“Love from Emma” avrà la sua sfilata

Della linea di Moda etica di Emma Watson per People Tree in arrivo per il prossimo Febbraio abbiamo già parlato diffusamente. L’ultima chicca è che la collezione di Emma sarà presentata in una sfilata il prossimo 25 Febbraio 2010!

fairwear2010

Il maxi-evento contenitore della sfilata della collezione Love from Emma è l’edizione 2010 del FairWear, una sorta di Fashion Week riservata però unicamente alle case di Moda Equo-Solidale la cui linea produttiva è certificata e le ha rese degni membri del World Fair Trade Organization, Organizzazione Mondiale del Commercio Equo-Solidale (WFTO).

L’evento si annuncia il più importante nella storia del FairWear, avrà due esibizioni (pomeridiana e serale) e sarà presentato dall’attore britannico James Redmond. Aspettiamo tutti di sapere se Emma sarà lei stessa presente al lancio della sue collezione: per ora, nessuna conferma o smentita.

[Via: Ecotextile]

  • Marty * emwatson;

    Spero tantissimo nella presenza di Emma a questo evento e incrocio le dita! *___*

    Mi piace davvero molto questa iniziativa e sono troppo curiosa di vedere questa collezione! Dalle due foto che abbiamo sembra davvero molto stile .. inglese e la cosa mi piace da morire, promette bene. *_*

    Grazie per l’info. ^^

  • elby

    mamma mia :O:O:O che cosa stupenda!!!!!!:D:D:D
    è un’iniziativa bellissima e la collezione promette bene!!! poi c’è lo zampino di emma, quindi è di sicuro successo!!!
    si terrà a Bristol…mmm quasi quasi ce lo farei un saltino ihihih sarebbe stupendo incontrarla…aspettare la prossima premiere per un incontro fortuito mi mette ansia ihihihih

  • Lynus The Porcupine

    Ah, speramm buon’, come si dice dalle mie parti: io sono più che certo che avrà un grandissimo successo, e che Emma ci sarà! Diavolo, è partito tutto proprio da lei! Sarebbe un affronto che non ci sia, non trovante anche voi?

  • Pancaspe

    Vogghio vedere i vestiti.
    Nelle due foto che abbiamo sono normali e semplici, anche troppo, sono curiosa di vedere il resto.

  • EmmaWatz

    Non vedo l’ora di vedere la collezione, sono curiossima*.*
    Fin ora i vestiti visti nelle due foto che abbiamo mi son piaciuti tanto, ora voglio vedere il resto!
    Spero tantissimo che Emma partecipi, cosa per me quasi ovvia dato che è partito tutto da lei! Babbia bia che bello, un peccato però che non si possano acquistare anche qui in italia T.T

  • Pingback: Da Emma con Amore: la Watson modella per il lancio della sua eco-llezione + Shoot e Intervista al Daily Mail | Emma Watson Italia()

  • Pingback: [SUB ITA] Il backstage del catalogo di “Love from Emma” + La sfilata al FairWear 2010 | Emma Watson Italia()