Yahoo Movies: le riprese di HP7 viste da Emma e Dan + Jessie Cave parla di Emma

Yahoo ha rilasciato una minuta parte di una serie di interviste sottoposte a Daniel Redcliffe e Emma Watson nelle quali i due hanno parlato delle scene di campeggio nelle varie foreste in Harry Potter e i Doni della Morte (Parte I), che sono state girate l’hanno scorso. Emma, come leggerete tra poco, mette in luce come le location siano diverse da tutti i precedenti film e in particolare non abbiamo la presenza di Hogwarts, visto che il trio è alla ricerca degli Horcrux:

Emma Watson ha osservato: “Questo lavoro è stato molto bello,essere li fuori in una foresta e non in studio. E’ stato così divertente. Dato che è un film con un pesante carico emotivo, è stato bello girare molte scene d’azione. Ci sono state scene davvero divertenti nel film da girare. Non essere più a Hogwarts, rende tutto diverso. Darà al pubblico un esperienza totalmente diversa. Sono molto eccitata di vedere tutto messo insieme.”

La Watson aggiunge parlando della situazione del trio: “E’ complicato in ogni ogni modo, fisicamente ed emotivamente per loro. Sono lontani da casa. Sono isolati, non hanno alcun tipo di notizia. Non sanno cosa stanno facendo. Silente gli ha lasciato davvero poco a cui aggrapparsi per proseguire.”

Daniel Radcliffe dice che girare le due parti dei Doni simultaneamente, da parecchi problemi visto che lui molto spesso si confonde:
“E ‘stato strano il cercare di tenere a mente tutto questo. Ho dimenticato quasi tutta la roba che abbiamo fatto. E’ stata un’esperienza strana.”

Naturalmente, essendo questo un film di Harry Potter, non è tutto fatto di divertimento e luci. Soprattutto non per i giovani maghi.

“Harry è come un imperatore romano nei suoi ultimi giorni e ognuno si affida a lui,” si lamenta Radcliffe. “Harry è completamente paranoico su ciò che Ron e Hermione hanno da dire su di lui. Lui crede che dubitino delle sue scelte e dei suoi comandi, lui stesso mette in dubbio la sua leadership. Non ha un piano, quindi diciamo che non è proprio granchè di aiuto.”

» Jessie nemicamica di Emma

Proprio al contrario del film, secondo quanto ha detto l’attrice che interpreta Lavanda Brown (Jessie Cave) in una intervista rilasciata a Scholastic.

D: Con chi pensi di aver legato di più?
Jessie:
Sul set? Sicuramente con Emma. Mi trovo veramente bene con lei. L’ho trovata brillante.

  • Ale88

    Mi fa piacere che a Jessie stia simpatica Ems o più giustamente la trova brillante, ci conferma ancora una volta che anche se è la Star femminile del film, non è montata =)

    Grazie per la news ;)

  • Lynus The Porcupine

    Ho-ho! =-, Pensa te que roba… Bella notizia, ragazzi, davvero maraviliosa, spero Emma e Dan ne rilasceranno altre… Non pensavo che Emma e Jesse fossero anche amiche…

  • Marty * emwatson;

    Belle le parti dell’inetrvista a Ems e a Dan. ^^

    Non so come mai, ma non mi aspettavo che Jessie avesse legato con Emma più che con tutte le altre persone sul set. Mi fa piacerissimo e sono contenta anche per quello che ha detto: l’ha trovata anche lei brillante. *_*

    Grazie! ^^

  • Con chi pensi di aver legato di più?
    Jessie: Sul set? Sicuramente con Emma. Mi trovo veramente bene con lei. L’ho trovata brillante.

    Beh.. *________*