[Pic] International Youth Foundation Charity Event + altra beneficenza oxfordiana

youth foundation charity event

Emma è stata fotografata con questo ragazzo coreano in occasione di una serata di beneficenza organizzata dalla International Youth Foundation e tenutasi ad Oxford: si tratta di una specie di mercatino tenuto dagli studenti dei college della zona dove vengono venduti ogni sorta di oggetti, rigorosamente fatti a mano dagli studenti stessi. Il ricavato come detto viene devoluto ad un fondo per chi più ne ha bisogno.

Ecco cosa ha raccontato questo 19enne orientale1

Studio nell’Oxfordshire perchè uno dei miei parenti vive qui. Sono andato a dare una mano per beneficenza al Regent Oxford, per la IYF. […]

E bhè, indovinate un po’! Emma Watson era lì!! Non è venuta per una qualche ragione pubblicitaria, è venuta di sua iniziativa!

Le ho parlato e mi ha detto che anche lei viva ad Oxford! L’ho ignorato per tutto questo tempo lol. Ad ogni modo ho dato la mia macchina fotografica ad un amico e ho fatto una foto con lei.

Mi ha detto che vive da qualche parte vicino Leavesden nell’Hertfordshire, molto vicino alla mia scuola! L’Heartfordshire è davvero un posto per i ricconi. Suppongo sia proprio famosa dopo tutto..

Comunque, l’ho incontrata, le ho stretto la mano e fatto una foto con lei. Sensazione meravigliosa! Lol

» Emma incontra le vittime del terrore

Un gruppo di vittime del terrore israeliane si è goduta una cena con la star di Harry Potter Emma Watson, questa Domenica.

Gli israeliani, in visita sotto l’egida di One Family2, hanno adocchiato la Watson al “The Grove” di Watdord. Quando uno di loro si è presentato all’attrice, lei ha lasciato i suoi amici per unirsi al loro tavolo, a firmare autografi e parlare della sua carriera.
Una del gruppo, la 20enne Ran Eliya, ha detto: “Harry Potter è seguitissimo in Israele e noi tutti siamo grandi fan. E’ stato un inizio fantastico per il nostro percorso di ripresa assieme a One Family quello di cenare con Hermione la nostra prima sera qui. E’ stata carinissima con noi ed è sembrata davvero interessata al motivo del nostro soggiorno lì.”

Andrew Alexander di One Family ha aggiunto: “Il gruppo è qui per una settimana e inconterà centinaia di membri della nostra communità. Ma sono certo che l’incontro con Emma rimarrà il punto più alto.

[Fonte: The Jewish Chronicle]

» Donazione di Emma a Equine Market Watch

Emma ha fatto una donazione per “Notte delle 100 Stelle” che avrà luogo il 27 Marzo, organizzata da EMW, un’associazione che si occupa di cavalli, purtroppo malati o troppo vecchi.

  1. In realtà 17enne: in Corea un anno dura 9 mesi europei; inoltre i coreani ti aggiungono un anno appena ne comincia uno nuovo, non importa quando cada il tuo compleanno. Sarà una pacchia per i bimbi coreani, che non devono lanciarsi in artifici semantici come i famosi “Ne ho quasi <numero>!” per crescere in fretta… []
  2. Un fondo che si occupa di dare supporto materiale, emotivo, economico alle vittime del terrorismo di Isreaele. []
  • Marty * emwatson;

    Mi rende sempre davvero tanto felice leggere queste testimonianze di persone che hanno incontrato Emma e che ne parlano così bene. =)
    Inoltre trovo la serata di beneficenza organizzata dalla International Youth Foundation davvero bellissima. ^^

    Mi ha fatto anche piacere la donazaione fatta da Emma e il suo comportamento verso le vittime del terrore israeliane. Mi riempie il cuore di gioia, ci metterei le mani sul fuoco che Emma è una persona splendida.

    Bella anche la foto. =)

    Grazie. ^^

  • Lynus The Porcupine

    Dooh… >.< Non è giusto! Perchè certa gente è così dannatamente fortunata? Vorrei avere anch' io la mia occasione… Sigh, ma immagino di dover essere anch' io un giramondo come un sacco di gente per avere una fortuna simile… E poi diciamoci la verità, le speranze che venga in Italia sono alquanto remote, per non dire nulle! ToT

  • Mi rende sempre davvero tanto felice leggere queste testimonianze di persone che hanno incontrato Emma e che ne parlano così bene. =)
    Inoltre trovo la serata di beneficenza organizzata dalla International Youth Foundation davvero bellissima. ^^

    Mi ha fatto anche piacere la donazaione fatta da Emma e il suo comportamento verso le vittime del terrore israeliane. Mi riempie il cuore di gioia, ci metterei le mani sul fuoco che Emma è una persona splendida.

    Ehm, quoto per non essere ripetitiva. xD