HP7: Il Trio conferma alcune scene su One Magazine

Emma, Rupert e Daniel sono stati intervistati da One Magazine, un magazine francese, che sul numero 62 è in grado di rivelare tantissimi spoiler su quello che sarà il doppio ultimo film di Harry Potter. Ecco la foto che accompagna l’articolo e gli estratti essenziali:

ONEmag62

» Emma Watson

“Baciare Rupert davanti alla camera rimarrà l’esperienza più strana da quando sono in Harry Potter. Lui e io eravamo terrorizzati da questa scena, e volevamo sbrigarci il prima possibile. Ma il difficile viene adesso… devo baciare Dan! E’ una scena dove Ron immagina un bacio tra Harry ed Hermione.”

“Non abbiamo ancora filmato l’epilogo, dove si vedrà il futuro di Harry, Ron e Hermione 19 anni dopo. All’inizio i produttori volevano sostituirci in questa scena, ma alla fine hanno deciso di farla con noi. Sembreremo quarantenni. Sono impaziente di vedere come verrà!”

» Daniel Radcliffe

“Nei Doni della Morte vedrete Harry come non l’avete mai visto prima. Per esempio, ho girato una scena in cui sono completamente nudo. Quando ho letto il copione, ho creduto che avrei portato della biancheria intima e invece no! L’avevo già fatto per ‘Equus’ quindi non è stato difficile. Mi chiedo come reagirà la gente, anche se sullo schermo sarà tutto nascosto!”

“Recentemente abbiamo terminato una scena che mi ha messo in difficoltà. La scena dei 7 Potter! Abbiamo dovuto girare una parte in cui interpretavo un Harry diverso, sostituendomi agli altri attori. E’ stato divertente, ma molto difficile perchè a volte dimenticavo chi dovevo essere… mi ha fatto uscire pazzo!”

» Rupert Grint

“Abbiamo dovuto girare un sacco di scene che hanno messo a dura prova il fisico. Per Daniel, le riprese sono state molto complicate. Ma non si è mai lamentato… anche quando si è sentito male per via delle condizioni in cui giravamo quelle scene, era tranquillo e non si è mai lamentato…”

  • Pancaspe

    Anche io sarei impaziente di vedermi quarantenne. XD

  • Lynus The Porcupine

    Guardate, visti in quell’ immagine, mi sembrano quattro possibili candidati per “Sonic & Sega All-Stars Racing”… XD Sarebbe stupendo, ma lasciamo stare. Comunque, sì, sono curioso di scoprire come li ridurranno, quei poveretti… Dan lo capisco: interpretare sè stesso ma dover rispondere a un nome diverso dal solito scimunirebbe chiunque… Rupert non so che dire… XD

  • Marty * emwatson;

    Anche io sarei impaziente di vedermi quarantenne. XD

    Anch’io! xD

    Non vedo l’ora di vedere anche l’Epilogo. *_*

    Grazie per le news! ^^

  • Ilyt !

    Poveretti … Dan nudo ahahahahhahahaha Poverettiiiiii soprattutto hermione che deve baciare i suoi + cari amici ma anke dan che deve recitare un se stesso presuntuoso e diverso . rupert è leggermente scossooo !