Panico da palcoscenico per Emma, ma dura un attimo

La scorsa settimana Emma è andata in scena nella sua prima fatica teatrale, “Tre Sorelle“, opera del drammaturgo russo Chekhov. L’inglese The Sun rivela come Miss Watson fosse nervosissima per il suo debutto in scena, rimarcando per altro come la nostra non ne avesse motivo: la rappresentazione è stata un successo e gli studenti “sono rimasti molto colpiti dalla sua abilità drammatica, tributando una standing ovation“.

Ecco quello che ha saputo il Sun (che ha peraltro dato ad Emma la sorella sbagliata, Olga al posto di Irina) dalla sua fonte:

Emma è stata nervosissima fino al momento del debutto, ma nel suo ruolo è stata precisissima. Tra lezioni, prove e imparare le battute, ne ha avute di cose da fare. Era sulla luna, ogni serata ha avuto il tutto esaurito. Si è anche fatta qualche nuovo amico durante l’esperienza.

Alla rappresentazione c’è andato anche Derek Blasberg, il giornalista di moda e amico di Emma che abbiamo già “conosciuto”. A sentire i suoi commenti, entusiasta dell’energia artistica studentesca che gira alla Brown, e per Emma ovviamente. “Grande performance” anche per una studentessa della Brown, e sul twitter di Production Workshop (si, ce l’hanno anche loro) annunciano che le prenotazioni erano esaurite dopo due minuti!

  • Dottor Watson

    Ma che buffonata…nuovi amici, nuova vita, nuove cazzate..in questo caso, e sono poche le volte che lo dico, Emma m’è calata. Shi..a primo impatto, a pelle..mi innervosisco a pensare che s’è tanto rotta il sederino per uno spettacoletto esoterico del cavolo e per di più al quale ha partecipato facendosi convincere da quella capretta di Rafael.

  • Mamma mia, quanto vorrei vedere un video dello spettacolo! *____*
    Non avevo dubbi che sarebbe stato un successo, sopratutto sapendo quanto Emma si impegna e mette tutta se stessa in ogni cosa che fa. Sono davvero felice e “orgogliosa” di sentirne parlare così bene anche in un esperienza teatrale! <3

  • Marty * emwatson;

    “sono rimasti molto colpiti dalla sua abilità drammatica, tributando una standing ovation“.
    Quindi è andata proprio benone! *_* Mi fa un sacco piacere!

    Ma alla fine questa recita era aperta anche ai parenti e amici degli studenti della Brown non proprio solo a loro, presumo.. xD

  • Nonostante fosse tesissima ha fatto un successone!!! Bhe, sono contentissimo per lei =)

  • anonimo

    volevo dire una cosa che nn c’entra niente con questo articolo…tempo fa è uscito un rumour che diceva di una possibile partecipazione di emma nel film “the history of love!”….l’ho letto nel forum che poi successivamente è stato chiuso perchè veniva detto che il nome di emma nn era comparso da nessuna parte….nn è vero perchè il nome di emma compare su F.A.Q. di IMDB…sempre come romour però….ma da una parte compare…quelli du watsonuncensured nn se lo sono inventati…

  • Tom_Riddle
  • anonimo

    anche…ma devi andare proprio su IMDB alla voce F.A.Q. Colui che lo ha scritto nn credo se lo sia inventato proprio…da qualche parte lo avrà sentito…

    ovviamente su IMDB di the history of love…

    hai visto???

  • Tom_Riddle

    @ anonimo

    Dove si trova la sezione F.A.Q. dell’IMDB?sul sito dell’IMDB finora non l’ho trovata

  • anonimo

    allora tu vai su IMDB del film the history of love….scorri con il mouse fino a quando nn leggi FAQ…si trova dopo il fun stuff…

  • Tom_Riddle

    ok grazie

  • anonimo

    l’hai letto il nome di emma??

  • Tom_Riddle

    C’è scritto questo

    “Emma Watson has been rumored to be in this movie.”

    Quindi,se ciò è vero,per ora è solo un rumour.

    ci ho messo tempo per darti una risposta perchè cercavo sulla versione italiana di IDMB,poi dopo ho scoperto che solo su quella “.com” c’erano le F.A.Q.

    Comunque si tratterebbe di un ruolo tipo “cenerentola gotica” per Emma,o qualcosa del genere.

  • @ anonimo

    Ho trovato ciò che dici, a questo link.
    Tuttavia non può davvero essere considerata una fonte vera e propria (anche se ora è chiaro che quelli di WU non se lo sono inventati, ma la loro fonte non l’avevano mica messa) visto che è vecchia di un anno e in questo lasso di tempo non se ne è mai sentito parlare di un accostamento di Emma a questo film, a parte quella sparuta FAQ.

  • Lynus The Porcupine

    1. Ma Emma non aveva motivo di essere nervosa: è l’ attrice migliore del mondo, di che si doveva preoccupare? Non è mica una novellina, eh! Andiamo! 2. Riguardo al link: beh, se fosse così, se non altro Emma continuerà a essere famosa per qualcos’ altro, oltre Harry Potter, non trovate?

  • Tom_Riddle

    @ Lynus

    Perfettamente d’accordo con te.

    Emma fino a qualche tempo fa era famosa solo per HP.
    Ora non piu’,visto che ormai è finita fra un anno(e meno male,niente di personale contro HP,ma a volte la campagna pubblicitaria delle locandine dei film è stata parecchio martellante,anche se è una delle piu’ belle storie di letteratura mondiale per adolescenti,e qui Emma non c’entra,se non per i film,dove la comanda)

    Comunque hai ragione,anche se Emma la vedrei bene in un qualche ruolo drammatico(de gustibus)

  • @ Tom_Riddle e Lynus:

    Noi sappiamo che Ems potrebbe prendere parte al cast di “Napoleone & Betsy” e qualche accenno a questa partecipazione l’ha data Emma stessa…

  • Anonimo

    @ Ale88

    Già:sembra che debba interpretare il ruolo della giovane Betsy Belacombe.

  • Lynus The Porcupine

    @ Ale88 E’ vero, questo lo sapevamo da diverso tempo, anche se io ho sentito dire che non è sicuro che l’ idea vada in porto… Comunque, spero ci vada, perchè penso sarebbe un delitto per il mondo del cinema perderne una così talentuosa. Incrociamo le dita e, come si dice al centro-sud, speramm’ bbuon’!