Watson Bros. presenta: primi scans di Emma e Alex per Burberry Prorsum s/S 2010

UPDATE: +1 Scan in MQ all’interno.

***

Prima si è parlato di un molto probabile (visti i risultati) ritorno di Emma come testimonial Burberry anche per la prossima campagna. Mai confermato né smentito. Poi Alex Watson, il fratello 17enne di Emma, è stato messo ufficialmente sotto contratto come modello dalla stessa agenzia di moda di Emma, la Storm Agency.

Combini le due cose e qualche giorno fa esce fuori una foto sgangherata, quasi un fake dichiarato, che sembra ritrarre Emma e Alex clamorosamente insieme come testimonial per la prossima pubblicità di Burberry. Anche qui, silenzio dai diretti interessati, la famiglia Watson e la Casa di Moda british.

burberry_prorsum_s-s_2010_fake_it_or_not

Ancora oggi non è stata detta una sola parola, ma grazie a questi due scans del numero di Febbraio di GQ britannico, sappiamo che per Burberry la campagna Primavera-Estate della linea Prorsum sarà un affare di famiglia.

burberry_prorsum_s-s_2010_ads_alex_MQ_01

Personalmente: spero che Alex costi praticamente niente a Burberry. Perchè altrimenti non afferro le loro dinamiche di marketing. Quanto alla campagna e ad Emma, stiamo a vedere: una foto non fa Primavera-Estate, lo sanno tutti.

UPDATE: Altro scan in MQ.

  • Dgr

    Questa mi ha proprio scioccato. Ma quale logica hanno seguito?? Quella foto era orribile, invece sembra essere reale.

  • Dgr

    Alex non si meritava quel ruolo.

  • Dottor Watson

    Bene ragazzi, dopo ciò sono proprio deluso.. Burberry = cani! Inizio a non capire, anzi non l’ho mai capito..perchè hanno scelto Alex? Chiediamoci questo..ovviamente Emma una buona parola l’ha messa, ma non ce l’ho con Emma!

  • Ale88

    Mi astengo da commentare la questione Alex per Burberry…

    Comunque grazie per la news… Spero presto in altre Fotos1

  • Emma in queste due foto mi piace abbastanza, sembra molto più modella rispetto alla prima Campagna di Burberry (sebbene mi sembra siano peggiorate sia le foto, sicuramente, che gli abiti, forse).
    Tanto per dirne una, mi sembra decisamente meglio lei del modello maschio.

    Su Alex, spero davvero che le altre foto siano tremendamente migliori di questa, che proprio grida a squarciagola nepotismo. Non c’ha neanche provato.
    Fare esperienza con qualcosa di meno in vista, no?
    Oltretutto rimango convinto che non abbia senso neanche come strategia di marketing, non credo che alla gente (non fan di Emma, la maggior parte) faccia chissà come piacere l’associazione sorella superstar-fratello sconosciuto che ne cavalca la fama.

  • Dottor Watson

    La foto di Alex non è da meno a quelle che si fanno i fricchettoni allo specchio che poi postano su Netlog o mettono su Msn! Speriamo riesca a capire che dovrà migliorare, ma non capisco come possa fare…dovrà ricorre a qualche intervento chirurgico! xdxd

  • Marty * emwatson;

    Inizio dicendo che sono felicissima che Emma faccia parte della Campagna Burberry anche per il 2010!! *_______*
    Sperovo con tutto il cuore di vedere prestissimo queste foto e finalmente sono arrivate!!

    Per ora con Emma ne sono uscite soltanto due e devo essere onesta, a queste due preferisco quelle della prima Campagna Burberry come “ambientazione” e pose in particolar modo. ^^
    Emma però è davvero bravissima, sembra una vera modella e questo mi fa un sacco piacere. Credo che l’esperienza con Burberry la stia aiutando moltissimo in questo senso. Anche nelle foto la trovo a proprio agio, sicura di quello che sta facendo e sempre sempre più brava. =)

    Mi piace davvero tanto la seconda foto di Ems!! *___* Ha un’espressione carinissima e poi anche l’abbigliamento non è affatto male! *_* Della prima foto Emma è venuta davvero modella modella! *_* Non mi piacciono affatto però nè il cappotto (forse anche a causa del colore, magari nero mi farebbe già un altro effetto^^) e la borsetta. xD

    Alex non mi convince per nulla in questa foto. E’ un ragazzo carino, non è affatto male.. però aspetto altre foto della Campagna Burberry con lui perchè spero che possano piacermi di più! ^^
    Sono felice per lui che sta vivendo questa nuova esperienza e tra l’altro.. che esperienza! Però anch’io non capisco come mai non ha provato prima con qualcosa di meno “in vista”, Burberry comunque.. caspita, non è da poco per iniziare.
    Sono d’accordo con Hahn per la parte del “marketing”, in effetti ci ho pensato anch’io appena ho visto la foto.. A me alla fine fa anche piacere, non capisco lo stesso come mai non ha prima provato con qualcosa di meno “in vista”, però di certo è un’esperienza non da poco che lo farà crescere e magari può essere un modo per lui per capire se voler continuare su questa strada oppure no. ^^ Ma credo che alle persone che non si “interessano” molto a Emma, sapere che anche Alex fa la Campagna con lei non sia vista come cosa molto positiva. Anzi, ho un po’ “paura” che possano prendere Alex in antipatia e questo sinceramente mi dispiacerebbe.
    Spero solo che questa campagna gli possa davvero far capire quello che vuole fare in seguito, se fare il modello è una cosa che gli piace sul serio e spero anche che le altre foto che usciranno lo possano “riscattare” un po rispetto a questa e che comunque alla fine possa venire apprezzato anche per l’impegno che ci ha messo. =)

    Grazie per le news, Hahn! (ecche news!) =) Grazie anche a Ale per queste foto già bellepronte in Gallery!

  • Pancaspe

    Che brutta cosa questa di Alex… mi fa smontare tutto l’entusiasmo per la campagna (di una bella collezione). Sigh.

    Bailey è un gran cavalcatore di onde, l’aveva già fatto con Kate Moss e lo tsunami della cocaina. Però il piccolo Watson non ha nemmeno un’oncia del carisma della supermodella inglese ed è un ragazzino: spero sia furbo e legga solo i pochi commenti positivi.

  • de92

    scusate ma nn ho capito se sn foto vere o fotomontaggi xkè la seconda mi da quell’impressione.se sn vere per quanto riguarda emma la preferivo nell’altra campagna burberry anke se qui sembra + sicura di sè, per quanto riguarda alex nn capisco proprio cm una compagnia importante cm burberry abbia potuto scegliere lui.. nella seconda foto è ancora accettabile ma nella terza è penoso! ha una faccia cm dire”ma cosa ci faccio qui?”, potrebbe metterci un pò di impegno!!!!!

  • Marty * emwatson;

    Sono le foto vere della Campagna Burberry per il 2010. ^^
    Anche la seconda foto, quella che ritrae Emma e Alex insieme che noi pensavamo fosse un fake, a sto punto potrebbe benissimo essere vera. ^^

  • Maury91

    cmq sia resta il fatto che alex è un raccomandato del c****…….e personalmente nn sopporto i raccomandati

  • Lynus The Porcupine

    Beh, non male… Forse Emma e Alex lavoreranno insieme, ora… Se la seconda foto è falsa, non saprei, non me ne intendo moltissimo… Comunque niente male, devo dire…

  • Pingback: Da Emma con Amore: la Watson modella per il lancio della sua eco-llezione + Shoot e Intervista al Daily Mail()