… ha grande stile!
[Caps dei Tweet thanks to WatsonUncensored: 1 e 2]
» Laboratorio d’Arte per Emma
Quello che segue viene dritto da una bastardata di un’utentessa di The Fashion Spot:
A lavoro una ragazza ha lasciato la sua fotocamera e stavo distrattamente curiosando tra le sue foto (perchè sono una persona orribile) e sono capitata in alcune foto di Emma. Sembra che loro due (e qualche altro) stiano lavorando ad un abito in carta (che era carino, ma poco originale) per una mostra d’arte. Emma sembrava molto felice. Era vestita casual (leggings e affini), ma carina come sempre. Pelle meravigliosa.
Parte di me voleva postarle, ma sarebbe stata una profondissima invasione di privacy. Credo che dovremmo stare alla larga da questo tipo di post.
Per quanto riguarda la mostra, una mia amica c’è andata ed ha parlato con Emma di Arte. La mostra era piccola. Per quanto riguarda il l’opera di Emma, l’unico commento che sono riuscita ad avere è che non era granchè. Ma noi frequentiamo la Rhode Island School of Design, quindi i nostri standard sono di un altro pianeta. Mi sarebbe piaciuto poter vedere da me il suo lavoro.
» Vecchio avvistamento – 21 Febbraio in un pub a Londra
Londra, quindi.
» Nuove foto dal debutto accademico
La famosa “Convocazione delle Matricole”, qualche altra foto: non grandissimi progressi, ma almeno ora si vede cosa indossa.
Pingback: Brown Around: Emma va a lezione, nuovi candids | Emma Watson Italia()