[SUB ITA] BTS delle riprese del cast per il “Magico Mondo di Harry Potter”

La Warner Bros. ha rilasciato un piccolo dietro le quinte delle riprese che il cast di Harry Potter (ci sono Emma, Daniel, Rupert, i gemelli, Michael Gambon, Robbie Coltrane e altri) ha girato e che poi saranno adoperate nelle vere e proprie attrazioni che andranno a formare il parco tematico tratto dal mondo di JK Rowling. L’unica voce che si sente, per uno spezzone, è proprio di Emma.

» Footage speciale di un HP7 incompleto al ShoWest

Un video speciale della durata di 5-7 minuti è stato proiettato alla convention ShoWest a Las Vegas, presentato dalle parole del presidente della WB Alan Horn. Si tratta di un’anteprima del prossimo film di Harry Potter “allo stato attuale”, senza fase di post-produzione e dunque senza effetti speciali, editing sonoro e quant’altro. Grazie ai pochi fortunati che hanno potuto visionare il filmato abbiamo ulteriori descrizioni di possibili scene dei prossimi e conclusivi Harry Potter Movie. Le traduzioni sono di Portkey.

Ho appena visto il campo di Quidditch bruciare e Harry sulla moto con Hagrid. Ho avuto i brividi quando ho visto Voldemor senza effetti speciali, solo Ralph Fiennes con trucco e puntini sul suo viso. Lo vediamo molto: nella foresta in cerca di Harry e poi ad un tavolo parlando con Piton.

[VIA: FirstShowing]

Il Voldemort senza naso di Ralph Fiennes era la prima cosa che si vedeva nell’extended trailer mostrato allo ShoWest. Harry, sporco di sangue e terrificato, si avvicina a Voldemort nella foresta (affiancato da Bellatrix Lestrange); Voldemort dice, “Il ragazzo sopravvissuto, adesso giunge alla sua fine”.

Abbiamo visto varie sequenze come la scena dei Sette Potter, l’attacco al Matrimonio di Bill e Fleur, la fuga dalla Gringott e Hogwarts in fiamme. E’ difficile dire che aspetto avessero tutte queste scene perchè erano incomplete di effetti speciali ma le più avvincenti erano le più semplici: Ron e Harry che discutono nella tenda, Harry visita la tomba dei genitori, il trio corre nella foresta dai Ghermidori e Harry che dice a Voldemort di essere vivo perchè ha “ancora qualcosa per cui vale la pena lottare”.

Una delle ultime sequenze vedeva Hermione a cavallo di una scopa, da sola, in fuga da una sfera di fuoco probabilmente evocata da Zabini e Goyle nella Stanza delle Necessità.

Vediamo Harry, Ron e Hermione discutere nella foresta mentre Ron dice a Harry che siccome lui ha perso la sua famiglia il dolore non è così importante (o qualcosa del genere). C’erano molte scene incomplete come quella dei Sette Potter. Poi abbiamo visto i ragazzi a Londra, Rufus Scrimgeour, il bacio di Harry e Ginny, e tanto altro.

[VIA: Collider]

  • Ale88

    Grazie 1000 Stef per i sottotitoli =)

    Che bella la voce di Ems *-* ottima scelta per il mini-brevissimo intervento al video XDDD Speriamo ne parlino ai TG italiani u_u u_u u_u

  • Marty * emwatson;

    Quanto adoro questi video di backstage, anche solo a guardarli si respira un’atmosfera magica, bellissima!! *_*

    C’è anche Emma, che bella! *_* Mi piacciono tantissimo soprattutto le parti a 0.25/0.26 e 0.35 con il trio. ♥
    Poi alla fine del video si sente la voce di Ems.. *_*

    Questo magico mondo di HP è da favola, se penso a quanto ho sognato di camminare davvero per le stradine innevate di Hogsmeade e di andare da Zonko, a Diagon Alley da Olivander, a Hogwarts.. *_*

    Beati coloro che hanno visto il “trailer” di DH! Sarei curiosissima di vedere il tutto anche senza effetti speciali per vedere bene come creano ogni scena, come ci lavorano.. *_* Mi affascina tantissimo.

    Grazie per le info e per il video!

  • Lynus The Porcupine

    Ahah! Meraviglioso! Sono più che sicuro che sia il parco che il film saranno un successone!

  • Pingback: EWOlution – Nuovo look tra videomessaggi e photoshoot | Emma Watson Italia()