Emmux #21 – Registro di Classy

Da poco è stato pubblicato un nuovo libro firmato Derek Blasberg, il giornalista di moda preferito e amico di Emma. Il libro contiene illustrazione umoristiche rivolte ai giovani, ma soprattuto è pieno zeppo di foto della scatenata vita social-mondana del Blasbo. Il titolo è questo: Classy: Exceptional Advice for the Extremely Modern Lady (Di classe: Consigli eccezionali per Signorine estremamente moderne). In occasione di questa Blasberg-ata sono spuntate fuori delle nuove foto di Emma:


La prima ritrae una nuova foto di Emma e Derek in quella famosa giornata allo stadio nel settore del Chelsea, mentre l’altra li ritrae in un evento inedito privato. Inoltre c’è un mezzo scan con una dedica “con amore” da Derek ad Emma. A sinistra Derek spiega di avere il “vizio” di portare un regalino, anche una qualsiasi cavolata, quando si reca a casa di un amico. Durante un giorno di festa, come ringraziamento per qualcosa ha portato come regalo un pesciolino. Di originale è stato originale, ma come Blasberg spiega pare che il pesciolino sia morto poco dopo il suo arrivo. Immediatamente sulla destra, c’è un messaggio scritto da Blasbo per Emma… che sia stata lei la vittima del regalino marittimo?

» EWO fa un pit stop

Il sito ufficiale di Emma Watson, per gli amici EWO, è temporaneamente chiuso. Al posto del tradizionale alberello di disegni sulla sinistra adesso c’è uno splash screen di arte prettamente blu che avvisa che il sito è in fase di riprogettazione completa. Che cosa mai bollirà in calderone?

» Nuovi scatti potteriani

Beh, poco da dire, quelli che vedete sono rispettivamente  un nuovo scatto dall’ “Half-Blood Prince” WB Official Headshoot di qualche tempo fa e un nuovo cap dal dietro le quinte Doni della Morte.

[Thanks to Oclumencia: 12]

» Partita la vendita della collezione maschile di Emma

Cari Boys stavolta la notizia è rivolta a noi: Infatti sul sito peopletree.co.uk è iniziata la vendita della collezione masculina ovviamente stiamo parlando della collezione di Emma.

» Due scan da Interview Magazine

Sempre grassie a Derek Blasberg abbiamo inoltre due nuovi ritagli dal magazine “Interview” di Febbraio e di Marzo 2010. In quello di Febbraio vediamo Ems dilettarsi tra alcuni giocatori di una squadra di hockey; in quello di Marzo ritroviamo un nuovo scatto datato 2008 quando Emma si è presentata al Patrick Demarchelier Photo Exhibition:

» Having fun da Pulino’s

Come sempre, passato un po di tempo, escono delle nuove foto di un recente evento. Questa volta parliamo di Emma al Pulino’s, ma non sono scatti comuni bensì  ci sono anche dei “funny shots” comparsi sul blog di uno dei giovani stilisti a cui la serata era dedicata, Christopher Raeburn (che abbiamo già visto qui su EWI, è anche lui nel campo della moda etica):


» La camera da letto di Hermione commentata da Emma

Citazione direttamente proveniente dalla recente foto della cameretta di Hermione, che vedremo nei Doni della Morte, e che è spuntata fuori dal nuovo libro “Harry Potter Film Wizardy

Quando Emma Watson guardò per la prima volta sul set la camera di Hermione nei Doni della Morte, disse alla decoratrice del set, con enfasi, “ci dovrebbero essere più libri“.

Dopo sei film di Harry Potter, Emma capisce Hermione e l’importanza che lei pone nella lettura e nell’istruzione. “Conosco il personaggio dentro e fuori!” Dice ridendo. “La interpreto da così tanto tempo, ormai, che sento d’istinto cosa lei vorrebbe. E’ quel tipo di lettrice vorace..perciò ho chiesto che ci fossero piu’ libri.”

» Intervistrana per Rupert Grint su Total Magazine.

Rupè alle prese con una strana intervista a mo di “frasi famose” tratte da film famosi, e una di queste è potteriana doc:

Chi sei e cosa hai fatto con Hermione Granger?

“Chi sono io? Io penso che nel corso degli anni passati, Ron ed io ci siamo mescolati in una sola persona. È strano perché il giorno della fine delle riprese sta arrivando e io dovrò dire addio a lui. Sono pronto ad andare avanti. Sono impaziente di vedere che altro c’è la fuori. Che cosa ho fatto con Hermione? Non ci vediamo molto fuori dalle riprese perché ci vediamo tutti i giorni per un anno. Ma noi ne abbiamo passate tante insieme, abbiamo bei ricordi dei film ed è stato incredibile.”

» Si vota per scegliere le nomination agli MTV MA 2010

Votiamo numerosi per Emma (e non) nella categoria “Miglior Performance Femminile”  degli MTV Movie Awards 2010.

» Numero 10 delle 50 Best Dressed su Glamour Magazine

Come testimonia questa immagine presa da Glamour Magazine di Maggio, Emma si è piazzata al posto numero 10 su 50 delle “Meglio vestite”:

  • Pingback: Brava, brava, bis: nuova linea per People Tree o semplice “reprise”? | Emma Watson Italia()

  • Marty * emwatson;

    Uh, chebbell’Emmux!! *___*

    Nella foto in cui Emma è alla partita Florida Panthers VS NY Rangers il primo ragazzo alla sua sinistra mi sembra un po’ McLaggen qualche anno dopo Hogwarts xDD, Emma comunque è davvero, davvero bellissima inoltre mi piace la maglietta monospalla, gli orecchini e l’acconciatura. ♥
    Mi piacciono moltissimo anche gli scatti con Derek, soprattutto il primo. *___*

    Nella nuova foto uscita dal “HBP” WB Official Headshoot Emma ha un visino che mi esprime tantissima dolcezza, oltre ad avere degli occhi stupendi e molto espressivi. La trovo davvero bellissima. ♥

    Mi sa che il sito di Oclumencia è affezionato a questo shoot, all’improvviso fa saltare fuori sempre un nuovo scatto. *_*

    Sono anche contenta per l’uscita del nuovo cap di DH, è tratto da una delle scene che nel libro mi hanno toccata di più. ^^

    Per quanto riguarda EWO sono curiosissima di vedere che novità ci saranno! Anche se per ora non mi ispira moltissimo quello splash screen, preferivo il vecchio logo che io adoravo. ç___ç

    Le nuove foto di Emma al Pulino’s sono stupende, lei è bellissima e sorridente! *_*
    Ma il ragazzo con la maglietta nera e dei gattini disegnati sopra qualcuno sa se è uno stilista? Ha il viso, lo stile, ecc che mi sanno da stilista e vista l’occasione penso potrebbe essere probabile però non certo: potrebbe anche essere stato semplicemente invitato all’evento. ^^

    Emma si è piazzata al posto numero 10 su 50 delle “Meglio vestite”

    Uh, bene! Mi fa piacere! ^^

    Grazie Doc! =)

  • HERMIONINA THE BEST

    wow!!!!!! CONTENTA DELLA 10 POSIZIONE!!!!!!anke se lei dovrebbe stare piu in alto!XDXD CAVOLO veste trooooppo bnbn

    scusate ma sapete se una delle colonne sonore di harry potter è la nona sinfonia di BEETHOVEN (SCHERZO) ?

  • Lynus The Porcupine

    1. Hummm… Poverina, spero non sia toccato a lei… 2. Oh, speriamo riapra presto, volevo mandarle gli auguri… 3. Bello! 4. FANTASTIGALATTICO! *_* 6. Aah, sì, ricordo qualcosa… 7. ^_^ Heh, che esperta! 8. Tiro a sorte… E’ HP? 9. Speramm’ bbuon’, come si dice dalle mie parti… 10. Bè, meglio che niente 1oa… Ma il numero era di maggio?? °_°