Emmux #20 – Arrampicata facciale con After Eight

Secondo voi è Emma? E se si, cosa starà mai facendo?

Beh, l’unica “certezza certa” che abbiamo è che la bionda vicino ad Emma è Sophie Summer. Dando per assodato che sia la nostra Miss Burberry, secondo voi cosa starà facendo? Secondo noi si sta cimentando in un giochetto alquanto bizzarro che consiste in ciò:

Il gioco non ha un vero e proprio nome, il nécessaire per il gioco sono  1 cioccolatino After Eight e la propria faccia:

1) Porre il cioccolatino sopra la fronte, o sopra il sopracciglio destro o sopra quello sinistro.

2) Far muovere con l’espressività del volto e con dei piccoli movimenti della testa il cioccolatino finchè non arrivi, passando per la guancia, alla bocca. Bisogno solamente utilizzare i movimenti espressivi.

N.b : L’utilizzo di alchol può provocare un effetto comico.

Vedere per credere….

VIA: [WU]

» Asos inizia a vendere online la collezione di Emma per People Tree

Recentemente si era parlato del primo partner online della collezione di Emma per People Tree, beh ufficialmente Asos.com ha iniziato a vendere alcuni capolavori  di Emma solo, per ora, della collezione femminile (Per dare un’occhiata ai prezzi o per comprare cliccate sul link precedente).

» Emma diva intrattabile, episodio 2

Già si era parlato male del comportamento da malandrina di Emma con il cast, ed ora se ne torna a parlare con un’ altra testimonianza. Ovviamente sono solo voci:

When i asked Sarah (an Assistant Director who has met too many celebrities to name) said the worst person she has ever worked with was Emma Watson (Hermione Granger) who apparently is the most miserable stuck up girl ever. It doesn’t surprise me, as even in the first film the crew were moaning about her. They use her double more than her..how bad is that?

“Quando ho chiesto a Sara (un assistente alla regia che ha incontrato moltissime celebrità) di dirmi quale fosse la peggior celebrità con la quale abbia lavorato, mia ha risposto che era Emma Watson che apparentemente è la ragazza più montata di sempre. Non mi ha sopreso, considerando che nel primo film della saga la crew si lamentava di lei. Loro utilizzano il suo “doppione” molto più di lei in persona. Ma quant’è brutto ciò?”

» Tom Felton rileva dettagli sull’Epilogo dei Doni della Morte

Dunque Tom Felton in un intervista per l’emittente televisiva MTV ha parlato del suo ritorno sul set dei Doni della Morte per girare le scene relative all’Epilogo dell’ultimo episodio della saga, ed in questo molto probabilmente vedremo come saranno Tom (Draco) insieme a Daniel Radcliffe (Harry Potter), Rupert Grint e Bonnie Wright (Ronald e Ginny Weasley) ed Emma Watson (Hermione Granger) 19 anni dopo la II Guerra contro Lord Voldemort . L’attore inoltre ha confermato che L’Epilogo sarà una (se non la sola) delle scene dell’intera saga che saranno girate per ultime:

Jamie Christopher, il primo [Direttore d’Assistenza], è stato sempre molto desideroso di girare una scena come l’Epilogo, perché è un momento toccante per la storia, e il fatto che è ambientata 19 anni dopo, ci mostra cosa è successo ai personaggi ” ha detto Felton, che interpreta il cattivo biondo Draco Malfoy. “Confesso che non abbiamo fatto niente ancora, ma siamo tutti molto entusiasti di farlo.”

Daniel ed io abbiamo parlato per molto tempo, e siamo entusiasti di vedere ciò che saremo tra 19 anni” ha detto Felton.

Noi vogliamo essere sicuri di essere credibili e non assomigliare a sessantenni.”

» Rumour davvero improbabile: nuovo film?

Però non si sa mai.

Vagheggiano indescrezioni su un nuovo film dal titolo “L’isola di Gilligan” tratto dall’omonima serie tv Americana tuttora amatissima. Andata in onda dal 1964 al 1967, per la lunghezza di 98 episodi, la serie narrava le avventure di sette persone vittime di un naufragio su un isola deserta. Ogni episodio seguiva i tentativi del gruppo di lasciare l’isola, solitamente mandati in fumo dall’imbranatissimo e sfortunato Gilligan.

Ebbene il progetto è firmato, udite udite,  Warner Bastard che ha deciso di modernizzare la serie e trasformarla in un film. Brad Copeland, autore della serie tv Ti presento i miei (Arrested development) scriverà la sceneggiatura, mentre la produzione è stata affidata a Charles Roven (Il Cavaliere Oscuro). Sono coinvolti nel progetto anche il produttore della serie originale Sherwood Schwartz e suo figlio Lloyd. Una volta pronta la sceneggiatura, si potrà cominciare con il casting, per adesso si sa solo che Schwartz vorrebbe Michael Cera (Juno, Benvenuti a Zombieland) nel ruolo di Gilligan.

Qui entra in gioco Emma perchè si dice che sarebbe stata scelta al posto di Kristen Stewart nel ruolo della “diva sexy” di nome Ginger. Al suo fianco inoltre nel ruolo della “sempliciotta”  di nome Mary Anne sarebbe stata scelta Katherine Heigl al posto di Megan Fox.

» Ciaran Hinds parla del suo ruolo in Harry Potter e i Doni della Morte

Ciaran Hinds, il futuro fratello minore del preside Silente, è stato intervistato al WAAF’s the Hill-man Morning Show, durante il quale ha parlato del suo lavoro negli ultimi adattamenti cinematografici potteriani, promuovendo anche il suo ruolo per il film The Eclipse. Ecco un assaggio:

Per prima cosa posso dire che mi trovo qui per recitare una scena lunga in cui spiego ai ragazzi – che ormai non sono più tanto piccoli – alcuni particolari sulla vita di Albus Silente che loro non conoscevano bene a fondo. Ma ad un certo punto, per un breve istante, avrò la bacchetta e dovrò utilizzarla.”

» Bellatrix sull’interpretare Hermione Granger

Helena Bonham Carter, sarà per coloro che non ricordano, Hermione sotto sembianze di Bellatrix, avendo bevuto della pozione polisucco. Tutto questo è un piano per entrare indisturbati nella Gringott e recuperare un Horcrux del quale non diciamo il nome. In quest’intervista, Helena parla di come è stato:

Oh, è stata molto bella questa cosa..devo fingere di essere Hermione perché prende una pozione che la fa diventare me. Devo interpretare Hermione facendo finta di essere me..E ‘stato divertente essere una diciasettenne.

Io torturerò  Hermione,”  ha detto la Carter quando le abbiamo chiesto qual’è la sua scena preferita che ruota attorno a un incantesimo.”La parte migliore dell’essere Bellatrix in questo è anche perché ho avuto modo di fingere di essere Hermione “. Aggiundendo: “Perché Hermione prende la pozione Polisucco ed è come se vedesse tutto secondo gli occhi di Bellatrix” e continua dicendo: “Piuttosto che truccare Emma Watson facendola diventare me hanno scelto di scegliere me come interprete di lei trasfigurata perchè sapevano che mi avrebbe fatto piacere provare questa nuova esperienza, ho sempre voluto essere Hermione.

 

» [CHART] 50 Most Glamorous Women

Quinta su 50 con il suo vestito indossato al Burberry Show nella classifica delle “donne più Glamour” per il mese di Marzo stilata da GlamourMagazine.com

» [CHART] Le 100 Celebrità Inglesi che davvero contano

Non è un titolo di un film, ma semplicemente una classifica lista nel magazine The Mail on Sunday ed intitolata appunto ” The 100 British celebrities who really matter by Piers Morgan1 “. Il posto occupato da Emma è il 63°:

Recentemente sono stato in Cina, al fine di  filmare un documentario per la ITV con argomento Shanghai, e lì hanno davvero poche stars inglesi sui cartelloni. Ma un volto che ho visto spesso è Miss Watson, splendente nei tanti cartelloni pubblicitari Burberry. Un’ulteriore ricerca ha rivelato che lei è la nostra più popolare donna di quel posto, grazie all’ enorme popolarità di Harry Potter. E fidatevi di me, se sei grande in Cina ora, sei il più grande possibile. E questo è potere. Lei sta crescendo molto ricca, molto in fretta, con una fortuna stimata sui 10 milioni di sterline. E recentemente si è piazzata sesta nella lista di Forbes dedicata alle “Giovani stars hollywoodiane di maggior valore”. Lei è la sola, cosa che la rende facilmente la più giovane donna degna di essere ammessa nella mia lista. Mettetevi in fila con ordine, signori.

Età: 19 Nata Parigi

Educazione: The Dragon School (scuola privata); Headington School (scuola privata); Brown University

Case: Londra; Meribel, Francia.

Di seguito i due trafiletti del Maily:

  1. Editore del DailyMail []
  • Ale88

    O.o o.O grazie mille per tutte queste news…

    Emma diva intrattabile, episodio 2

    Bla Bla Bla quante baggianate che dicono, comunque parlano bene o parlano male di LEI è sulla bocca di tanti!! u_u

    • Come diceva Oscar Wilde, There is only one thing in the world worse than being talked about, and that is not being talked about.

  • Marty * emwatson;

    Che Emmux bello sostanzioso! *_*

    Per me è Emma la ragazza vicino a Sophie. ^^
    Anch’io ho subito collegato l’abito di Ems a quello che aveva indossato nella foto dello shoot che c’è vicino allo scatto con Emma e Sophie. Inoltre da quel pochissimo che si vede la costituzione mi pare la sua, molto minuta (si vede anche guardando il braccio). Ma soprattutto i capelli che mi sembrano proprio Watsoniani! *_*

    Il gioco non ha un vero e proprio nome, il nécessaire per il gioco sono 1 cioccolatino After Eight e la propria faccia

    Wow, Doc! Hai scoperto pure la marca dei cioccolatini! O.O

    Mi da l’idea di essere un gioco divertente, non sarebbe male provarlo! eheh!

    Per quanto riguarda la storia “Emma intrattabile”, non ci credo minimamente. So che non possiamo averne la certezza al 100% non conoscendola realmente, ma sarei pronta a mettere più di entrambe le mani sul fuoco che Ems proprio non è intrattabile, arrogante o troppo piena di sè ovunque, figurarsi sul set.
    Anzi, sono convintissima sia proprio l’esatto contrario quindi, come Ale, penso anch’io siano tutte baggianate. xD
    Anche se mi dispiace che circolino queste voci e spero che Emma se le lasci scivolare via.

    Quanta voglia che ho di vedere l’Epilogo invece! *_* Ma Emma quando lo girerà se Tom lo girerà in questo periodo?

    Mi ha fatto piacere leggere che anche Helena ha sempre voluto interpretare Hermione e la capisco benissimo, è un personaggio meraviglioso. =)

    Le 100 Celebrità Inglesi che davvero contano

    Sono contentissima per Emma! *_*
    Inoltre è seguita da nomi molto importanti come la Row quindi la sua posizione è davvero di tutto rispetto e mi rende troppo felice!

    Grazie Doc!

  • Io

    E’ ovvio che lascerà scivolare via quelle voci.

    Lo dico,perchè ricordo che in precedenza Emma,ma ricordiamo che era ancora una ragazzina,si lamentava perchè minacciava di non voler prendere parte agli ultimi tre film della serie del maghetto.Lo ricordate tutti,vero,quel fatto?
    E altre cose…

    MA ALLORA ERA UNA RAGAZZINA.LE COSE SONO CAMBIATE.E’ CRESCIUTA.

    E non puo’ minimamente fregarsene di VOCI che girano sul suo conto.
    Dico ciò perchè anche una persona non famosa puo’ trovarsi in queste situazioni.

    La cosa piu’ giusta da fare?Non parlarne,mostrare indifferenza per ciò che è falso.

    “Emma,non cambiare”

  • Lynus The Porcupine

    1. O_o Strano giuoco, ma siamo sicuri sia lei? 2. ah, bene… 3. Bah, bubbole, fandonie, balle e s-CENSURA-e! Emmina non è così! 4. *-) Capirai, bisognerà solo renderli trentenni, tutto qui… 5. Chi può dirlo? Aspettiamo e sapremo… 6. Sarebbe quello che interpreta Aberforth? 7. Per me, faranno la Carter che parlerà con la voce di Emma in inglese, e con quella di Letizia Ciampa in italiano (con l’ audio-montaggio oggi fanno miracoli…. U_U) 8. Forte! 9. Ufi, fosse stata almeno decima… Mi sorprende sia nota anche in Cina, mentre qui in Italia non mi pare di averla mai vista sui cartelloni….

  • Dottor Watson

    Prego emwtson…

  • Pingback: Il flEmmatico #1 – Epiloghi sopra i Massimi Sistemi | Emma Watson Italia()