Tempesta tropicale per Emma e Jay?

UPDATE: Nella nostra gallery adesso: altre foto di Emma sul bagnasciuga, HQ, untagged e le MQ.

***

Di Rafael Cebrian, grazie all’estrema sintesi di Doc, sapete tutto quello che c’è da sapere. Quello che invece potete tranquillamente immaginare è il pandemonio  che l’evidente confidenza tra Ems e il rocker1 spagnolo ha suscitato tra le file della stampa scandalistica, che si è avvicinata all’eccesso di felicità di patchadamsiana memoria. Fin dal momento zero in cui la famigerata rubrica Page Six del New York Post ha ripreso le didascalicamente compromettenti immagini d’agenzia è stato un continuo tam-tam sospeso tra sorpresa (E questo chi è? E perchè è così appiccicato ad Emma? Hanno provato a trovare delle risposte, ma “L’agente di Los Angeles di Emma ha rifiutato di commentare, e la sua corrispettiva britannica non era raggiungibile”) e perplessità (Ma… Jay Barrymore? Dov’è finito??)

Già, dov’è Jay? Eccolo:

caribbean_with_jay_02

Emma e Jay si sono ricongiunti in Giamaica, per una piccola vacanza durante una pausa di cinque giorni di Emma dagli studi universitari (negli Stati Uniti si è festeggiato la settimana scorsa il Ringraziamento), spaparanzati al sole tropicale in costume da bagno e bikini. Ce ne sarebbe di che godersi la vita e sorridere, se non fosse che nei finora pochi scatti rubati dal Daily Mail (o da chi per loro) sembra che Emma di abbronzato abbia solamente l’incazzatura.

caribbean_with_jay_01

caribbean_with_jay_03

Infatti il Daily assicura che Emma sia stata praticamente tutto il tempo così, con il muso che arrivava fino a Providence che potete ammirare in queste immagini. Ovviamente il giornale non lascia le cose a metà e teorizza che il motivo di tanta ira repressa sia un litigio con Jay, litigio sulla musica spagnola per la precisione: pare che Jay abbia voluto spiegazioni sui brani che passano ultimamente nella playlist della sua diletta, richiesta che ha reso Emma funerea.

Il Daily si sbilancia proprio: se si deve scommettere, puntate su questa come ultima vacanza di Emma e Jay insieme…

» Stefano indica la luna, voi guardate il dito.

La cosa più buffa è che c’è un intero plotone di media a cui di una notizia così (relativamente) succulenta non frega letteralmente una mazza. Ancora meglio, un intero settore per cui ci si sta concentrando sull’uomo sbagliato (anzi, sugli uomini sbagliati): il mondo della Moda.

La notizia che al match di due sabati fa fosse presente, assieme ad Emma, Rafael e Derek Blasberg, anche il capo-stilista di Yves Saint Laurent Stefano Pilati ha alimentato le fantasie dei media modaioli. Metti insieme la testimonial della vincente campagna Burberry ed il pezzo grosso di un’altra grande Maison ed ecco che le domande partiranno spontanee. Per dirla come il mitragliante New York Fashion:

Ma che ci facevano tutti lì ad una partita di hockey? Se Emma ha cominciato ad uscire con questo tizio, lo stava presentando al suo amico Stefano? Oppure Pilati stava provando a sondare uno dei due per una campagna per Yves Saint-Laurent? E il Direttore Creativo di Burberry Christopher Bailey sa di tutto ciò? E se lo sa, gli sta bene così?

  1. Vi prego: rockstar è un’altra cosa. []
  • Ale88

    O.o o.O Emmina appena ti ho vista così ho leggermente infartato *-* *-* *-* Dea…

    sembra che Emma di abbronzato abbia solamente l’incazzatura

    Avevo notato, ma non pensavo fosse per un litigio con Jay, più per i soliti paparazzi, giornalisti o cose così…umh
    Poi cioè proprio per della musica spagnola nella sua playlist…mah

  • Ale88

    P.S. Grazie Stef per la news tempestiva =)

  • Hermione

    Uh, mamma mia.. è proprio nera. o_o (l’incazzatura intendo, la pelle è sempre inglese U.U)
    Se fosse vera la storia del litigio, in particolare a causa di Rafael, cavolo mi dispiacerebbe. Mi dispiace già solo vederla così musona quindi figuariamoci se fosse per quel motivo. Una brutta situazione.. Speriamo bene. =(

    Oddio non riesco a non dirlo (anche perchè non è bello da dire), però la posizione che Emma assume la maggior parte delle volte è quella che ho io quando non mi impongo di stare con la schiena dritta, dentro casa sopratutto. xD
    Non è che sono felice di essere mezza gobba certe volte, perchè pure Emma lo è, però questa cosa non riesce a farmi fare a meno di sorridere. *-*
    Si, sono grave. xD

    W la nostra gobba Ems, sempre e comunque. xD

  • Pancaspe

    La preferisco vestita. XD
    Da come sta nella seconda foto sembra uno di quei bimbi malnutriti delle pubblicità progresso e vederla col reggiseno don la coppa rigida e vuota mi inquieta.
    Ma forse è colpa mia che in bikini/intimo guardo Bar e Gisele.

    Non pensavo fosse una di quelle ragazze che si legano il costume così per non avere segni… anche perchè credevo che si ricoprisse di tanta crema da non rischiare segni per nulla la mondo. XD

    La cosa più buffa è che c’è un intero plotone di media a cui di una notizia così (relativamente) succulenta non frega letteralmente una mazza. Ancora meglio, un intero settore per cui ci si sta concentrando sull’uomo sbagliato (anzi, sugli uomini sbagliati): il mondo della Moda.

    A me della piattissima sentimentale di Emma non può importar di meno, della leggermente più vitale vita da modella invece mi interessa tantissimo. *_*
    In più preferisco YSL a Burberry. *_*
    Purtroppo penso che sia tanto prematuro, quanto meno bisogna aspettare la primavera per vedere se Emma testimonierà ancora per il maschio londinese: due campagne fanno più curriculum di una.

  • AurorE4e

    povera emma come la trattate ç_ç W emma

  • Marty * emwatson;

    Mi dispiace molto vederla così pensierosa, arrabbiata, quasi annoiata, spero con tutto il cuore che tutto si aggiusti, qualsiasi sia il motivo..

    Per quanto riguarda la nuova “Campagna per YSL”, bè sarei felice se ne prendesse parte, se lo vuole e le interessa certamente. =)

    PS. Ma solo io non riesco a vedere la seconda foto? ç_ç

    Grazie per le info, Hahn! ^^

  • Marty * emwatson;

    Ehm.. come non detto, appena ho postato il commento l’ho veduta. ^^

  • Dgr

    No, non deve finire così. Emma si calmerà se la notizia è vera.

  • Strano…Non è proprio in forma smaliante…Anche io la preferisco vesita, e sì, è un pò gobbetta…Un po di scogliosi…Cmq è carinissima:):):)

  • EmmaWatz

    Ecco, non accendo il computer per un giorno e succede il finimondo -.-‘
    Emmina, che piacere avere delle sue foto e sapere che cosa fa *.*
    A me qui piace…Speriamo però che non abbia veramente litigato con Jay :(

  • alpi

    bah, la preferisco vestita, perchè tra la carnagione da vampira e il resto, perde molto.

  • Lynus The Porcupine

    ‘ Vi prego: rockstar è un’altra cosa. ‘ Bè, Hahn, io direi, visto che suona la batteria, “drummer”… Ma è solo una piccola precisazione. U_U E comunque, Emma è prprio carina quando si incavola, e non è detto che lei e Jay si lascino, sapete? Tutte le coppie alle volte litigano….

  • the king

    ^^^^^^^

  • Marty * emwatson;

    Interessante il tuo commento. O_o”

  • lotti_

    posso azzardare che questo tipo a me sembra solo un surrogato di tom felton?!?! ahah
    magari, in un universo parallelo quei due finiranno insieme (lui alla fine un po roker è.. ahah anzi no forse è solo un chitarrista smielato ma vabè ^^)