[BROWN AROUND] Sfocature al caffè

Ultimi giorni da matricola per Emma alla Brown: il primo anno è praticamente concluso. Le lezioni sono terminate ufficialmente, per tutti, l’undici di questo mese (ma probabilmente prima per Emma) e gli esami si concluderanno fra 3 giorni (ma probabilmente Emma ha già fatto). Insomma non dovrebbe mancare poi tanto per il rientro estivo in Inghilterra. Qui la si vede in compagnia a zonzo per il campus, foto di questo mese:

Tornando invece ai primi giorni, abbiamo quello che credo sia il primo video di Emma alla Brown University. Non è granchè, ma sembrano proprio Emma e Rafael di spalle quelli che si intravedono. L’autore del video lo menziona come Primo Giorno alla Brown, ed in effetti l’abbigliamento sembra essere quello della scorsa estate.

Infine tra Facebook e Twitter si sono diffuse chiacchiere e cinguetti a più tastiere su un pranzo tra Emma e Tyra Banks (una ex-supermodella, estremamente popolare negli States dove ora conduce anche programmi TV) giorno 7 Maggio. Il grado di separazione dovrebbe essere il seguente: la Banks si vede col padre della prossima compagna di stanza di Emma. Mentre chiacchieravano probabilmente di quanto il mondo sia piccolo, sono state perfino fotografate a tavola, ma la foto è così rubata che è quasi inutile. “Emma” ad ogni modo sembra proprio Emma.

  • giu_dancer

    La nostra formidabile emma è gia in vacanza!!!
    Ora tornerà in Inghilterra a finire di girare l’ultimo capitolo di HP!!
    Grazie x tutto questo =)
    Kiss

  • dennis w.

    anche questo anno anno è passato per emma,ci si rivede a providence a fine agosto

  • Gloria

    Sembra ieri il suo primo giorno O_O
    Come passa il tempo xD beh… ora finalmente in vacanza!

  • Sono contento che Emma abbia finito il suo primo anno all’ uni.
    Secondo me nella foto è Emma perchè oltre a sembrare lei, l’ altra che le è seduta di fronte sembra Tyra Banks.

  • Lynus The Porcupine

    Beata lei! T_T Come la invidio… Comunque, il vydeo è venuto lontanuccio, debbo dire, e concordo con Mister Hahn, “Emma” pare Emma anche a me.