Emmux #18 – Robert Pattinson posa (quasi) con Emma

Galaxie Magazine ha pubblicato questa foto che vede Robert Pattinson in occasione della press conference di “New Moon” tenere in mano il vecchio numero di Agosto 2009 dell’omonima rivista con Emma in copertina. Questo perchè se ricordate, all’interno di quella rivista Emma si era lasciata scappare qualche commentino su Robert e sul suo successo in Twilight.

robert_pattinson_with_emma_magazine

» Emma a Parigi gli ultimi del 2009?

Salve a todos, come avete passato la vigilia del nuovo anno? Spero benone, ma vi sarebbe andata meglio si vi foste trovati a Parigi perchè sembra, da più fonti, che Emma abbia passato gli ultimi giorni del 2009 proprio nella capitale della moda nel quartiere “Le Marais“:

Abbiamo due testimonianze tutte e due risalenti al 29 Dicembre dello scorso anno, rispettivamente una twitteriana ed una facebookiana:

Emma Watson avvistata al marais! Ho pensato di chiederle di diventare mia amica, ma poi mi sono ricordata che di solito non funziona con le persone normali.

Ho visto Emma Watson oggi. Eravamo a Parigi, lei era/è a Parigi. Noi l’abbiamo vista mentre stavamo camminando accanto ad un ristorante nel quale lei stava consumando il pranzo.

In più vi riportiamo alcune testimonianze di più persone che hanno avuto la fortuna di incontrare Emma:

1)In realtà io e la mia famiglia ci trovavamo a Parigi questa mattina nel nostro Hotel per la colazione ed una donna ci ha detto che noi eravamo seduti là dove Emma Watson era stata (seduta) poco tempo prima di noi. Quando io e mio fratello abbiamo finito, stavamo per dirigerci verso l’ascensore ed ho guardato verso la reception quando l’ho vista. Lei ha camminato verso di noi ed abbiamo preso lo stesso ascensore, così ho preso coraggio e le ho parlato. E’ stato fantastico e mi ha poi ringraziato per il mio sostegno. Poi le ho chiesto una foto ma mi ha detto che era dispiaciuta ma gli avevano detto di non farle in Hotel. Sono scesa al mio piano e mi ha augurato una buona giornata e mi ha fatto un sorriso enorme. E’ veramente semplice e bella.

2)Sono stato con mia madre e mia sorella in visita a Parigi, per shopping. Siamo quindi andati al COS. Ho cominciato a guardare, quando un gruppo di americani (o inglesi) tutti biondi sono arrivati. Parlavano ad alta voce così mi sono girato per guardare ed è qui che l’ho vista! Non ho assolutamente voluto aspettare! Mi ha preso un tonfo al cuore e sono arrossito con stupore! Mia sorella è venuta a dirmi qualcosa, ed ho detto: aspetta, aspetta guarda..! Quando l’ha vista neanche voleva tornare! Nè mia madre e nè il  venditore del COS. Mia sorella ha incrociato il suo sguardo, ho incrociato il suo cammino, ma non ho osato disturbarla perché stava tranquillamente facendo shopping con le amiche e mi sono detto che se l’avessimo disturbata, dopo altri avrebbero fatto come noi e lei si sarebbe ritrovata circondata da bambini francesi che le avrebbero chiesti autografi e foto insomma avrebbe detto addio allo shopping tranquillo con le amiche. Ho trovato Emma molto piccola e molto gracile, ma molto carina poichè era molto naturale, struccata. Si è provata due scarpe ma non ne ha presa nessuna. Abbiamo detto, scherzando, a mia sorella che dovevamo comprarle per lei e che poi le avremmo rivendute perchè adesso che Emma Watson le aveva provate valevano oro!  lol La cosa che mi ha colpito di più è che lei è così naturale: l’avevo sempre immaginata con 40 guardie del corpo attorno, nascosta dietro grandi occhiali da sole e con la parlantina da stars! Beh così non è, mi è sembrata un’adolescente del tutto comune e credo che sia per questo che lei è arrivata a passare (un pò) inosservata. Poi, quando è uscita e abbiamo deciso di seguirla per chiederle una foto poichè in strada era più conveniente che nel negozio. Ma, essendo un pò timido, non l’ho fatto, perché avevo troppa paura di passare per il rompiscatole di servizio! Comunque, anche se non ho ricordi scritti (foto ed autografi) non ho mai dimenticato quel momento! Non succede due volte nella vita la possibilità di incontrare una grande star internazionale (specialmente se si vive in una piccola città di provincia come nel mio caso). Mi direte che non ero neanche ad un metro da lei mentre milioni di fans farebbero qualsiasi cosa per avvicinarsi cioè è una cosa folle! Penso che ho ancora problemi a realizzare!

3) “Ho visto Emma Watson Martedì sulla strada Francs-Bourgeois1 stava sicuramente andando verso la Place des Vosges (( Piazza situata nel quartiere Marais)). Era con le sue amiche inglesi, molto semplice, vestita normalmente, in jeans e felpa con cappuccio, credo. L’ho fissata per un pò poichè ho pensato di avere le allucinazioni, perché non c’erano le guardie del corpo o erano ben nascoste. Proprio al momento che non volevamo scattarle una fotografia quando ho chiesto un autografo. E ‘stato molto divertente. “

» Epilogo del Christmas Project 2009

Piccola parentesi sul progetto dell’emma-watson.net:

Molti sono stati gli auguri recapitati ad Emma da ogni parte del mondo ovviamente noi inclusi,o meglio, quelli di noi che li hanno mandati al sito. Potete controllare personalmente se i vostri auguri sono stati mandati, ma, ad una veloce letta sembra che tutti gli utenti di EWI che avevano postato e chiesto aiuto per la traduzione, o che avevano condiviso semplicemente i loro auguri personali, siano rientrati nel progetto. Good Work!

Ormai le classifiche sono all’ordine degli Emmux quindi preparatevi. Enjoy:

» #6 su Vogue Best Dressed of 2009

Emma si aggiudica il posto nella lista stilata da Vogue delle migliori vestite del 2009.

n6_vogue_2009_best_dressed

L’attrice di Harry Potter Emma Watson è sesta, con il suo lavoro come modella per Burberry sta cementando il suo status di “membro stabile del mondo della moda”.

Inoltre ha vinto il premio come Best Dressed Teen, secondo il sito Red Carpet Fashion:

best_dressed_teen_rcf

» 37 Hottest Female Stars of 2009

Starpulse replica mandando online la lista delle 37 donne più calde di tutto il 2009. Essendo una lista, non viene indicata alcuna posizione.

» 100 Best Dresses of the Decade

L’atmosfera si scalda perchè questa volta stiamo parlando di una classifica decennale, mi spiego meglio: Instyle ha stilato la classifica dei migliori 100 abiti dell’ultimo decennio e proprio grazie al suo Burberry Prorsum Spring 2010 Dress indossato al Burberry Show, Emma si piazza al 100° posto.

» 20 Knockout Dresses of the ’00s

Se proprio qui sopra si parlava di classifica decennale, Entertainment Weekly non si tira indietro collocando il vestito di Emma e quindi anche Emma stessa al 15° posto della classifica dei vestiti più strepitosi2 degli ultimi 10 anni: Stavolta il vestito è firmato Ossie Clark, proprio quello che mi ha fatto impazzire alla premiere Londinese di Harry Potter e il Principe Mezzosangue!

» Elle UK: capelli, occhi, sopracciglia

Cambiamo direzione, questa classifica made by ElleUK riguarda le 12 celebrità con il miglior colore dei capelli ed Emma è 12°. Ma il sito non si è fermato qui perchè in due occasioni, tramite foto, ha citato la nostra Watz: nella prima occasione si parla di  sopracciglia piene con esempio questa foto, mentre nella seconda parlando di occhi scintillanti ha menzionato quest’altra foto (stupenda)!

» Top 5 de la mode: le meilleur de l’annèe 2009

Ultima ma non ultima è questa classifica proveniente da un sito Francese che colloca Emma al 2° posto tra le Top 5 notizie in fatto di moda arrivando a definire Miss Watson come la nuova Kate Moss, ma sinceramente tra loro due non vedo nulla in comune.

» Rumours sulle scene inserite in HP7!

Prima di iniziare a leggere questo papiro di rumours, vi ricordiamo che niente è stato ufficialmente confermato da parte di Zia Warner e abbiamo postato semplicemente perchè le fonti sono molto attendibili. In primo luogo per le informazioni ringraziamo l’eterno Portus ma non da meno un altro sito potteriano dove, inoltre potrete leggere un interessantissimo ma lungherrimo report (Richiede registrazione):

  • Le riprese della prima parte non sono ancora finite. Mancano alcune scene con Voldemort che saranno completate a Gennaio.
  • Sono in atto i preparativi per le riprese della battaglia al Ministero della Magia che sarà epica. Si compone di tre momenti: il duello con la Umbridge e i Mangiamorte, una lotta con i Dissennatori (molto spaventosa) e un ultimo intenso scontro nell’Atrio (che è completamente diverso: mattonelle marroni, fioca luce argentea, formazioni rocciose qui e là e una atmosfera tetra).
  • La Scena dei Sette Potter ha luogo per lo più in aria, a Little Whinging, in città, e per le campagne inglesi fino alla Tana. Quando raggiungono il canneto che circonda la Tana ci sarà un inseguimento molto simile a quello di HP6. I Mangiamorte tenteranno di raggiungere la casa ma ci sarà una sfera di protezione che li terrà lontani.
  • Un altro scontro si avrà appena dopo il matrimonio. I Mangiamorte riescono a infrangere la sfera di protezione e ci saranno grandi scene d’azione con Greyback, Lucius, Bellatrix, Lupin, Tonks e i Weasley.
  • Il primo film mostrerà scene a Hogwarts. All’inizio c’è l’intera invasione da parte di Mangiamorte e Dissennatori mentre Piton guarda dalla Torre di Astronomia e la McGranitt, Lumacorno, Vitious e Sprite guardano dalla Sala Grande e il cortile. In un’altra scena sull’Espresso per Hogwarts i Mangiamorte pattugliano i corridoi mentre Ginny, Neville e Luna parlano in uno scompartimento. Successivamente arrivano ai Cancelli di Hogwarts dove i Mangiamorte portano via alcuni studenti. Segue un discorso di Piton a tutti gli studenti. [1] Vediamo anche Hagrid che viene attaccato dai Mangiamorte e fugge nella foresta, e il nuovo ES che si riunisce nella Stanza delle Neccessità. Ci sarà inoltre un litigio tra Priton e la McGranitt e un montaggio di scene della vita a Hogwarts ora che tutti gli insegnanti vengono controllati dai Mangiamorte.
  • Lo scontro a Villa Malfoy si svolgerà in molte stanze e torri. Voldemort è a Numerngard e vola su un oceano in tempesta per andare da Harry.
  • La prima parte non si focalizzerà solo sul trio perchè avremo modo di vedere il viaggio di Voldemort per trovare la Bacchetta di Sambuco.
  • Piton non muore nella Stambera Strillante anche se sempre azzannato da Nagini. [2]
  • Vedremo cosa fa Ron quando lascia Harry e Hermione: incontra i Ghermidori, cammina in un paesaggio isolato e prova ad accendere e spegnere il Deluminatore.
  • Quando Harry vede la Cerva d’Argento si vede anche un’ombra tra gli alberi: si tratta di Ron. Harry insegue la cerva e arriva in una radura dove c’è un lago molto grande (non uno stagno). Harry nuoterà un bel pò prima di raggiungere la spada. La scena dell’Horcrux è molto spaventosa. Il bacio di Harry e Hermione non è così sensuale come lo descrivono. Entrambi hanno la forma di fantasmi dagli occhi rossi. [3] Si sentirà anche la voce di Voldemort. Mentre se ne vanno sentono delle strane voci e arrivano i Mangiamorte. Harry e Ron si nascondono e corrono. Trovano Hermione e assieme a lei si smaterializzano proprio quando i Mangiamorte creano una sorta di tromba d’aria attorno al posto. Si smaterializzano su una montagna innevata da cui si vede Hogwarts. Hermione è furiosa con Ron ma le cose migliorano quando decidono di rimettersi in viaggio passando per Hogsmeade.
  • A Villa Conchiglia c’è un bellissimo momento con Harry che da solo guarda il tramonto.
  • Voldemort profana la Tomba di Silente e prende la bacchetta come nel libro.
  • Narcissa e Bellatrix hanno un aspro scontro sia a Villa Malfoy che a Spinner’s End.
  • Greyback non attacca solo Katie Bell ma vedremo in pericolo Lavanda, Ginny e Bill Weasley
  • C’è una scena in cui Regulus e Kreacher vanno sull’isola di cristallo della Caverna per prendere il medaglione. Ci sono anche gli Inferi.
  • Si pensa di aggiungere gli Inferi nella Battaglia di Hogwarts ma non è ancora sicuro.
  • La fine dei Doni della Morte è ancora in dubbio. Ci sono due possibilità: i Ghermidori catturano Harry, Ron e Hermione per portarli a Villa Malfoy o il trio a Villa Conchiglia con la morte di Dobby.
  • Ad alcuni potrebbe dare fastidio l’alto numero di scontri ma tutto il film avrà, diciamo, varie climax (grandi momenti di pathos). Ci sono pochi momenti di calma ma questi sono pieni di emozione e solitudine.
  • Dobby ha alcune scene nella prima parte; compare, ad esempio, alla Tana. La sua morte sarà molto triste perchè è un elfo così adorabile. Ecco il motivo per cui vogliono concludere la prima parte con la sua morte. Vogliono che il pubblico sia triste per la sua morte.
  • Lo specchietto di Sirius sarà introdotto a Grimmauld Place.
  • Il bacio tra Harry e Ginny è molto simile a quello nel Principe Mezzosangue ma più lungo. Si baciano in modo appropriato alla fine delal seconda parte.
  • Il bacio tra Hermione e Ron ha luogo nella Camera dei Segreti (che ha subito qualche cambiamnento).
  • Harry e Hermione ballano prima delle scene a Godric’s Hollow. Sia Harry che Hermione sono devastati e non si parlano. Harry è pensieroso, Hermione piange o siede da sola a guardare il paesaggio e al contempo vediamo i Mangiamorte sulle loro tracce. Harry cerca di sollevarla un pò e ballano insieme (non è un vero e proprio ballo, giusto qualche movimento). Ridono insieme e cominciano a parlare di Ron.
  • Lo scontro tra Bellatrix e Molly è diverso, nel senso che si svolge su un altro set. Molly dimostra la sua potenza e la morte di Bellatrix è triste. Il modo in cui cade al suolo e Voldemort urla mandando tutto in frantumi sarà epico.
  • Greyback attacca Bill nella scena dei Sette Potter, combatte con Lupin due volte e cerca di attaccare Tonks.
  • Bellatrix tortura Hermione in modo leggermente più spinto rispetto al libro. Draco è sconvolto e si nasconde nell’ombra così come i suoi genitori. Ron grida e versa lacrime per Hermione.
  • Ci sono due momenti di tenerezza tra Ron e Hermione. A Villa Conchiglia Hermione abbraccia Ron sulla spiaggia e in una scena successiva Ron si prende cura di lei dicendole, in seguito, che è troppo debole per andare alla Gringott.
  • C’è una scena molto emotiva con Lumacorno e Harry prima della battaglia.
  • La Sala Grande è completamente distrutta, senza soffitto, senza tavoli e senza metà delle mura.  Durante la battaglia vediamo le torri che circondano la Sala e un sole rosso dietro nuvole di polvere. Harry e Voldemort si gettano incantesimi e varie fatture. Quest’ultimo momento è così intenso che tutti si allontanano per la ferocia dello scontro.
  • All’inizio del film assistiamo ad alcuni flashback tratti dal sesto film con sequenze dalla Caverna e della morte di Silente fino a quando Belltrix getta il marchio nero su Hogwarts. Da qui passiamo a Scrimgeour che tiene un discorso al Ministero della Magia. Nel frattempo vediamo i Mangiamorte che attaccano Hogsmeade, Diagonalley e invadono Hogwarts assieme ai Dissennatori. Si passa poi all’incontro a Villa Malfoy proprio come nel libro con l’unica differenza che Piton arriva lì senza Yaxley. E infine Harry si sveglia di soprassalto a Priver Drive. L’inizio potrebbe cambiare con tagli o aggiunte varie come la tomba bianca di Silente.
  • Non sarà mostrato il duello tra Grindelwald e Silente.
  • Quando i tre si materializzano a Tottenham a Court Road cominciano a correre ma sentono di aver dato troppo nell’occhio e si calmano. Dopo essersi cambiati riconoscono un Mangiamorte che hanno visto alla Tana, così entrano in un bar e lì accade tutto come nel libro.
  • Harry e Kreacher seguono Mundungus a Notturn Alley e apprendono che la Umbridge ha il vero medaglione. Per quanto riguarda la coppa, Bellatrix chiede a Hermione a Villa Malfoy se ha rubato la sua Spada e la Coppa. Harry poi capisce che la Coppa deve essere un Horxrux e Hermione gli dice che la leggenda narra di una Coppa di Tassorosso mai trovata. Da questo Harry capisce l’interesse di Voldemort per gli oggetti antichi relativi ai fondatori di Hogwarts. Sa dell’Horcrux a Hogwarts grazie al suo legame mentale con Voldemort non appena quest’ultimo apprende che Medaglione, Anello e Coppa sono stati distrutti. Luna e Hermione spiegano a Harry il significato del diadema perchè al momento sia il Barone Sanguinario che la Dama Grigia sono stati tagliati (anche se le cose potrebbero cambiare). Ron e Hermione non vanno con Harry nella Stanza delle Necessità ma nella Camera dei Segreti. Ginny porta Harry nella Stanza delle Necessità per aiutarlo a trovare il Diadema visto che ricorda di averne visto uno l’anno prima nel nascondere il libro del Principe.
  • Quasi tutte le scene con Silente e Piton sono nel film. Hanno tagliato alcune scene relative a Petunia/Lily/Piton. I ricordi hanno una struttura diversa nel film che funzionerà meglio da un punto di vista cinematografico.
  • In questi giorni gli Studi sono caotici. Sono avvenute un sacco di riprese in serie. Siamo così agitati perchè dobbiamo finire il nostro lavoro in tempo. Attualmente stiamo lavorando a un concept art e a una sequenza nuova stimolante al Ministero della Magia ha avuto inizio.
  • So che Ralph Fiennes tornerà sul set per girare una scena presso il Ministero della Magia.
  • Questa settimana torneranno anche di certo Tom Felton e Jason Isaacs.
  • Molto presto dovrebbero venire sul set Michael Gambon e Alan Rickman che hanno una grande quantità di scene insieme.
  • Stiamo diventando pazzi di lavoro anche per via del nuovo bozzetto della scena nel limbo tra Harry e Silente. Sarà una scena complicata.
  • Imelda Stauton sarà sul set del Ministero della Magia fino ai primi di Febbraio.
  • I nuovi set di Hogwarts nella battaglia finale sono magnifici.
  • Nel mese di luglio sono stati finiti i bozzetti per la scena in cui vediamo Hogwarts in rovine.
  • So che il set di Spinner’s end è ancora li. Ci sarà nel film al 100% e sarà presente in entrambe le parti. Sconosciuto il perchè.
  • Il set della Camera dei Segreti sarà più grande. E ‘molto diverso, perché è per lo più come un gigantesco lago con navate in pietra molto stretto che conduce al capo di Salazar Serpeverde in cui lo scheletro del basilisco risiede. E’ molto migliorato come set.
  • Parte del villaggio di Godric’s Hollow è stato costruito con il suo cimitero.
  • La scena in cui Harry e Hermione vanno nel cimitero si svolge in una serata nevosa. Il set ricorda molto quello di Hogsmeade utilizzato nel Prigioniero di Azkaban, con alcune modifiche. E’ un villaggio isolato di Babbani. Silenzioso e buio come quello dove viveva Lumacorno del PMS. La casa di Bathilda è stata interamente costruita, senza l’ausilio della CGI. Ci sono delle lampade ad olio, c’è un’ atmosfera morbida ma allo stesso tempo inquietante, anche la parte più importante è quella al piano di sopra. Vi è una grande finestra, e una soffitta dove avviene la scena d’azione. Penso che la scena in cui Hermione manda esplosioni e salta fuori dalla finestra cadendo fuori dalla soffitta con Harry sarà abbastanza scioccante.
  • Charlie Weasley ci sarà alle scene alla Tana.
  • Per la colonna sonora posso dirvi che ancora non è stato annunciato niente. Si è fatta una riunione con 3 compositori diversi, ma nessuna news è ancora trapelata. Il ritorno di Williams è molto probabile.
  • Il vero medaglione di Serpeverde differisce da quello falso, è molto più bello ed elegante. Del diadema non so nulla. So però che la contro figura di Bonnie è stata sul set della scena dell’ardemonio
  • Le sequenze della battaglia stanno cambiando molto spesso, Kloves è indeciso. Hanno rigirato più di una volta
  • Vedremo un flashback di Lily e James morire ma non sarà quello della pietra filosofale, uno totalmente nuovo.
  • La scena allo caffè è stata ingigantita. I Mangiamorte spaccano l’intero locale.
  • La prima parte si conclude con Voldemort che imprigiona Grindelwald e il trio che viene portato a Villa Malfoy. C’è stato un grande parlare per cambiare il finale. La stessa cosa è accaduta per la parte iniziale della prima parte. Hanno rigirato alcune sequenze.
  • La scena dei 7 potter sarà molto estesa , anche da visionare. E’ stata girata prevalentemente in estate e in tardo autunno ( Ralph Fiennes infatti ha incominciato le sue riprese a Settembre). Penso che sarà una scena mozzafiato. Hanno aggiunto scenari nuovi con i Membri dell’ordine, i Mangiamorte, i 7 Harry.
  • La scene dei 7 potter insieme a quella del Ministero e della Cerva d’argento durano molto di più rispetto al libro.
  • Il Pendio che porta alla capanna di Hagrid è stato esteso.
  • Hanno costruito diversi set dietro la torre dell’orologio.Ci sanno anche delle parti di mura di recinzioni del castello che sono state viste nel PMS.
  • La battaglia si espanderà verso la riva del lago. Si svolgerà anche nella foresta, tra le mura di recinzione, nella due torri dove i Mangiamorte attaccano. Ci sono varie parti di battaglia. Sono piccole. E’ difficile da spiegare.
  • Rita Skeeter si trova soprattutto nella prima parte, la vedremo al Ministero della Magia, alla tana e il suo libro figurerà nella Gazzetta del Profeta dove vediamo immagini in movimento. Lei è direttamente collegata con la sottotrama di Silente.
  • Ralph Fiennes ha girato una scena che ha a che fare con Scrimgeour dove vediamo l’invasione delle forze oscure al Ministero della Magia.
  • Nella scena dei sette potter non ci sono combattimenti aerei ma manici di scopa. Ci sarà molta confusione. Mangiamorte e Ordine si scontrano nell’aria. Sorprendente.
  • La Scena del Limbo sarà Brillante. C’è una luce bianca, ci sarà della nebbia, si sentiranno dei treni in lontananza. E’ abbastanza interessante. Vediamo Harry lasciato di spalle che poi ritorna nel suo corpo e vediamo Silente in procinto di partire sul treno.
  • Come già detto prima vediamo la scena della morte dei genitori di Harry, ma sara molto differente, vediamo Voldemort, interpretato da Ralph, ma sarà più vicino al Voldemort della Pietra. James muore rapidamente. Il Flasback si conclude con Harry piccolo che viene toccato da Voldemort e….finisce lì.
  • Lupin ha più tempo sullo schermo. Tonks sullo schermo non ha molto tempo ma sicuramente di più che nel 5° e 6 ° film
  • Non credo che vedremo danzare Ron e Hermione. Vedremo però Hermione danzare con Krum.
  • La lite con Ron e la sua fuga sarà emozionante.
  • La Morte di Moody si presenterà come un grande scossone per tutti. Credo che la morte di Moody non sarà mostrata completamente.
  • Ci sarà la liberazione dei nati babbani e una battaglia infuria quando il trio fugge e una risata malefica della Umbridge si sente.
  • La scena del matrimonio dovrebbe durare tra i 5 minuti: I 7 potter invece 7-8 minuti, la scena a Godric’s Hallows10 minuti, e la scena della cerva d’argento altri 6-7 minuti.(è una supposizione).
  • Vedremo la morte del Ministro della Magia.
  • Graeyback si trasformerà in lupo mannaro. Penso che avverrà nella battaglia finale.
  • C’è un breve momento di conflitto tra Lupin e Harry alla tana.
  • Dobby appare anche alla tana.
  • Le scene su Silente arriveranno dalla scena del suo testamento. Di lì si proseguirà con il libro della Skeeter, sugli Horcrux, e sulla storia della famiglia. Aberfoth verrà introdotto nella prima parte.
  • La fonte aveva inoltre annunciato l’imminente ritorno di Emma Watson sul set, cosa che è avvenuta Lunedì scorso.

Abbiamo evidenziato in grassetto alcune frasi come prova della loro attendibilità:

  • Alan Rickman a metà Dicembre ha confermato che dovrà recitare davanti a 300 ragazzi.
  • La notizia coincide con quanto scritto in questo articolo.
  • Pochi giorni dopo sia Tom Felton che gli agenti di Radcliffe hanno confermato che non ci sarà una scena di nudo come si vociferava.

 

  1. Strada facente parte del Il III arrondissement di Parigi, sulla rive droite, è il risultato dell’estensione della città nel XIII e XIV secolo, con gli edifici più antichi che risalgono oggi al XVIII secolo. Si tratta di un quartiere per lo più residenziale, del quale una gran parte è composta dal Marais. []
  2. Alla lettera: “Più da KO” []
  • Ale88

    O.o mazza che lungo Emmux XDDD con più calma leggerò i Rumor sul settimo films!

    Cavolo che fortunati quelli che l’hanno vista a Parigi, e il tizio che non le ha chiesto l’autografo un pò lo capisco che non voleva passare per il rompiscatole di turno, comunque poteva farsi aiutare dalla sorella!!! =)

    Grazie Doc ;)

  • EmmaWatz

    Babbia mia, quanta roba ç___ç
    Tutto interessantissimo! è bello poter leggere i commenti dei ragazzi che l’hanno incontrata! Anche io avrei paura di disturbarla e passare per una rompiscatole e quindi non so proprio che farei!
    è bello leggere anche come la descrivono…” una ragazza normale, semplice e sorridente”… mi riempie tantissimo di gioia =)
    Alcuni dei Rumours li avevo già letti sul Forum, mentre altri sono nuovi ed è piacevole sapere quello che stanno facendo! Nella mia mente mi immagino tutte le scene, non vedo l’ora di guardare HP °___°

  • Lynus The Porcupine

    1: Vanesio, quel Robert… 2: Emmina bella sta avendo sempre tantissimo successo ^__^ 3: >_< Ufa, dannati spoilers, ci avete praticamente descritto tutto il film, così… XP … =) Ma mi devo congratulare per l' ottimo lavoro, bravissimi!

  • Marty * emwatson;

    Mi fa un sacco piacere vedere questo Emmux ricco di classifiche che premiano Emma! ^^
    Inoltre è davvero bello poter leggere le testimonianze di quelle persone che hanno incontrato Emma e che la descrivono sempre come una ragazza semplice, carinissima, molto gentile. Mi si stringe il cuore proprio. Sono rimasta molto stupida dal commento che ha scritto il ragazzo fan di Emma che ha preferito non disturbarla; indubbiamente è stato un gesto inusuale il suo, è stato davvero gentile a farlo per lei, per non disturbarla, io non so se ce l’avrei fatta vedendomela lì vicinissima, sinceramente.. penso che la voglia di parlare un pochino sarebbe stata troppo forte e a pensarci un po’ mi sento “in colpa”, non so come spiegare.

    Quanti rumour su DH! *_____*

    Il bacio di Harry e Hermione non è così sensuale come lo descrivono. Entrambi hanno la forma di fantasmi dagli occhi rossi.

    Sono proprio curiosa di vederlo, ‘sto bacio! *_*
    Invece spero non sia vero che quello tra Harry e Ginny sarà più o meno uguale a quello che abbiamo visto in HBP solo più lungo. O.O
    Mi piacerebbe vederlo u po’ più passionale, ecco. Aspetto con ansia anche quello tra Hermione e Ron, nonostante non sia stata dall’inizio una sostenitrice di questa coppia. xD

    La scena del “ballo nella tenda” tra Hermione e Harry sento già che mi piacerà tantissimo, poi da come viene descritta qua, sempre se si tratta della realtà, sembra proprio bella. *__* Anche da quel poco che si è visto dal trailer. *_*
    Un’altra scena che non vedo l’ora di vedere è quella del cimitero, è stata una delle parti più toccanti per me. C’è ancora tempo però, non posso permettermi di farmi venire troppa voglia di DH parte 1 già da ora. xDD

    Grazie mille per l’Emmux, Doc; ^^

  • Marty * emwatson;

    Uh, mi sono accorta di aver lasciato una s per strada quando ho scritto “rumour”. xD

  • Sara

    Wow!!!!!!!Sono sempre più impaziente!!!!Anch’io vorrei che i baci fossero un pò più passionali ma si sà che essendo un film visto anche dai più piccini non sarebbe possibile(pensare che delle mamme si sono lamentate perchè nel principe mezzo sangue bevevano le burrobirre!!Ridicolo!Che poi in tv se ne vedono di tutti i colori…dalle pubblicità al grande fratello…e così ci dobbiamo accontentare dei bacetti casti casti!!XD
    Comunque non vedo l’ora….soprattutto di rivedere Tom Felton!!!!;P

  • EmmaWatz

    Un’altra scena che non vedo l’ora di vedere è quella del cimitero, è stata una delle parti più toccanti per me

    Pure per me è una delle scene più toccanti, e la sto aspettando con ansia *.*

  • Maury91

    Mizzeca emmux quante cose!!!!! 6 un grande e grazie di tutto!!!!!!!…piacciono sempre le indiscrezioni sui film!!!

  • Che belle le storie di quelli che l’ hanno incontrata!!!
    i rumours su HP sono molto interssanti.

  • Pingback: Un bacio da spasso – Le riprese del kiss Hermione/Ron? | Emma Watson Italia()