Cresce l’albero di People Tree

People Tree comincia a muoversi in vista del lancio della collezione “Love from Emma” del prossimo Febbraio. Per un marchio inglese di Moda Etica nessuna occasione poteva essere più propizia di “Estethica“, spazio annuale dedicato proprio alle tendenze del Fair Trade e che quest’anno si è tenuto a braccetto con la London Fashion Week di Settembre.

Qui vediamo un intervista alla Presidentessa e co-fondatrice di People Tree, Safia Minney, e contributi dello stilista Christopher Raeburn sul momento della Fair Trade Fashion. Nel servizio si vedono gli abiti dello stand di People Tree: non è ben chiaro ma.. potrebbero essere quelli della collezione di Emma?

Grazie ad Anthony Waller di People Tree ora trapela anche qualche ulteriore dettaglio sul processo creativo della collezione e sul contributo, marketing a parte, di Emma:

Emma ha preso parte a tutte le riunioni di design che abbiamo organizzato nel periodo di 5 mesi in cui abbiamo lavorato sulla collezione, nessuna esclusa. Non vuole essere riconosciuta come una stilista ma ha voluto fornire i suoi contributi e le sue idee dovunque potesse. Emma ha un grandissimo interesse per la moda ma è anche coinvolta nelle questioni ambientali e umanitarie. E’ stata chiara e diretta con noi nel creare una linea che combinasse queste due idee. Ovviamente lei stessa ha l’età del nostro cliente-tipo, quindi ha perfettamente chiaro il loro stile e cosa desiderano indossare.

In un comunicato stampa l’agenzia di Moda Model Direct ha espresso calorosi apprezzamenti ad Emma, a People Tree e alla loro iniziativa Equosolidale. Nel dare la notizia della collaborazione in mezzo, apre e chiude così:

Sembra che il modello giovanile prediletto da Model Direct, Emma Watson, non sbagli un colpo!

e

Models Direct è impaziente di assistere alla prossima mossa di Emma Watson! ((Se non vi sembra un comunicato stampa tranquilli, erano gli unici due punti esclamativi presenti, simmetricamente ad inizio e fine xD.))

e non lavora neanche per loro, ma per la concorrenza! xD

  • Lynus The Porcupine

    Aaah, non vedo l’ ora che escano i capi firmati “Love from Emma”: fino ad ora ho sempre indossato più che altro firme quali SEGA e Team Sonic, per cui non mi dispiacerebbe variare ancora di più, anzi…. ^__^ Sono strafelice che usciranno, e, qualora non dovessero uscire anche in Italia, cosa di cui dubito fortemente, troverò un sistema per averne ALMENO UNO! Oss’, sayonara, tomodachi (*arrivederci, amici)!

  • Hermione

    Io devo ancora ordinare il catalogo, cacchius. O.O

    Però non ci riesco ad ordinarlo.. -.-”

  • Marty * emwatson;

    Aaah, non vedo l’ ora che escano i capi firmati “Love from Emma”

    Anch’io, sono curiosissima di vederli!

    Grazie per le info. ^^

  • Pingback: Da Emma con Amore: la Watson modella per il lancio della sua la eco-llezione + Shoot e Intervista al Daily Mail | Emma Watson Italia()