Chi tace, acconsente: Emma e Jay si sono lasciati

Ce ne aveva già accennato Doc, ma adesso non si tratta più di Facebook, Twitter o qualche altro socialcoso: una settimana fa il Daily Mail è salito sul familiare carrozzone del gossip rivelando che Emma e Jay non stanno più insieme e che lei adesso frequenta Rafael Cebrian.

La stella di HP Emma Watson ha concluso la sua relazione, che durava da 2 anni, col finanziere Jay Barrymore. E, dicono i suoi amici, da quando hanno rotto la 19enne trascorre il suo tempo con il musicista spagnolo e compagno di università Rafael Cebrian.

La coppia è diventata molto amica a Novembre, quando Emma stava ancora con Jay, e da quando hanno rotto lei ha molto contato su Rafael.

Emma e Jay erano in rotta da mesi e con Emma alla Brown in America, la distanza oceanica ha messo definitivamente in crisi la loro relazione. Emma ha passato un sacco di tempo con Rafael, sono praticamente inseparabili.“, dice un amico.

Rafael è anche riuscita a convincerla a prendere parte alla prossima produzione teatrale studentesca della Brown, “Tre sorelle” di Chekhov, assieme ad un cast di 13 persone.

Rafael fa parte del Production Workshop fin da quando si è trasferito negli Stati Uniti, e ha coinvolto anche Emma. Questa è un’esperienza nuova per Emma e la cosa la rende un po’ nervosa, ma i biglietti sono già esauriti. Spera possa essere un successo.

È quasi inutile che vi dica che non una parola di tutto ciò deriva da quelle di Emma, di Jay o perfino Rafael. La cosa non ha impedito che in questa settimana tale gossip venisse ripreso a tappeto in Europa e Oltreoceano, diventando in effetti il più chiacchierato degli ultimi due anni a proposito di Emma, globalmente battuto solo dalla querelle “Continuo/Smetto con Harry Potter” di qualche anno fa.

Di solito, quando il gossip si fa duro i duri cominciano a smentire. Emma stessa non si è mai sottratta a questa tradizione, spendendo nelle forme più disparate almeno due paroline a proposito di tutti i rumor più fastidiosi e improbabile che si sono di volta in volta presentati. Ha passato la notte con il musicista ex-tossicomane Johnny Borrell? “Seeeee, certo. Vi siete confusi con Orlando Bloom“. Primo giorno alla Brown arrivando in elicottero? “Non so neanche come sono fatti!“. Scusi Emma, ma è vero che è recentemente deceduta? “Non che io sappia. E comunque non c’ero. E se c’ero, non me ne sono accorta“. Persino sul famosissimo incidente della biancheria intima da neo-diciottenne Emma aveva avuto da dire, tramite la fida Jo.

Invece stavolta silenzio assoluto da Emma o dal suo staff, nonostante sia già passata una settimana. Non che sia strano: se dovessero smentire ogni cosa che gira su Emma sarebbe quella la loro unica attività. Fa solo pensare che in passato Emma sia intervenuta a cancellare ogni dubbio o speculazione così, quasi distrattamente, a farci un favore, anche in casi molto più pacchiani e “leggeri”, evidentemente costuiti ad arte. Che stavolta non ci sia niente da smentire?

P.S. Lo staff di Emma si è rifiutato di fare commenti sulla sua vita privata, almeno stando a Now Magazine.

  • Ale88

    O.O o.o O.O o.o

    Davvero non so che dire……Cioè forse Jay non era sto gran figo ma mi ero abituata all’idea di lui con la nostra Emma…E poi sto Rafael, boh non mi convince…
    Cioè vedremo……

    Grazie Hahn per la News ;)

  • Oh beh beh beh, se si fossero lasciati mi dispiacerebbe per Jay perchè l’ho sempre “difeso” e sostenuto, ormai mi ci ero proprio affezionata! Però se così fosse.. pazienza. Emma avrà avuto le sue ragioni (o Jay le sue, ovvio) e a me va benissimo così se lei sta bene con Rafael (o meno). U_U

    Presto mi innamorerò anche di Rafael, se mi farà veder sbrilluccicare gli occhi o il sorriso di Emma in qualche candids. *_*

    Grazie della notizia. =)

  • Marty * emwatson;

    Anche a me dispiacerebbe molto se si fossero realmente lasciati ma se questa è per entrambi la scelta più giusta, allora penso sia meglio così. Alla fine solo loro possono sapere i motivi veri che li hanno spinti (se li hanno spinti) a lasciarsi e sono certa che avranno le loro buone ragione per averlo fatto.

    Spero per Jay che stia bene ma ovviamente il mio cuore starà sempre dalla parte di Emma e, Rafael o no, se è felice lo sono assolutamente anch’io. ^^

    Grazie per la news. ^^

  • EmmaWatz

    Jay… Mi ero così affezionata a lui T.T
    Son sempre stata dalla sua parte… Rafael non mi ha mai convinto.
    Forse col tempo mi abituerò anche a Rafael! Spero che Emma sia felice di questa scelta (credo proprio di si) e che possa comunque rimanere in buoni contatti con Jay u.u

  • Dottor Watson

    Jay Jay, Rafael te l’ha fatta grossa. Potrebbe essere vero, lo dico sin dalle prime foto di Emma e Rafael.

  • Io

    Eeeeh…Questa è la vita…Si possono avere tanti soldini,ma è evidente che Jay non era per niente il suo tipo.Fino a quando non si trova colui o colei nel quale o nella quale ci rispecchiamo e vediamo noi stessi,non saremo mai felici e completi.

    Questo Rafael non mi ispira tanta fiducia,ma ovviamente la Watson avrà avuto i suoi motivi per mettersi con tale individuo,e sicuramente lo conosce meglio di tutti noi.

  • Nn so.. prò forse Emma sarebbe contenta se la stampa credesse che si sono lasciati…

  • Io non ho mai criticato Jay, però spero che non ci sia nulla da smentire. Rafael ha la faccia simpatica =)

  • [EDIT BY HAHN] Non-senso rimosso.

  • Tom_Riddle

    @ kevin

    E’ un codice cifrato?XD

  • Lynus The Porcupine

    Ooh, era ora! Scusate, raga, ma ho sempre pensato che Jay fosse un po’ troppo vecchio per Emma, e che lei abbia bisogno di qualcuno più della sua età! Speriamo che con ‘sto Rafael vada meglio, quanti anni ha?

  • @Lynus The Porcupine:

    Rafael ha l’età di Ems, 20 anni

  • LaraGranger

    Mi dispiace tanto che Emma e Jay si siano lasciati,però avranno avuto le loro ragioni!! Comunque io tifo per EMMA!!!!!!!!!!!!

  • :( NON CI CREDO SONO SENZA PAROLE ERANO UNA COSI BELLA E COPPIA PECCATO CHE ABBIANO ROTTO DOPO CHE STAVANO INSIEME QUASI 2 ANNI ASSIEME MAGARI NON SI POTTEVANO VEDERE PER VIA DEL TROPPO LAVORO LA FIAMMA SI E SPENTA