Da domani Emma a teatro in “Tre sorelle”!

Il Brown Daily Herald, il secondo quotidiano studentesco d’America, ha appena pubblicato una recensione della rappresentazione e esplicitamente menzionato il cast:

From the opening scene to the closing curtain, “Three Sisters” guarantees audiences a sincere and poignant performance from each cast member.
The three sisters — Olga, Masha and Irina, played by Caroline Straty ’10, Lily Garrison ’10 and Emma Watson ’13, respectively — draw audiences in during the opening scene and never let them go.

Dalla scena d’apertura fino al calare del sipario, “Tre sorelle” garantisce al pubblico una performance sincera e commovente da ognuno dei membri del cast.
Le tre sorelle – Olga, Masha e Irina, interpretate rispettivamente da Caroline Straty (classe del 2010), Lily Garrison (2010) e Emma Watson (2013), rispettivamente – prendono per mano il pubblico fin dalla prima scena e non lo lasciano mai andare.

Il giornale descrive il personaggio di Emma:

La giovane e naive Irina interpretata dalla Watson appare al contempo vigorosa e inerme. E’ determinata a ritornare a Mosca, lavorare per mantenersi, essere felice. Ma non importa cosa faccia, qualcosa sempre le manca.

e rivela anche una della battute di Emma:

Gli spasimanti di Irina — il lunatico Solyony e il giovane, affabile Baron, interpretati rispettivamente da Gerrit Thurston (’13) e Ned Riseley (’12) — forniscono entrambi una intensa interpretazione che mette in risalto la disperazione di Irina. Entrambi gli uomini la amano, ma lei non può impegnarsi pienamente con nessuno dei due, perché il suo vero, profondo desiderio è partire per Mosca.

La mia anima è come un pianoforte sigillato,dice, i cui tasti sono perduti.

C’è perfino uno scatto tratto dalla rappresentazione, che rappresenta Masha e il colonnello Vershinin.

three_sister

Pages: 1 2

  • Marty * emwatson;

    Ah, allora lo spettacolo teatrale inizierà domani non oggi!

    Chissà che personaggio interpreta, sono curiosissima! Aspetto il prossimo EMS per saperne qualcosina di più! *_*
    Sono davvero felicissima per lei, penso che sarà un’esperienza stupenda. =)

    Mi piacerebbe da morire poter vedere un video di questa recita ma la vedo dura.. anche se continuo a incrociare le dita! ^^

    sono cambiati l’orario di disponibilità e le modalità di assegnazione di biglietti e posti

    Già. O.O Chissà quanti posti totali sono disponibili. O.O Mi sa che, fossi in loro, andrei già ora lì per essere la prima o una delle prime ad accaparrarmi il biglietto. *_*

    Bè allurs good luck per domani, Ems! =DD

    Grazie per l’info, Stè! ^^

  • Marty * emwatson;

    Uh, speravo davvero che interpretasse Irina quindi sono ancora più felice! *_*
    Inoltre l’unica battuta che conosciamo di Emma mi piace molto anche se è triste. ^^

    Dato che è uscito un scatto della rappresentazione teatrale spero che presto ne usciranno altri anche con Emma! *_*

    Grazie! =)

  • Salve, ho visto il commento lasciato sul mio sito e sono qui per dirvi che in realtà la fonte la stavo inserendo siccome la notizia non era completa, vista la mancanza della foto dell’annuncio. Sono qui per informarvi che la notizia e stata cancellata e chiedo comunque scusa.

    P.S. Spero riceverete le scuse tramite commento… siccome non ho trovato il contatto mail.

    • @ Gloria.

      Non sono informato di quanto può essere successo sul tuo sito.
      Se vuoi contattare direttamente l’admin di EWI, che sono io, puoi scrivere a info [chiocchiola] emmawatsonitalia [punto] com

  • Lynus The Porcupine

    =D Ah-ah! Quinidi ciò significa che la nostra Emma diverrà proprio come Pauline Fossil di “Ballet Shoes”! Che cosa voglio dire? Bè, se avete visto tutti il film, saprete che poi Pauline diventa un’ attrice di teatro, no? E quindi per Emma sarà qualcosa del genere, solo che qui nella realtà è sè stessa, ma interprete di un altro ruolo. ^^

  • Lynus The Porcupine

    Ah, e poi

    Una palleggio da patata bollente.

    Concordo pienamente! E poi osano dire che siamo solo noi Italiani a fare così! Tsk! Non mi pare che là siano poi tanto diversi da noi… xS

  • Io

    Ogni mondo è paese…Anche se con la mia mentalità sarei dovuto nascere proprio in Inghilterra,o magari in Svezia…questo stivale è pieno di persone caprone e ignoranti,non calza proprio nel mio piede,afferrato il concetto?

  • Io

    Anche se poi mi piace l’Italia…ma non gli italiani.

    Stavo quasi dimenticando di commentare Emma…altrimenti che ci sta a fare sto sito…

    Beh,a mio parere,è un segno che le cose si stanno muovendo.Piano piano,ma si stanno muovendo.Emma si sta lasciando dietro l’immagine di Hermione,anche se per fare ciò dovrà aspettare prima di finire le riprese.

    Ovviamente tutti la ricorderanno come Hermione,ma chi apprezza davvero il suo valore come attrice…vabbè,non parliamo,il futuro ancora non è stato scritto.

  • Oddio oddio! *____*
    Mi assento e guarda che succede!!!!
    Cacchio la miseria che bellissima notizia! E’ nel cast e hanno cominciato! *__*
    Non vedo l’ora di vederla… <3 <3

    Ma.. come mai tutti 'sti misteri? O.o
    Secondo me hanno paura che gli affollino il teatro e si crei troppo "caos" e così hanno riservato il tutto e "fanno a porte chiuse".

  • Io

    Hermione,eh si mi sa che è proprio così.

    Però c’hanno ragione,non è come la tv,il teatro ha posti limitati(ovvio)

  • Gloria

    Grazie mille! Ho inviato una mail a quell’indirizzo.

  • Pingback: Sul palcoscenico per “Tre Sorelle” di Chekhov | Emma Watson Italia()