Brown Around: Emma va a lezione, nuovi candids

UPDATE: Sostituite tutte le foto con versioni grandi il doppio, e in più 17 nuovi scatti!

***

Yeah, Emma è viva… o almeno dimostrano queste foto scattate in questo mese di Marzo. L’uscita è sempre la stessa, quella della Brown University dove era stata fotografata tempo fa. E da ciò deduciamo che quella dovrebbe essere l’uscita e l’entrata che porta alla “classe” di Emma. Nelle foto vediamo Emma in due momenti diversi poiché le scarpe cambiano ma il giorno dovrebbe essere sempre lo stesso: quelle coi famosissimi mocassini indiani sono state scattate il 5 Marzo, quella in solitaria abbracciata ai suoi amati libri è invece datata 3 giorni dopo, l’8 Marzo. Anyway:

  • Marty * emwatson;

    Che tenera, che bella!! *__*
    Mi fa un piacere immenso vedere nuove foto sue! *__*

    Chissà cosa stava osservando nelle prime foto! ^^
    E’ tenerissima, soprattutto nella foto in cui indossa i jeans! *_*

    Ho provato a zoommare la foto per vedere che immagini ci sono sulla copertina del quadreno che porta in mano ma non riesco a capire. o.O
    Mentre delle altre foto non riesco a capire se l’astuccino rosso che che tiene in mano insieme al cellulare è proprio un portacellulare anche se non mi pare. °-°

    Comunque me gusta much la camicetta che indossa e trovo che stia bene con quei leggings blu! *_* Anche nell’altra candid mi piace come è vestita, sembra carina pure la maglietta anche se si vede il minimo . ç_ç
    Trovo molto bellina pure la sciarpetta! ^^

    Mi mancavano anche i soliti stivaletti! xD

    Grazie! =)

  • Anonimo

    nella quinta è vestita bene, bella la giacca! nella seconda invece nn mi piacciono niente i panta-collan BLU cn gli stivaletti MARRONI!!! nn stanno per niente bene abbinati insieme!
    ciao

  • Lynus The Porcupine

    Splendida! Mi piacciono le sue scarpe, nella quinta image (penso siano Converse), sta benone, anzi divinamente con i jeans e la giacca bianca! Invece non ho mai apprezzato granchè quei mocassini, ma, come si dice, De gustibus non disputandum est. ^^ Tipica frase della serie ‘gli antichi romani hanno detto tutto’… Comunque, tutto fantastico come sempre! ;)

  • Io

    Gli antichi romani hanno detto tutto…

    Già,erano dei geni in ogni cosa si cimentassero.

    Conoscevano tecniche e strumenti antiquati per ogni operazione,e la loro cultura,devo dire,è stata parecchio arricchita dai greci.Ma erano i romani ad assimilare le loro province,furbi e bravi a non fare scatafascio.I loro metodi erano molto meglio di quelli moderni.

    Ritornando ad Emma,forse non sarà discendente dei romani(ma che ne sappiamo?)
    ma rimane unica nel suo stile e nonostante quei mocassini anche a me facciano inorridire,è lei,il suo carattere,a colpirmi!

    “Emma Watson,la serietà semplice del mondo”

  • GiOrGiO

    @ Lynus:

    hey Lynus…le scarpe di Emma non sono converse…sono chanel!! e il giubbotto è della burberry sport!! ecco per essere più precisi!!:)

  • Fedex95

    scusate ma cosi date importanza a cio che indossa non alla persona.

  • Ma ognuno parla di quel che vuole, l’importanza la distribuisce lui, mica sta scritta una proporzione da qualche parte.

  • Marty * emwatson;

    Uuuuh!! *___* Altre foto, che bello!!! *___*

    Grazierrime per l’update!! *_______*