Jay vuole far l’americano

Non so se nel Regno Unito esista un proverbio simile o equivalente al nostro Lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Stando però a quanto produce l’industria del gossip pare che il fidanzato di Emma, il finanziere Jay Barrymore, abbia comunque estremamente chiaro il concetto.

Pare infatti che Jay abbia intenzione di trasferirsi anche lui in America entro la fine dell’anno e per tutto il periodo di studi di Emma alla Brown University. La fonte di Showbizspy riporta che Jay ha intenzione di porre fine ai continui voli avanti e indietro quanto prima:

Jay vuole trasferirsi laggiù il prima possibile. E’ convinto che se non lo fa qualche ragazzotto americano gliela porterà via. Emma sta trovando molta difficoltà a combinare una vita normale con i suoi studi, quindi ha deciso che recitazione e moda saranno confinate nei periodi di vacanza o solo quando indispensabile. Vuole una vita quanto più possibile normale.

SBS scrive anche a proposito di una dichiarazione di Emma, fatta dopo essere stata interpellata sulla sua vita privata:

In realtà sono lesbica,” scherza. “No, ho un ragazzo ma lo nascondo. E’ chiuso nella credenza a casa. Cerco di tenere lavoro e vita privata separati quindi quello è il posto migliore dove metterlo.

Oh, no! L’ennesima battuta di Emma sulla sua sessualità…

A parte quest’ultimo excursus saffico, il resto del rumour potrebbe trovare fondamento nel probabile profilo LinkedIn di Jay, che riporta come Jay non lavori più come consulente finanziario a Londra già da Maggio 2009 e che, proprio a partire dall’inizio di questo mese, lavori come esperto in investimenti per l’organizzazione no-profit Acumen Fund, che si occupa di attività correlate alla lotta contro la fame nel mondo e che ha una delle sue sedi a New York. Giusto uno Stato più un là..

E che Jay avesse avuto una discreta quantità di tempo libero ultimamente risulterebbe anche dal sorpresone che ci ha fatto. Che da piccolo avesse fatto l’attore già lo sapevamo, ma il lupo non ha perso il vizio: eccolo, nel videoclip musicale di Spinnin’ cantanta dalla britannica Speech Debelle, nei panni di.. sè stesso, sembra.

  • Dgr

    E Jay si da da fare… Continuo a sperare sia solo un rumor quello della sua partenza.

  • Marty * emwatson;

    Penso che sia comprendibilissima la scelta di Jay di trasferirsi in America il prima possibile, e se fosse realmente così io ne sarei felice per Emma e per lui. Alla fine è sicuramente un’altra cosa abitare vicini senza tutta quella distanza, anche se Jay si può permettere di fare molti viaggi GB- States e States – GB.
    La cosa che però non capisco è perchè Jay ha sempre paura che Emma “scappi” con qualcun’altro. Stanno insieme da molto ormai, si dovrebbe fidare un po’ di più secondo me. Non penso proprio che Emma si lasci portare via così, se non lo vuole davvero.

    Il video è muy simpatico. xDD

    Tenchiu. =)

  • Lynus The Porcupine

    Bah… Per come la vedo io, raga, Jay è troppo geloso e disfattista, oltre che un pessimista “automenagramo”… Pertanto, condivido pienamente quel che ha detto Marty * emwatson e aggiungo, in risposta al dubbio di Hahn, che mi pare di averla vista quell’ espressione, sul mio dizionario d’ inglese, ma non ricordo qual’ era… *-) Troppi sostantivi, verbi e aggettivi in questa testaccia quasi piena… Comunque io la battuta di Emma non l’ ho capita molto bene, me la spiegate, please? Arigatoo gozaimasu. :-|

  • Alexander

    Ahahahah bello il video(anke se delle parole nn c’ho capito ‘na mazza)…bellissima come sempre anke la battuta di Emma sulla sua sessualità, c’è qlc sito ke ha la raccoltà???XD
    PS:ragazzi mi mancava la vostra presenza,sono stato ttt i giorni ad aspettare nuovi articoli

  • Hermione

    Come già ho detto sul Forum, sono contenta se Jay si sposterà a Providence. Insomma anche ad Emma non piacerà molto questa distanza, sarò felice per loro in caso. =)
    E’ vero, è sembrato spesso anche a me che Jay abbia un pò “paura” di perdere Emma. Da una parte lo capsico: Emma oltre ad essere conosciuta (il che farebbe gola anche se fosse un cesso, fidatevi, c’è gente davvero pessima in giro) è veramente bellissima, e tutte la altre sue qualità potrebbero davvero renderla piena di “mosconi ronzanti” intorno. Ho come il la sensazione che Jay pensi qualcosa del tipo “Ok Emma, mi ami e lo so. Ma se comincia a ronzarti intorno un moscone che non ti disgusta come dovrebbe, io che fine faccio con un oceano che ci divide? ^^'”. La sua irrequietezza da una parte è molto comprensibile, secondo me.

  • Marty * emwatson;

    Anche per me è compensibile, però penso che dovrebbe lo stesso fidarsi un po’ di più. Sul forum avevo scritto anch’io il fatto che sicuramente chissà quante persone ronzano intorno a Emma e purtroppo alcune lo fanno solo perchè è famosa ed è proprio una bellissima ragazza, quello che intendo dire però è che secondo me Emma sa badare benissimo a se stessa, sa capire chi finge e chi no, chi le sta vicino perchè è Emma e non “l’attrice famosa”, è da tanti anni che è dentro a questo mondo, bellissimo ma anche difficile, e da questo dico che Jay dovrebbe avere meno “paura”. ^^
    Cioè, stanno insieme da tanto e Emma non è affatto stupida da “lasciarsi portare via” così, se non lo vuole davvero. Ne sono convintissima. =)

  • Hermione

    Beh si certo ovvio che Emma sia in grado, ne sono convinta. Ma io piu’ che pensare che Jay non si fida di lei, penso che Jay non sia comunque tranquillo perchè non si fida degli “altri”, indipendentemente dalla fiducia che riporrà nei suoi confronti. ;)

  • Hermione

    Comunque Jay nel video musicale ha due occhi azzurri e un qualcosa che non so che mi turbano. <3

    Yes, I'm Pro-Jay. ^^