Primo evento dell’anno: Emma portabandiera a LONDON show ROOMS

UPDATE: Incontro ravvicinato, video cement-carpet e altre foto! A pagina 2.

***

Non che mi stia mettendo ad urlare LONDRA e STANZE, ma è che l’evento va scritto proprio così sennò fanno il muso. Un po’ come la i di iPhone, iPod, se la levi o la capitalizzi gli effetti collaterali possono essere spiacevoli.

E a proposito di mele: ieri Emma era nella Grande Mela per presentare, o quantomeno per fare da sponsor ambulante, al LONDON show ROOMS organizzato dal British Fashion Council. Non è ben chiaro se l’evento si sia tenuto effettivamente lì, ma quel che è certo è che Vogue US (nella persona di nientepopodimeno che Anna Wintour)  ha organizzato un “cocktail” in un ristorante di Manhattan che dal nome ha tutta l’aria di essere italiano: Pulino’s Bar e Pizzeria.

Party [31 HQ] [1 MQ] – Arrivo&Autografi [44 HQ]

L’abito di Emma era un curioso Christopher Kane in pelle di fiori. Sicuramente presto qualcuno non mancherà di fare l’autopsia alle scarpe =) Lei sembra stia benone (vedere il pollice su nella gallery) ma anche un po’ stanca. Ad ogni modo pare che questa sortita newyorkese sia riuscita considerando anche che Anna Wintour addirittura sorride.

La serata è stata tutta quanta una vetrina per la moda britannica. VogueReporter scrive infatti come LsR sia un “brand” per una serie di eventi che servono ai medesimi organizzatori della London Fashion Week (il British Fashion Council) per pubblicizzare i migliori talenti tra i giovani stilisti britannici anche fuori dai confini nazionali. In sostanza, vanno in giro per il mondo a dire “quanto siamo belli, quanto siamo bravi” e per stasera hanno voluto Emma ad aiutarli a rendere l’idea.

Pages: 1 2

  • Anonimo

    il vestito mi piace molto e anke le scarpe!!! xrò lei mi sembra uno straccio, mamma mia è bianchissima e i sorrisi mi sembrano molto forzati!!! ma xkè nn può smettere di fare tutte queste cose finchè studia….. già l’università è pesante da sola figurati se ti metti a fare ancora teatrini e cose varie…. e tra l’altro sta ancora girando harry potter!!! tutto insieme è proprio pesante!

  • Dottor Watson

    Uuu grazie mille. Ripeto che il vestito non mi piace…però Ems è Ems.

  • Emma è bellissima!!! Grazie per le foto!!! =)

  • DamianS

    Emma è bellissima come sempre!!
    Però anche a me sembra essere un po giù…, sorride a malapena,
    Spero che comunque con tutto quello che fa stia bene!!

    Grazie per le foto :)

  • Tom_Riddle

    Argh!Non avevo mai visto Emma con quella faccia!

    La bellezza rimane,ma era pallidissima!

    Secondo me fa troppe cose tutte insieme,è ovvio che poi a fine giornata uno si ritrova stanco/a con una faccia che sembra uscire da un cimitero.

    Però…Emma Watson è sempre Emma Watson,puntualizzo.

  • Ma che bello, finalmente finalemente si è fatta vedere!!! *-*
    Ora sono davvero sfinita e non ce la faccio proprio a vedere tutte le foto, domani me le spulcio tutte anche perchè questa cosa del faccino sbattuto non mi piace, anche se è davvero davvero meravigliosa, da morire. <3
    Voglio anche vedere bene il vestito perchè solitamente Kane mi piace e poi dopo il vestitino di quest'etate negli USA non può non andare anche questa mise. U_U
    Madonna quanto è bella.. *__________*
    Grazie da morire, vado a dormire felice ora! ^^

  • Marty * emwatson;

    ono uscite nuove foto, finalmente!!!! woot
    Non vedevo l’ora di vederla di nuovo e queste foto arrivano completamente inaspettate! Appena le ho viste mi sono emozionata da morire, finalmente!! *____*
    La trovo stupenda e tanto tanto dolce. wub
    Anch’ io sono davvero stanca e commenterò meglio domani quando mi guarderò bene tutte le foto, intanto le ho salvate insieme a quelle postate su EWI.. ^^
    Ho notato anch’io un visino stanco in alcune foto, forse è tanto presa con l’Uni.. Però mi sembra anche sorridente e questo mi rende davvero davvero felice. E’ stranissima come sensazione ma quando la vedo sorridere o la sento felice mi si riempie ancora di più il cuore di gioia, è davvero bellissimo.

    Grazie tantissimo per foto e news! =)

    vado a dormire felice ora! ^^

    Lo puoi dire forte! ^^

  • OOTP Italy

    In effetti un sciupatella lo sembra, è una cosa naturale se pensate che studia a Providence,gira HP7 in Inghilterra e va a ste serata a New York.
    Comunque Ems è bella in tutti i casi, è una bellezza che va oltre al trucco o all’abito indossato.

  • anonimo

    cmq ho saputo che le scarpe sono di casadei e molto probabilmente la pochette è di chanel…

  • Lynus The Porcupine

    Bel vestito, e le scarpe sono favolose! *______* Comunque, avete tutti ragione, Emma un altro po’ pare un’ anima del Purgatorio di Dante, è bianca come una mozzarella! Mi sa che questa vita la stia stressando un po’ troppo… =| Oh, beh, che dire, sic transit gloria mundi

  • Pancaspe

    Appena l’ho vista mi ha ricordato la premiere newyorkese del HBP, per i capelli soprattutto, poi, a freddo, anche per la pelle dell’abito e il trucco leggere concentrato sulle ciglia.
    Lei non sembra per niente entusiasta. ç_ç
    I capelli schiacciati dietro le orecchie non mi piacciono e le Casadei sono proprio brutte con quel ricamo di plastica. Il Kane mi piaciucchia: apprezzo la contaminazione tra pelle, pizzo e decori colorati con fiori naif, però io non amo in genere gli abiti con le coppe del seno sottolineate in quel modo.

  • Pingback: Heathrow Airport [26 Marzo]: Yaaaaaaawn Emma.. | Emma Watson Italia()

  • è da qualche mese ke nn sorride più è poco solare…magari è un periodo che è stanca…ma è sempre bellissima

  • Tom_Riddle

    Qualche mese?Forse dall’inizio di febbraio?

  • EmmaWatz

    Avevo già cercato di leggere questo articolo, capendo qualcosina, ma ora va decisamente meglio! ^^
    Grazie mille Hahn *___*
    Bhe’, come si fa a non amare una ragazza del genere?
    Mi ha fatto venire un sorriso enorme quando dice che si è abbassata per non farla sembrare un “nano da giardino”, che amore *.*

  • Lynus The Porcupine

    Commento pagina 2: che fortunata… Poi da Emma c’ era da aspettarselo: tutti quelli che dicono che è una stronza sono i soliti anti-fan odiatori i quali sostengono che Emma non vada bene per fare Hermione, che odiano HP e cose del genere, ergo, tutte falsità! E non penso proprio che

    poi è entrata e si è fatta beffe di noi parlando con Anna Wintour

    Non sarebbe da lei, almeno spero!

  • Francy

    Maper che tutti credono che Emma sia una stronza.
    Anche se così educata.Per me è una ragazza fantastica,e specialmente rara.

  • Marty * emwatson;

    Grazie mille per l’update! =)

  • Pingback: Il flEmmatico #2 – Chica Chica Boom Boom | Emma Watson Italia()

  • Pingback: “MegaWatson” su Vogue UK di Dicembre – L’intero editoriale con intervista in italiano e foto di Mario Testino | Emma Watson Italia()

  • Pingback: Emmux #21 – Registro di Classy()