EWOlution – Emma e People Tree di nuovo insieme, adesso e nel 2011

Mi è venuto in mente che forse dovrei togliere mezzo voto alla mia personale valutazione di EWO, visto come sono organizzati i contenuti: il teorema “Grande Notizia, Piccolo Trafiletto” è sempre più valido. Nella nuova biografia illustrata si può leggere, in fondo in fondo:

Progetti Creativi

Emma ha lavorato a stretto contatto con il pioniere del commercio organico ed equo-solidale People Tree, aiutando la fondatrice Safia Minney nello sviluppo di una linea Primavera/Estate 2010 per teenager. Oltre a promuovere moda organica e fair trade, Emma è stata profondamente coinvolta nel design e nel look della linea in qualità di Consigliere Creativo. Il suo rapporto con People Tree continua con la sua collaborazione con l’azienda per la loro collezione Primavera/Estate 2011.

Fantastico! Emma che vince, non si cambia.

E non è tutto, perchè la collezione 2010 non è affatto archiviata alla voce “successi”, non ancora. Come avevamo scritto, e come EWO ha annunciato tra gli Eventi che il 16 Aprile

E’ cominciata la vendita degli abiti tardo-estivi della collezione “Love from Emma.

I nuovi pezzi, tutti femminili, sono già disponibili e acquistabili sul sito di People Tree. Date un’occhiata, e magari sentenziate nel nostro sondaggio (che trovate a sinistra ;) se già non l’avete fatto. dovrebbero essere già in vendita, ma al momento non sono indicati chiaramente da nessuna parte. Staremo a vedere!

  • Marty * emwatson;

    Quindi è questa la collezione estiva di Emma, quella che vedo sul sito di PT da giorni in “NEW IN” anche se non era specificato fosse la sua!! Sul sito c’è da prima del giorno del suo compleanno.. O_______________________O

    Ci avevo già dato un’ occhiata i giorni scorsi e preferisco di più gli altri capi che erano usciti però ora li guardo proprio per bene uno per uno. ^^

    Comunque sono felicissima che la collaborazione di Emma con PT non si fermi qui! E’ una bellissima notizia!! *___*

    Grazie! =)

  • Pancaspe

    Io non credo siano questi i nuovi pezzi della collezione Love from Emma: nello spazio dedicato agli altri abiti, quelli da catalogo, c’è la specifica “girl”, non “woman” cotto cui sono archiviati questi.
    Poi alcuni, come l’harlequin tunic, per esempio, fanno proprio capo ad altre collezioni (designer > jessica ogden).
    Non mi convince.

  • Ma siete sicuri che quelli siano della “Love from Emma” Summer 2010? o_O
    Pensavo fossero la collezione “regolare”… e poi avevano promesso il video di Emma insieme alla collezione, cosa che non è ancora arrivata, quindi buh.

    • @ Hermione Weasley

      No, sicuri no. NEW IN non l’avevo notato tre giorni fa su PT Youth, che in home page ha la collezione di Emma, mentre ieri sì. Ma in effetti è persino improbabile che siano i pezzi di Emma. Nell’attesa ho corretto l’articolo.
      Grazie a chi non era convinto ^^

  • Marty * emwatson;

    Poi alcuni, come l’harlequin tunic, per esempio, fanno proprio capo ad altre collezioni (designer > jessica ogden)

    Infatti, ho notato.

  • Lynus The Porcupine

    Forte… Anche se a me interessa quella maschile, comunque, niente male! =)

  • Pingback: “Love from Emma”, ecco gli High Summer Styles | Emma Watson Italia()