La versione fantasma di Emma. O giù di lì.

Se, tempo fa, si era parlato di una possibilità che Emma avesse una parentela con una strega e il che già era strano, ora preparatevi perchè di meraviglie, d’ora in poi, ne sentirete molte:

Dunque sarebbe apparsa, come d’incanto, una giovane donna pallida alla finestra di un castello disabitato da 25 anni che è conosciuto come uno dei più infestati della Gran Bretagna. Il pavimento in quella stanza, dove è apparsa la donna, è crollato ed è impossibile per una persona camminarci sopra. A scattare la foto è stato il fotografo Kevin Horkin. Il castello in questione è il castello di Gwrych, nel nord del Galles (Abergele). Kevin, 48 anni, non si è accorto subito della oscura presenza, ma solo quando ha scaricato le immagini sul suo computer. “Avevo una strana sensazione quando ero lì – ha detto al Sun – era una giornata molto fredda, ma vicino al castello si sentiva uno strano calore. Era come se potessi sentire la presenza di qualcuno“. L’uomo crede che la ragazza nella foto sia una ex abitante del castello, perciò sta organizzando una spedizione di acchiappafantasmi nel castello, costruito nel 1819 e abbandonato dal 1985. Vi starete chiedendo Emma Watson cosa c’entra in tutto questo, beh giudicate voi:

emma_ghost

emma_ghost_close

P.s: complimenti a chi ha montato le immagini.

  • Marty * emwatson;

    ‘Sta cosa è abbastanza inquietante. O.O”

  • Anonimo

    Ma è chiaro che è un fotomontaggio è una cosa impossibile!!!!!!

  • Sara

    Infatti si vede che è un fotomontaggio!!! E poi quella foto non mi ricorda Emma!!!

  • Anonimo

    Già infatti, per prima cosa al giorno d’oggi non si può più credere a ste scemenze per il semplice fatto che l’unica magia è il photosciok ma poi io sta somiglianza co Emma Watson non ce la vedo mica

  • Lynus The Porcupine

    Ma no, dev’ essere sicuramente un falso, raga! Avete presente (vi prego di non considerarmi un maniaco, ma questa faccenda è qualcosa di analogo) i falsi nudi di Emma? Oppure quando, come ho visto su Google Immagini, mettono il suo visino su corpi di modelle succintamente vestite? Ebbene, signori miei, per me, questa è la stessa identica cosa! Gliecco. Non so se qualcuno ha qualcosa in contrario…

  • Hermionina the best

    nn mi sembra lei…sicuramente è un foto montaggio per deriderla…cmq è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • GiOrGiO

    Ma gente non diciamo eresiee!! 1° questo fotomontaggio ( perchè non è altro che un fotomontaggio!!!) non ci azzecca niente con Emma!! 2° posso considerare il fatto che Emma abbia un sosia…ma un fantasmaaaa???!!! xD Povera Emmina….!! Quale altra fantasia metafisica si deve accollare ancora???!!xD

  • Già è perfettamente un fotomontaggio.Ma perchè questa somiglianza a Emma chi ha fatto il fotomontaggio in quel momento ha pensato a lei.

  • Gianmarco

    A mio parere,questo fotomontaggio è stato fatto per danneggiare l’immagine di Emma.Chiamatemi scemo,ma vedo complotti contro di lei ovunque.Chissà che storia cercano di ricavare facendo questi fotomontaggi,atti solo a danneggiare(l’ho detto già?)Emma.Non a caso parecchi sono gli anti-Emma,tutti coloro che dicono di “non odiarla”.Bene,se uno non la odia,non è che cerca qualche immagine o qualche scusa per incastrarla o deriderla,mentre è proprio ciò che fanno quelli che si dichiarano “Anti-Emma”.Non è che però mi piaccia tutto di Emma,parliamoci chiaro.
    Ad esempio,non condivido la sua scelta fidanzarsi con un uomo quasi 10 anni piu’ grande di lei.Non la condivido,ma certamente la rispetto.Però è difficile trovare celebrità femminili che a quest’età non vanno facendo le ***** e non vorrei fare nomi,perchè sapete benissimo di chi parlo(NON EMMA!)
    State sicuri che al primo passo falso la crocifiggeranno(nel senso di tormentarla)
    Mi sono dilungato un po’ troppo sul discorso,ma è un mio difetto,non riesco a resistere quando cercano di diffamare(chiunque sia il soggetto bersagliato)
    MA EMMA WATSON E’ QUELLO CHE E’:la sua bellezza sta nella SEMPLICITA’.

  • Gianmarco

    Ragazzi,ho letto il vostro forum.Volevo dirvi che alla fine siete tutti così…profondi.Esatto,profondi.Prima non sapevo neanche se la mia fosse una cotta per Emma oppure un senso di venerazione verso di lei,che ogni volta che mi sentivo triste mi spingeva a pensarla per far bene in ogni momento della giornata.Ringrazio tutti voi,analizzando la situazione ho scoperto che la mia passione è quella di pensare sempre a Emma,come qualcosa di irraggiungibile,ma che mi spinge a far meglio in ogni momento.Dalle partite di calcetto fino allo studio,basti che prima pensi a lei,e tutto mi passa.Non è una cotta,meno male.E

  • Gianmarco

    (Continuo il commento di prima)questa è una passione che mi è nata 3 settimane fa,ma da quel momento,quasi fosse una semi-dea,ho cominciato a sentirmi meglio con me stesso.Non lo so,ogni volta che la penso ritrovo la forza di affrontare i problemi e di sorridere alla vita.Forse questo è dato dal fatto che all’inizio avevo sul serio la cotta per lei,ma poi mi son reso conto che non la conosco,lei non conosce me,e quindi ho ripiegato su una sorta di “venerazione”.Questo anche grazie a voi,che ogni giorno vi impegnate per pubblicare news su Emma.Nessuno dei miei familiari o amici è a conoscenza di questa passione verso Emma.E io nemmeno sono tentato di dir loro ciò.Comunque il mio piu’ grande sogno,come d’altronde quello di parecchi di voi,è di incontrarla.A me basterebbe guardarla dal vivo,nei suoi occhi profondi,una sola volta.L’amore è cosa ben diversa.Ognuno ha i suoi idoli,potrei stare qui ad elencare tutti i difetti e i pregi di Emma Watson,ma non lo faccio.Perchè sarebbe inutile,Emma così com’è mi basta pensarla.Eppure avevo avuto parecchi idoli prima che cercavo di pensare e di venerare,sperando che mi dessero forza.Ma non mi aiutavano.Non trovavo in loro nulla che potesse infondermi fiducia.Ormai se compio uno sbaglio,da 3 settimane or sono,penso si alle conseguenze,ma anche ad Emma.Non so,ormai tutto rimanda a lei,e per questo credo e posso affermare che non è ne una cotta nè amore,ma semplicemente una “venerazione”.Ovviamente su questo sito non potevo non ringraziare coloro che condividono il mio modo di pensare,che sicuramente mi capirete,comunque vi consiglio,scherzando,di non provare a farmi rinsavire,perchè se non penso ad Emma,divento triste e sconsolato.Ma lo ero anche prima di sviluppare questo senso di “venerazione” verso di lei,quindi…
    Probabilmente,se la incontrassi,non riuscirei a spiccicare manco una parola,o magari poche,perchè son piuttosto introverso.Mi sono dilungato parecchio,ma se l’argomento riguardava Emma Watson,ne è valsa la pena.I vostri sforzi sono apprezzati,grazie a voi e a Emma!

  • Scusate ma come devo fare ad iscrivermi.
    Gianmarco sono daccordissimoooooooooo.
    Con te sul fatto che Emma è una ragazza completamente distinta da altre che neanche io nn ho intenzione di dire i nomi

  • Gianmarco

    Vorrei ringraziare in particolare l’utente Dgr.Egli stesso in un commento dell’11/09/2009 afferma di pregare per Emma(che male c’è?).Afferma che la sua forza e la sua voglia derivano dalla felicità di Emma.Di dirle buongiorno e buonanotte.Non credo sia assolutamente una malattia,anzi dico a Dgr che se lui ha 15 anni,io ne ho 18 e pensare a Emma,sentirla felice,mi fa sentire meglio.Come ha detto,al massimo potrebbe essere un’amica,ma niente di piu’,perchè se si tiene davvero a una persona,non si va contro la sua volontà.La mia opinione è che questo è essere veri fan,ammirare e venerare una persona,anche se alla fine la vera forza la dobbiam trovare dentro di noi.Poi i sogni…carissimo Dgr,a chi lo dici.
    Le prime volte che cominciai ad ammirare Emma,aspettavo la notte per andare a dormire e sognarla vicino a me.Saranno state 3 settimane fa.Inoltre da quando penso a lei ho smesso di fare “certe pratiche”.
    Tutto questo puo’ esser dettato dal fatto che sono single…
    E invece no,ormai è entrata nel mio cuore e non uscirà mai piu’.
    Ma non è amore.Assolutamente no.E’ ben altro…

  • Come posso iscrivermi??????????????????????????”’

  • Ale88

    Sul Forum non sul sito!!!

  • La “notizia” del fantasma è stata data senza nessun riferimento ad Emma. Quello è nato per l’alto numero di lettori che hanno detto, da subito, “Ehi! Assomiglia a Emma Watson!”. Nessun complotto quindi.

    Per iscriversi (al forum), basta cliccare qui:

  • Gianmarco

    Ok Mister Hahn,in effetti è vero,poi la notizia si è diffusa ed ecco l’effetto domino.

  • thankz mister hahn

  • Hermione

    Ah ah ah! Carino il montaggio, e anche i vari “Ma quella sembra Emma Watson!”. Simpatici.. xD

  • Anonimo

    E’ vero invece. L’ho vista.

  • Sara

    io non vedo somiglianza con emma…comunque sia mi auguro che sia davvero un fotomontaggio xchè mi sto iniziando a spaventareeee!!!!!!XD

  • OroFun

    hahahaha pazzi sfigati
    EDIT BY HAHN: Illuminante. Per evitare di abbagliarci ho editato il resto. Tante care cose.

  • Dottor Watson

    OroFun sei un coniglio, esci allo scoperto..

  • Io

    Chi ha modificato il commento di OroFun?

    Ma,mi sembra che non dicesse nulla di offensivo nei confronti di qualcuno.

    Aspettate…Ah,si.Nei confronti di…Gianmarco.Ecco.

    Non sono Io OROFUN!Anche se credo non sia possibile verificare l’identità da parte vostra.

    LUNGA VITA AI FAN DI EMMA(E a lei,Of Course)

  • Ma come fai a chiedere chi ha modificato il commento quando c’è scritto.. nello stesso commento che hai appena letto? =)