Emma nei migliori momenti del 2009 di Derek Blasberg

UPDATE: Seconda parte dei momenti di Derek Blasberg per questo 2009, e altra foto di Emma (la versione colorata di quella sul set), a pagina 2!

***

Se ricordate l’uscita di Emma di quell’ormai lontano 15 marzo scorso allo stadio nel settore del Chelsea, già è “Derek che cola”! In verità questa è la conferma di ciò che si era solo accennato nell’intervista di Emma uscita su Interview firmata Derek Blasberg ovvero che il giornalista di moda e costume avrebbe accompagnato Emma al match per rimediare all’eccesso di Quidditch. Ancora una volta il barbuto della situazione è proprio Blasberg il quale ha reso pubblica tramite un suo reportage intitolato “Blasberg’s Best of 2009: Part One“, un’ulteriore foto dell’evento sopra citato con relativa didascalia (tradotta da Pancaspe):

emma_derek_blasberg_dasha_zhukova_chelsea_game

Emma Watson e Dasha Zhukova

Mi ha scioccato sapere che Emma non è mai stata a vedere una partita di calcio. Certo, ha una scusa – ha passato l’infanzia filmando i più grossi, enormi film della decade – ma ancora, fare gli hooligan per il calcio è un rito di passaggio inglese. L’abbiamo portata ad una partita del Chelsea questa primavera.

Quindi ricapitolando Emma Watson: presente!; Dasha Zhukova: presente!; Roman Abramovich: presente!; Derek Blasberg: presente ma con la giustificazione del ritardo!

Pages: 1 2

  • Marty * emwatson;

    E’ carinissima questa foto. *_*
    E’ proprio la classica “foto ricordo” che è stupendo riguardare pensando alla bellissima giornata trascorsa! =)

  • Lynus The Porcupine

    Mi ha scioccato sapere che Emma non è mai stata a vedere una partita di calcio.

    Concordo in pieno: io però le vedo di rado solo in televisione perchè non mi piace particolarmente questo sport, però se non c’è di meglio le vedo. Se qualcuno ha qualcosa in contrario lo dica: i gusti sono gusti, e a me non piace molto il calcio! U.U Inoltre, non sapete se piace anche a lei qualche giocatore italiano?

  • Hermione

    Grazie delle foto, e del colore della seconda. =P

    Din-Don – Domandina!:

    Per il 27esimo compleanno del mio meraviglioso Lyle, la sua prima sorpresa è stata una visita ad Emma sul set degli ultimi due film di Harry Potter. (Che in realtà sono un solo libro. Lo so, è complicato.)

    Di chi? Di Derek? E’ gay? Mi perdo un passaggio.. o.o

  • Pancaspe

    Sono fidanzati, sì.

  • Marty * emwatson;

    Non lo sapevo. ^^
    In goni caso bellissima la foto, anche a colori *____*

    Grazie!

  • Ah ecco, ora mi contano i torni. xD
    Grazie Pancaspe, non lo spevo. ^^

  • IO LA AMO MA NON SO COME DIRGLIELO

  • Gianmarco

    Che io sappia,Emma non ha MAI espresso un suo parere sul calcio,forse perchè farle questa domanda sarebbe un pò ridicolo,il luogo comune che c’è in Italia(con chi vai,per chi tifi)non credo sia così accentuato in Inghilterra.Credo che sia meglio per lei non mettersi mai con nessun calciatore,specie quelli italiani.Qui in Italia le ragazze dei calciatori,specialmente quelli fighetti o che hanno divergenze con le loro società,vanno a finire in tv come belen oppure ilary blasi e altre.Però credo che Emma non sia il tipo di ragazza da amare il calcio e tutti i suoi pregi e difetti.Ma nella vita mi aspetto di tutto da tutti,perfino da me stesso.Amo il calcio come gioco,mi fa schifo l’enorme capitalismo costruito intorno al sistema calcio,ma la passione è rimasta per quella palla rotonda.Solo per il gioco.Potete stare tranquilli,fan di Emma,che poi lo sono anch’io:è difficile,molto difficile che Emma Watson si fidanzi con un calciatore italiano.
    Però mi viene in mente lo scandalo di John Terry di poco tempo fa e mi chiedo:ma cosa frega alla stampa della vita privata di Terry?
    Purtroppo,bisogna sempre stare attenti nell’ambiente e nel mondo del calcio,ma non solo per ciò che vi ruota attorno.
    Da fan di Emma,spero che non si rovini come hanno fatto parecchie sue colleghe.Ha solo 19 anni.La mia speranza è che si torni a vedere,nel mondo corrotto e trasgressivo di oggi,una donna famosa(perchè ormai è grande e vaccinata)acqua e sapone.Voi direte:Cosa te ne frega?
    Azz,lei è famosissima,il buon esempio devono darlo le icone famose,e almeno per ora,Emma ci sta riuscendo.Ma è proprio ora che l’aspetta il battesimo del fuoco:tra i 20 e i 30 anni.
    Dall’argomento calcistico sono arrivato a parlare di Emma e del suo carattere,ma alla fine,tutto coincide.Emma Watson non cambiare!

  • Ale88

    Non ho capito che c’entra il discorso calciatori con Emma!???!
    E’ semplicemente stata invitata a vedere una partita…mah…

  • Pingback: Emmux #21 – Registro di Classy | Emma Watson Italia()