Emma ad Harvard: Hasty Pudding Afterparty

Questo è uno tra gli ormai sporadici avvistamenti di Emma che è stata intravista alla sfilata-party per l’assegnazione dell’ originale premio “Hasty Pudding” (letteralmente “budino pronto“), consegnato ogni anno dagli studenti della omonima associazione The Hasty Pudding Theatrical, gruppo teatrale al Club “The Hasty Pudding“, una pluri-secolare associazione della prestigiosa università americana di Harvard che oggi rappresenta il “meno esclusivo” dei tipici club di studenti che ci sono nelle università americane, tra quelli presenti nell’università di Cambridge: accetta infatti associati non solo tra gli studenti più anziani ma anche tra le matricole . Il trofeo, che ha la forma di uno stampo dorato per budino, viene assegnato dal 1951 a un attore e un’attrice che abbiano dato un “contributo permanente e importante al mondo dello spettacolo”. La consegna avviene durante una sfilata ironica ed irriverente in cui gli studenti maschi devono sfoggiare reggiseno e parrucca bionda. Ecco una foto relativa (cliccare per ingrandire), stando alla testimonianza sottostante, allo stesso after-party ad una festa del 5 Dicembre 2009:

emma_watson_hasty_pudding_afterparty

Ed eccone una testimonianza di una ragazza di nome Antonia N. Silver:

E’ stata molto carina tranquilla, mi ha chiesto delle finali delle squadre di Harvard.

Emma è salita al piano di sopra e si è seduta nella stanza in cui il mio amico ed io eravamo seduti. La persone pullulavano nella stanza, e, quando io e il mio amico siamo tornati al piano di sotto, c’era una coda di persone che cercavano di arrivare al piano di sopra per vederla.

  • Ale88

    Povera Ems….

    Grazie per la news

  • Hermione

    c’era una coda di persone che cercavano di arrivare al piano di sopra per vederla.

    Oddio, porella. Tipo bestiolina dello zoo.. O.O

    Emma, mi dispiace tu non abbia trovato l’anonimato che cercavi. xD

  • Marty * emwatson;

    Ah, ecco allora che “party” era. xD Me lo sono chiesta, e l’avevo anche scritto sul forum.. grazie per la spiegazione! =)

    Oddio, porella. Tipo bestiolina dello zoo.. O.O

    Oddeo, veramente..

  • Pancaspe

    Oddio, porella. Tipo bestiolina dello zoo.. O.O

    Maddai, che tu faresti uguale! XD

  • EmmaWatz

    Uh, grazie per le info, ora capisco il motivo dei due “travestiti” XD

  • Hermione

    Maddai, che tu faresti uguale! XD

    Nu nu, il mio sarebbe stato un approccio umano, da ragazza a ragazza, con tanto di scambio di chiacchiere. U.U

    Io non la considero un fenomeno da baraccone.
    ehy! per chi mi hai presa! xD

  • Hermione

    Cioè, non mi sarei mai accontentata di vederla solo, sbirciandola dalla tromba di una scala, avrei catturato la sua attenzione in qualche modo. U.U
    Il mio bisogno fisiologico va oltre il contatto visivo. xD

  • Marty * emwatson;

    A dire la verità anch’io. xD
    Cioè, già vederla sarebbe bellissimo, ma sarebbene naturalmente ancora più bello poterle parlare e poterle dire perchè mi piace così tanto, e non è certo solo perchè fisicamente è una bellissima ragazza, c’è molto altro. =)

  • Pancaspe

    Cioè, non mi sarei mai accontentata di vederla solo, sbirciandola dalla tromba di una scala, avrei catturato la sua attenzione in qualche modo. U.U

    Magari cantandole una canzone al karaoke. hihi

    Io credo che l’avrei guardata da lontano, non sarei nemmeno salita al piano di sopra, per non darle noia e invadere la sua privacy, fissata come sono per il rispetto degli spazi “vitali”.
    Sulla strada del ritorno, quando ormai non ci sarebbe stata più occasione di avvicinarla, sarei stata assalita dal rimpianto di non avere avuto il coraggio di saggiare il mio inglese e chiederle un autografo per EWI.

  • de92

    Emma nn avrà mai una vita anonima!!!ormai è troppo famosa in tutto il mondo….cosa pensava, di “scappare in america” per vivere una vita normale? tra l’altro i film di harry potter nn sn ancora finiti quindi per un bel po’ sarà ancora ricordata cm Hermione. bè da una parte mi fa pena, essere sempre seguita e essere sempre al centro dell’attenzione dev’essere stressantissimo! io nn so se ce la farei.

  • Lynus The Porcupine

    Emma nn avrà mai una vita anonima!!!ormai è troppo famosa in tutto il mondo…

    Concordo in pieno: quando si è famosissimi è ovvio avere questi problemi… Quindi immagini che anche altri attori tipo Robert de Niro, Brad Pitt e Hugh Grant abbiano questo genere di problemi…

  • Pancaspe

    Insomma, era solo una festa.

  • Hermione

    Magari cantandole una canzone al karaoke. hihi

    Ipotesi da non accantonare. xD