Watson Bros. presenta: primi scans di Emma e Alex per Burberry Prorsum s/S 2010
UPDATE: +1 Scan in MQ all’interno.
***
Prima si è parlato di un molto probabile (visti i risultati) ritorno di Emma come testimonial Burberry anche per la prossima campagna. Mai confermato né smentito. Poi Alex Watson, il fratello 17enne di Emma, è stato messo ufficialmente sotto contratto come modello dalla stessa agenzia di moda di Emma, la Storm Agency.
Combini le due cose e qualche giorno fa esce fuori una foto sgangherata, quasi un fake dichiarato, che sembra ritrarre Emma e Alex clamorosamente insieme come testimonial per la prossima pubblicità di Burberry. Anche qui, silenzio dai diretti interessati, la famiglia Watson e la Casa di Moda british.
Ancora oggi non è stata detta una sola parola, ma grazie a questi due scans del numero di Febbraio di GQ britannico, sappiamo che per Burberry la campagna Primavera-Estate della linea Prorsum sarà un affare di famiglia.
Personalmente: spero che Alex costi praticamente niente a Burberry. Perchè altrimenti non afferro le loro dinamiche di marketing. Quanto alla campagna e ad Emma, stiamo a vedere: una foto non fa Primavera-Estate, lo sanno tutti.
UPDATE: Altro scan in MQ.
Pingback: Da Emma con Amore: la Watson modella per il lancio della sua eco-llezione + Shoot e Intervista al Daily Mail()