Primo evento dell’anno: Emma portabandiera a LONDON show ROOMS

» A No-Fan Story: “Emma Watson e Io lo scorso Giovedì sera sulla Bowery!

Questa è la storia di Alice, una newyorkese solita agli avvistamenti di celebrità, che racconta del suo incontro con Miss Watson. Da notare che una volta tanto è una story di prima mano che non viene da un fan spudorato di Emma. Sentiamo:

Questo è stato probabilmente uno degli incontri con celebrità più facili che abbia mai fatto. Avevo sentito di questo party organizzato nel nuovo punto di ritrovo per VIP, il Pulino sulla Bowery e Houston, e così ho deciso di farmici una passeggiatina. Le passeggiatine non fanno mai male a nessuno. Ilana e Io siamo arrivate e c’erano tipo quattro cacciatori di autografici e due paparazzi, così come due buttafuori dall’aspetto spaventoso all’entrata. La facciata esterna di pulino è fatta di finestre altissime e anche se sono innalzate di un metro e mezzo si possono vedere chiaramente i flash che scattano all’interno. Quindi mi è immediatamente sorto il pensiero che il party fosse già cominciato e che, dagli sguardi dei paparazzi e dei tizi degli autografi, sarebbe stato un fiasco colossale. Sbagliato.

Eravamo la da circa due minuti quando i paparazzi e i venditori di autografi cominciano a parlare di questa city-car che si avvicina e si ferma. Ho una teoria, e dice che chiunque arrivi in una city-car non vale il mio tempo. Tutti quelli che contano arrivano in un grande, spaventoso SUV. Ma non Emma Watson. La macchina è avanzata dalla curva, il che ha dato ai 6 o 7 tizi che la circondavano un’opportunità da sfruttare. Si sono allontanati dalla macchina abbastanza perché lei avesse molto spazio per uscire e camminare sul marciapiede per qualche metro, ma così facendo le hanno completamente bloccato la strada per il ristorante, il che è stato molto astuto ma niente affatto sorprendente da parte loro. I finestrini non erano oscurati e quindi abbiamo potuto vederla decidere il da farsi con una donna più anziana che posso presumere fosse la sua agente. E’ tutta la compagnia con cui se n’è venuta: un’agente. Sono rimasta impressionata seduta stante da questa ragazza.

La sua agente è uscita e ha fatto il giro per aprirle lo sportello che però era bloccato e Emma ha trascorso un minuto buono a cercare di aprirlo dall’interno. Il suo autista è stato inutile (forse la prossima volta passerà ad un SUV). Quando finalmente è uscita è risalita lungo il marciapiede e cominciato a firmare autografi per i venditori, cosa che la sua agente ha consentito salvo poi cominciare a riprendere alcuni di loro. “Ti ha già firmato. Ne ha già fatto uno per te. No, ha già firmato per te”. La sua agente è una tosta, mi è piaciuta. Ho chiesto ad Emma di posare per una foto da un metro buono ma non è riuscita a sentirmi per via dei tizi che le urlavano di firmare per loro roba da vendere, quindi ho chiesto alla sua agente, dato che mi sembrava farsi carico di tutta la situazione. Ha guardato verso di me, scrollato le spalle e detto, “Devi chiedere a lei.” Anche questo mi è piaciuto abbastanza. Del tipo, non lascerò che paghi l’affitto a questi tizi firmando 15 foto a persona, ma per un fan serio? E’ la tua occasione.

E quindi una volta finito di autografare ho potuto chiederle e lei ha fatto, “Certo!” Ho passato la fotocamera ad Ilana e Emma si è messa in posa accanto a me (in un vestito davvero sexy a proposito!) – realizzando poi che era un bel po’ di centimetri più alta di me.. SI È AFFOSSATA FINO A METTERSI ALLA MIA ALTEZZA. E io mi sento di nuovo in adorazione. Questa è la cosa più fica mai vista. Ma lo sapete quant’è raro che ad una celebrità importi vagamente qualcosa di come verrà la foto assieme ad un fan? La metà delle volte è già una pena riuscire a far sì che sorridano. Come potete vedere la nostra foto è venuta alla grande e quasi tutto il merito è di Emma. Quando ho detto grazie lei ha risposto “Figurati!” ed è passata a farsi fotografare anche con Ilana.

Mi avevano più o messo messo sull’avviso che Emma Watson fosse una stronza. Emma Watson è la cosa più lontana che ci sia da una stronza. E’ stata educata, ha sorriso, e si è assicurata che non sembrassi un nano da giardino nella mia foto. Se poi è entrata e si è fatta beffe di noi parlando con Anna Wintour – non me ne frega niente. Con me è stata educatissima ed è tutto quello che importa da parte mia!

E per rendersi meglio conto della situation, ecco il video di Agente-di-Emma vs. Cacciatori d’Autografi:

» Frasi sparse

Quelli di Style.com sono riusciti a parlottare con Emma durante il cocktail. Emma ha loro detto che riesce “a vivere tutto sommato anonimamente in quel di Providence.

Sembra che Emma abbia preso la parola durante la parola, come il suo nominale ruolo da host suggerisce. Vogue ci riporta l’aforisma principale del discorso, che non si fa fatica ad associare ad altri Emma-pensieri e che in questo caso rappresenta un consiglio dato dalla diretta interessata ai giovani stilisti britannici: “Siate autentici e fedeli a voi stessi.

» Aggiornate le HQ

Ora abbiamo 70+ foto in HQ nella gallery, accertatevi di ridare un’occhiatina!

Pages: 1 2

  • Anonimo

    il vestito mi piace molto e anke le scarpe!!! xrò lei mi sembra uno straccio, mamma mia è bianchissima e i sorrisi mi sembrano molto forzati!!! ma xkè nn può smettere di fare tutte queste cose finchè studia….. già l’università è pesante da sola figurati se ti metti a fare ancora teatrini e cose varie…. e tra l’altro sta ancora girando harry potter!!! tutto insieme è proprio pesante!

  • Dottor Watson

    Uuu grazie mille. Ripeto che il vestito non mi piace…però Ems è Ems.

  • Emma è bellissima!!! Grazie per le foto!!! =)

  • DamianS

    Emma è bellissima come sempre!!
    Però anche a me sembra essere un po giù…, sorride a malapena,
    Spero che comunque con tutto quello che fa stia bene!!

    Grazie per le foto :)

  • Tom_Riddle

    Argh!Non avevo mai visto Emma con quella faccia!

    La bellezza rimane,ma era pallidissima!

    Secondo me fa troppe cose tutte insieme,è ovvio che poi a fine giornata uno si ritrova stanco/a con una faccia che sembra uscire da un cimitero.

    Però…Emma Watson è sempre Emma Watson,puntualizzo.

  • Ma che bello, finalmente finalemente si è fatta vedere!!! *-*
    Ora sono davvero sfinita e non ce la faccio proprio a vedere tutte le foto, domani me le spulcio tutte anche perchè questa cosa del faccino sbattuto non mi piace, anche se è davvero davvero meravigliosa, da morire. <3
    Voglio anche vedere bene il vestito perchè solitamente Kane mi piace e poi dopo il vestitino di quest'etate negli USA non può non andare anche questa mise. U_U
    Madonna quanto è bella.. *__________*
    Grazie da morire, vado a dormire felice ora! ^^

  • Marty * emwatson;

    ono uscite nuove foto, finalmente!!!! woot
    Non vedevo l’ora di vederla di nuovo e queste foto arrivano completamente inaspettate! Appena le ho viste mi sono emozionata da morire, finalmente!! *____*
    La trovo stupenda e tanto tanto dolce. wub
    Anch’ io sono davvero stanca e commenterò meglio domani quando mi guarderò bene tutte le foto, intanto le ho salvate insieme a quelle postate su EWI.. ^^
    Ho notato anch’io un visino stanco in alcune foto, forse è tanto presa con l’Uni.. Però mi sembra anche sorridente e questo mi rende davvero davvero felice. E’ stranissima come sensazione ma quando la vedo sorridere o la sento felice mi si riempie ancora di più il cuore di gioia, è davvero bellissimo.

    Grazie tantissimo per foto e news! =)

    vado a dormire felice ora! ^^

    Lo puoi dire forte! ^^

  • OOTP Italy

    In effetti un sciupatella lo sembra, è una cosa naturale se pensate che studia a Providence,gira HP7 in Inghilterra e va a ste serata a New York.
    Comunque Ems è bella in tutti i casi, è una bellezza che va oltre al trucco o all’abito indossato.

  • anonimo

    cmq ho saputo che le scarpe sono di casadei e molto probabilmente la pochette è di chanel…

  • Lynus The Porcupine

    Bel vestito, e le scarpe sono favolose! *______* Comunque, avete tutti ragione, Emma un altro po’ pare un’ anima del Purgatorio di Dante, è bianca come una mozzarella! Mi sa che questa vita la stia stressando un po’ troppo… =| Oh, beh, che dire, sic transit gloria mundi

  • Pancaspe

    Appena l’ho vista mi ha ricordato la premiere newyorkese del HBP, per i capelli soprattutto, poi, a freddo, anche per la pelle dell’abito e il trucco leggere concentrato sulle ciglia.
    Lei non sembra per niente entusiasta. ç_ç
    I capelli schiacciati dietro le orecchie non mi piacciono e le Casadei sono proprio brutte con quel ricamo di plastica. Il Kane mi piaciucchia: apprezzo la contaminazione tra pelle, pizzo e decori colorati con fiori naif, però io non amo in genere gli abiti con le coppe del seno sottolineate in quel modo.

  • Pingback: Heathrow Airport [26 Marzo]: Yaaaaaaawn Emma.. | Emma Watson Italia()

  • è da qualche mese ke nn sorride più è poco solare…magari è un periodo che è stanca…ma è sempre bellissima

  • Tom_Riddle

    Qualche mese?Forse dall’inizio di febbraio?

  • EmmaWatz

    Avevo già cercato di leggere questo articolo, capendo qualcosina, ma ora va decisamente meglio! ^^
    Grazie mille Hahn *___*
    Bhe’, come si fa a non amare una ragazza del genere?
    Mi ha fatto venire un sorriso enorme quando dice che si è abbassata per non farla sembrare un “nano da giardino”, che amore *.*

  • Lynus The Porcupine

    Commento pagina 2: che fortunata… Poi da Emma c’ era da aspettarselo: tutti quelli che dicono che è una stronza sono i soliti anti-fan odiatori i quali sostengono che Emma non vada bene per fare Hermione, che odiano HP e cose del genere, ergo, tutte falsità! E non penso proprio che

    poi è entrata e si è fatta beffe di noi parlando con Anna Wintour

    Non sarebbe da lei, almeno spero!

  • Francy

    Maper che tutti credono che Emma sia una stronza.
    Anche se così educata.Per me è una ragazza fantastica,e specialmente rara.

  • Marty * emwatson;

    Grazie mille per l’update! =)

  • Pingback: Il flEmmatico #2 – Chica Chica Boom Boom | Emma Watson Italia()

  • Pingback: “MegaWatson” su Vogue UK di Dicembre – L’intero editoriale con intervista in italiano e foto di Mario Testino | Emma Watson Italia()

  • Pingback: Emmux #21 – Registro di Classy()