Tana per Rafael Cebrian!

Rafael_Cebrian_1

Neanche il tempo di un caffè che noi dell’ EWI indagando nel web abbiamo scoperto che quel tizio apparso con Emma al Madison Square di New York non è un arrotino bensì un noto batterista  di nome Rafael Cebrian (e non Cabrian), facente parte di una rock band spagnola chiamata “The Monomes” che ha debuttato nel 2008 ed è ispirata anche alla musica funk e punk arrivando a definirsi come gli assertori della “buona musica” intesa come interpretazione del rock americano degli anni 80-90.

Rafael_Cebrian_5

Questa band in Spagna è molto in considerando che ha scalato molte classifiche musicali della penisola iberica ricevendo addirittura nel 2008 il premio come miglior band di quell’anno ed anche ricevendo un premio per i migliori artisti emergenti del momento. Tuttavia non è tutto perchè Rafael è anche un attore poichè ha lavorato in alcuni films e in alcuni TV Shows.

Rafael_Cebrian_2

Nell’Aprile del 2009 Rafael  è entrato a far parte della classifica stilata da Star Magazine dei 5 maschi più caldi del 2009. Attualmente studia alla Brown University e vive in un appartamento a Providence. I media dicono che sia stato in buoni rapporti con l’attrice spagnola Mercedes Sanchez, la cantante Ana López ed udite udite anche con la nostra Miss Watson. Gli studenti alla Brown University lo definiscono come un “un ragazzo molto simpatico e divertente, che va d’accordo con tutti“. Se volete farvi un’idea ecco ed ecco le due canzoni più famose tratte dall’ album intitolato Give it an “M” mentre in questo video c’è un intervista alla band!

Oppure potete vedere tutto qui sotto:

Rafael_Cebrian_4

Da Doc è tutto per oggi!

  • Hermione

    Ti giuro che volevo dirlo ad Hahn il giorno che ho letto il post precedente dato che mi sono subito fiondata a cercare di capire chi e se Rafael fosse qualcuno e avevo trovato le stesse info, ma ovviamente mi sono dimenticata! ^^’

    Beh beh, meglio così! =)
    Grazie lo stesso!

  • Dottor Watson

    Oh si ci sono stati problemi interni ad Ewi, più che altro logistici ma queste info stavano per essere publicate la notte stessa del misfatto! Entonces thanks anyway!

  • Pancaspe

    Avrei dovuto capirlo che è un rocker! Il vestito che indossava alla partita non mentiva.

    Da notare che Emma ha legato giusto con uno è, più o meno, sulla stessa barca… ha solo scelto quello sbagliato, maledizione! Doveva puntare alla figlia di Spielberg. Se il contesto fosse diverso sarei molto fiera di lei, davvero, però in questa situazione non mi riesce.
    Certo, saltasse fuori che Rafael è il nipotastro di un famoso e straordinario Pedro ogni cosa andrebbe al suo ottimo posto.

    BTW, io approvo Rafael.

  • Marty * emwatson;

    Bè, a me lui sembra carino e mi da l’idea di essere simpatico, come ho già detto. *_*

    Grazie per le informations, Doc! ^^

  • Pingback: Tempesta tropicale per Emma e Jay? | Emma Watson Italia()

  • Lynus The Porcupine

    Non so che dire, raga… Io conosco solamente, di band ove c’è un batterista, i giapponesi death metal Detroit Metal City, il cui batterista è un otaku, un pervertito sovrappeso e anche uno scalmanato alla batteria… Di altre band del mondo non so, questi qui mai sentiti in vita mia…! *fa spallucce* I’ m sorry…