Emmux #19 – Incantesimo alla moda

» Burberry felice della sua testimonial

Sono i dati che lo hanno reso possibile, la matematica non è un opinione, le vendite Burberry sono in crescita del 12 per cento (circa  380 milioni di euro) soprattutto dopo la campagna di Watson e Burberry l’ ha confermata per una seconda stagione. Sembra proprio un incantesimo: Un incantesimo alla moda.

Rosamund Urwin

La casa di moda Burberry oggi ha detto che la star di Harry Potter Emma Watson aveva influenzato con la sua magia sulle vendite dopo essere apparsa in annunci pubblicitari. Le previsioni della città per gli ultimi tre mesi dello scorso anno sono state schiacciate, con vendite in crescita del 12 per cento, circa di 380 milioni di euro. I “trench da trincea”e le borsette sono stati preferiti soprattutto dopo la campagna della Watson e Burberry l’ha confermata per una seconda stagione. L’amministratore delegato Stacey Cartwright, ha dichiarato: “Abbiamo avuto un trimestre brillante: la scelta di Emma per la campagna è stata una grande decisione“. Ha detto che le vendite nella capitale sono ancora in rialzo a causa del turismo. “Non c’è praticamente alcuna scorta invernale nei negozi – abbiamo dovuto anticipare la mercanzia primaverile prima rispetto allo scorso anno.” Le azioni di Burberry sono salite da 26 punti a 625 punti e mezzo e dice che i profitti per l’anno alla fine di Marzo saranno al livello più alto alla fine delle previsioni della città. Gli analisti si aspettano una pre-tassa di 188 milioni di sterline.

Un vero e proprio K.O. tecnico, Burberry chiama e la Watson risponde dando certezze ma sopratutto risultati:

Londra: Il gruppo Burberry Luxottica1 ha oltrepassato le attese nel terzo trimestre del suo esercizio e prevede un utile annuo nella parte alta della forbice fissata dagli analisti. Il gruppo, coi suoi 154 anni di storia, ha anche annunciato martedì 19 gennaio di attendersi un incremento dei suoi utili nel 2010-2011. Il giro d’affari corrente di Burberry è balzato in su del 12% fino a 380 milioni di sterline (433 milioni di euro) sul periodo ottobre-dicembre. Gli analisti contano mediamente su un incremento del 3%, dopo una contrazione del 5% nel primo semestre. Il produttore di impermeabili e borse ha parlato di vendite al dettaglio correnti in aumento del 16% sul trimestre, mentre il giro d’affari delle vendite all’ingrosso è aumentato del 5%. Burberry prevede una contrazione dal 10% al 12% delle sue vendite all’ingrosso nel secondo semestre, contro una precedente previsione di -15%. Il consensus Thomson Reuters I/B/E/S prevedeva un utile corrente prima delle imposte di 188 milioni di sterline (241 milioni di euro) per l’esercizio conclusosi al 31 marzo 2010. Nel 2008-2009, questa cifra era aumentata a 175 milioni di sterline.

» AskMen: “Le 99 donne più desiderate del 2010”

Dove c’è emmux, ci sono classifiche e quindi riportiamo subito che è uscita la classifica delle 99 donne più desiderate del 2010 firmata Askmen.com. E dunque tra cantanti, modelle ed attrici, le uniche due ragazze che sono riuscite ad entrare in questa classifica sono state Emma Watson e Kristen Stewart. Il posto che va ad occupare Emma è il 55esimo:

askmenn_99_desirable_of_2010

» Sulle orme di Keira Knightley

Dopo i francesi ora ne sono convinti anche a Londra:

E’ già una star di livello globale come Hermione Granger nei film della serie Harry Potter. Adesso gli esperti sostengono che la sua bellezza inglese classica ma eterea potrebbe rendere l’attrice Emma Watson l’obiettivo di numerose richieste da parte di numerose case di moda tanto quanto Keira Knightley. La prima campagna di moda della Watson, per Burberry, ha fatto salire le vendite del 12 percento negli ultimi tre mesi dello scorso anno fino a 380 milioni di sterline, abbattendo tutte le più rosee previsioni. Trench e borse sono letteralmente volate via dagli scaffali dopo che Emma è stata fotografata mentre li indossava. Burberry ha già rinnovato la collaborazione con l’attrice per una seconda stagione questa primavera/estate. Il contratto terminerà a Luglio. Karl McKeever, brand director presso Visual Consultancy, ha detto: “Prevedo che la Watson sarà estremamente richiesta. Potrebbe essere la nuova Keira Knightley, che ha ottenuto uno dei contratti con Chanel.” Neil Saunders, consulting director presso l’agenzia di analisti di mercato Verdict, ha detto: “Emma è la ragazza della porta a canto ma un po speciale.” Saunders ha però avvertito, “Deve essere estremamente attenta. Devi essere una celebrità molto potente per lavorare come modella per molte case di moda simultaneamente, altrimenti l’impatto può scemare.

Via:[thisislondon.co.uk]

» Emma confronta HP7 con gli altri su Total Magazine:

In una recente intervista per Total Film Magazine, Emma ha parlato circa l’ultimo adattamento potteriano affermando che le fa molto strano aver girato scene al di fuori di Hogwarts rispetto tutti gli altri episodi che sono sempre iniziati, ad esempio, con il discorso nella sala grande.

Mi sento come in un film. Gli altri hanno una struttura diversa. Arriviamo in Sala Grande e c’è il discorso di apertura. E adesso tutto questo è sparito.

» Nomination ai Bravo Otto Awards:

Circa due annetti fa, ne uscì vincitrice, ed ora chissà.

» Alla Brown si sta stretti

Se prima avevamo parlato d’incrementi delle vendite Burberry, ora giunge un’altro importante dato. Già tempo fa si era parlato di un incremento delle iscrizioni alla Brown University2 ed ora si ritorna a parlarne perché c’è un dato preciso, le iscrizioni per il 2010 sono aumentate di ben 5000 unità. Semplice coincidenza? Sta a voi a giudicare…

» Emma e i 7 Brownies

Michael Kline del Philadelphia Inquirer scrive settimanalmente degli avvisamenti celebri nella città. Nell’ultimo fine-settimana di Gennaio ha scritto di Emma e una comitiva di sette amici che ha dato una festicciola in un locale, il Pod. Tutto questo dopo aver ballato in un altro locale, il Drexel. Dopo aver consumato una cena tardiva ma a quanto si dice sontuosa, Emma e i suoi compari sono stati gli ultimi a lasciare il ristorante poco dopo l’una.

» Migliori 100 corpi per Zoo Magazine:

Emma rientra nelle prime 20, esattamente è in posizione numero 7.

1. Frankie Sandford

2. Madison

3. Megan Fox

4. Sammy Brady

5. Katy Perry

6. Jessica-Jane Clement

7. Emma Watson

8. Helen Flanagan

9. Cheryl Cole

10. Alice Goodwin

11. Tulisa Contostavlos

12. Abbey Clancy

13. Emily O’ Hara

14. Rihanna

15. Bar Refaeli

16. Kelly Hall

17. India Reynolds

18. Kelly Andrews

19. Kate Middleton

20. Imogen Thomas

»Top Ten delle migliori tendenze fashion primaverili:

TeenVogue piazza Emma in pool position, è ufficialmente la miglior tendenza di questa primavera. E c’è chi diceva che People Tree sarebbe stato un fiasco..

» Altri rumour sui Doni della Morte:

Ciò che vi riportiamo oggi è la voce di un’ utente che sostiene di lavorare per i film nel dipartimento artistico dove si creano i bozzetti e i Concept Art per le scene dei films. In primo luogo, per esmpio, ci informa che un trailer ufficiale potrebbe essere rilasciato dalla Warner Bros alla fine della Primavera e che tra breve potremmo vedere il Teaser Poster della prima parte. Oltre a questo ci informa dello stato attuale delle riprese e ci fa notare quali sono state le recenti scene filmate. Tuttavia questo utente ha detto di essere stato confuso dal fatto che la prima parte durerà solo 2 ore:

  • Il logo all’inzio del film dovrebbe essere come sempre tra le nuvole anche se c’è un possibilità che sia nel vuoto.
  • C’è una voce di corridorio in cui si afferma che i Doni prima parte dureranno 120 minuti e di questo sono stato sconvolto.Tutti vorremo un film da 160/170 minuti ma purtroppo i tagli si devono fare
  • Io non so niente riguardo il rumors dello spot televisivo dei Doni che sarò mostrato al Super Bowsl.Sarebbe una piacevole sorpresa credo., se fosse vero.
  • Beh, la battaglia sta per essere epica. Ma è così caotica sul set. La settimana scorsa, se non ricordo male, c’è stata una ripresa con ‘folla’ di gente , ovvero 200 membri del cast neiei cancelli di Hogwarts.E ‘stata caotica. E ciò rende ancora più difficile è il fatto che usano schermi verdi in tutti i set. Quindi è molto dura per tutti reare questo tipo di scena.
  • Non ho visto niente di nuovo su Tonks. L’unica cosa che ho visto è un nuovo look di lei, che è marrone scuro con sentori di viola.
  • Scrimgeour mi ricorda Sirius Black nell’Ordine della Fenice. Anche se molto più ‘lucido’ ancora più di Sirius.
  • L’interno Gringott sarà sorprendente. Ricorda la sequenza di Moria nel Signore degli Anelli. Gigantesche caverne, un sacco di sentieri, cascate, draghi sputare fuoco, centinaia di Goblin .Non si può non attendere una scena così. L’intera sequenza è molto grande (circa 15 minuti). La Coppa è molto piccola e fatta d’oro, mentre il medaglione è una versione molto più grande di quello falso,ha anche dellle gemme di smeraldo,.argento su di esso.
  • Hanno costruito alcune nuove torri e ponti, solo per ‘distruggerli in battaglia. Hanno inoltre ampliato i Cancelli per consentire uno contro maggiore nei pressi.
  • Non vi posso dire riguardo le scene a Villa Malfoy.Ma è una miniatura, agghiacciante del Castello di Hogwarts. Ha queste piccole torri una grande sala d’ingressoe il soggiorno.
  • Io non ne so nulla Yaxley, scusatemi
  • Credo che il set di Spinner’s End sarà utilizzato in entrambi i film. So che dovrebbe essere incluso nel ricordo di Piton .
  • Be Harry vedrà una grande quantità di cammino di Voldemort. Lo vedrà torturare l’Olivander, torturare i Mangiamorte,uccidere dei Goblin, andare  nei luoghi dove ha nascosto gli Horcrux, alla ricerca di Gregorovitch e vedremo ucciderlo, la scena della Bacchetta di Sambuco, la scena di Gridelwald in carcere ecc.. Noi arriveremo a vedere un sacco di scene in cui Voldemort sta cercando di trovare la bacchetta di Sambuco, nonché un sacco di scene con i Mangiamorte, la famiglia Malfoy e Piton a Hogwarts. Sarà molto interessante, credo,si avràuna prospettiva completamente diversa.
  • So che Harry vede la cerva d’argento prima di andare a Godric’s Hollow.
  • Ci dovrebbe essere una passeggiata in paese  a Godric’ Hallowe poi c’è la scena del cimitero, poi vanno nella cosa di Harry, o quello che ne rimane e poi accade la scena di Bathilda BathQuesta è una sequenza chenon vedo l’ora di vedere.Immaginate un paese coperto di neve, con Babbani che celebramo il Natale in pub e taverne. La scena al cimitero sarà sorprendente.L’attacco di Nagini e l’aspetto di Voldemort sarà abbastanza grande.Io davvero non vedo l’ora di vedere l’intera sequenza
  • La scena matrimonio fu un’altra delle scene difficile da girare a causa della folla di gente necessaria.Non so che molto di questo, ma so che si vede la zia Muriel e Elphias Doge, vediamo Madame Maxime e Viktor Krum, così come Dobby. Ci sarò un momento tra Hermione e Krum in cui Ron fa ilgeloso. Harry è in gran parte al di fuori della tenda di nozze, perché l’Ordine lo protegge per i motivi che sapete. Poi avviene l’attacco deiMangiamorte e scoppia una battaglia.
  • Non so se i film saranno degni degli Oscarì ma stanno cercando di far sì che entrambi i film siano i  migliori della serie.Penso che a chiunque piacerebbe  che i film vincessero nomination all’Oscar per una grande varietà di categorie, ma credo che tutti dobbiamo aspettare di vedere il prodotto finale per giudicare.Mi dispiace per il ritardo con cui vi sto dando queste notizie.Non so molto sulle riprese. So che stanno girando quale sequenza del filnale della scena al Ministero della Magia.Il 90-95% della sequenza è stata filmata, la maggior parte di essa nel gennaio 2010. Penso che si rivelerà essere una scena molto spettacolare. Diciamo che ha un tono molto “politico”. Tre spie hanno invaso il ministero per cercare di trovare e ottenere il medaglione di Serpeverde-Horcrux. Credo che sarà diverso ma allo stesso tempo grande.
  • Essi non hanno ancora finito di girare le scene alla Gringott.Penso che a penso che finiranno per la fine di febbraio / inizio-metà marzo. Personalmente penso che questo sarà un insieme di sequenze veramente epiche
  • La battaglia di Hogwart sarà girata fino alla fine di maggio 2010.Ogni giorno si girano piccoli pezzi.C’era una sequenza in cui Voldemort e il suo esercito gigantesco di Mangiamorte e Dissennatori invadere i Cancelli di Hogwarts.Sarà una parte brillante da vedere sul grande schermo.E ‘l’inizio della prima parte della battaglia. Credo che le immagini saranno spettacolari.Devo dire che la prima parte non è ancora stata completata del tutto.Fatta eccezione per le piccole cose come le scene nel Ministero della Magia, e alcune scene ad Hogwarts. Ma penso che 95-97% del film è stato girato. Credo che ci si può aspettare un Trailer  verso la fine della primavera. Aspettiamoci un poster abbastanza presto.
  • Inoltre, una grande quantità di scene di battaglia vedrà l’intervento della CGI. Hanno cominciato le riprese a ottobre finiranno la fine di maggio. 8 mesi di riprese .Stiamo parlando di scene d’azione pura e ci sono volute 5-6 mesi per girarle.Questo è molto promettente.Vogliono dare una vera e propria aria di guerra, far sentire,  il momento finale, il momento che tutte le persone state aspettando.

Altre scene sono state girate :

  • McGranitt nella Sala Grande e nei Cortili,
  • Voldemort e i suoi Mangiamorte penetrante  le mura perimetrali di Hogwarts e i Cancelli,
  • Harry che cammina a Hogwarts tra i ruderi del castello in cui ci sono disseminati molti cadaveri ,
  • la decapitazione Nagini,
  • Il duello con Umbridge e Mangiamorte presso il Ministero,
  • Alcuni tocchi finali super la scena del Lago e scene di battaglia a Hogwarts.
  1. Così chiamato dall’unione decennale nata dalla fusione di Burberry con Luxottica, leader mondiale nella progettazione, produzione e commercializzazione di montature da vista e di occhiali da sole nella fascia di mercato medio-alta e alta. []
  2. Università che frequenta Emma []
  • liona

    che bello!!! Speriamo che esca presto il trailer, comunque a me hanno dettono che vogliono fare uscire HP7 in 3D però non so se è vero…

  • Ma Emma e Jay stanno ancora in sieme?

  • Ale88

    Sì Emma e Jay stanno ancora insieme…