NMA e MTV MA 2010 – L’importante è partecipare
» National Movie Awards 2010
EWO fa il suo dovere istituzionale comunicandoci che Emma è tra le nomination dei prossimi NMA nella categoria Performance dell’anno assieme ad un bel po’ di gente:
- Gemma Arterton (Clash Of The Titans)
- Helena Bonham Carter (Alice In Wonderland)
- Zoe Saldana (Avatar)
- Kristen Stewart (The Twilight Saga: New Moon)
- Emma Thompson (Nanny McPhee & The Big Bang)
- Emma Watson (Harry Potter And The Half Blood Prince)
- Jim Carrey (A Christmas Carol)
- John Cusacn (2012)
- Johnny Depp (Alice In Wonderland)
- Leonardo DiCaprio (Shutter Island)
- Robert Downey Jr (Sherlock Holmes)
- Rupert Grint (Harry Potter And The Half-Blood Prince)
- Aaron Johnson (Kick-Ass)
- Taylor Lautner (The Twilight Saga: New Moon)
- Jude Law (Sherlock Holmes)
- Robert Pattinson (The Twilight Saga: New Moon)
- Brad Pitt (Inglourious Basterds)
- Daniel Radcliffe (Harry Potter And The Half–Blood Prince)
- Sam Worthington (Avatar/Clash Of The Titans)
C’è anche il Principe Mezzosangue tra i nominati di quella che potrebbe essere l’ultima edizione degli Award (scarsi ascolti). Il problema è che c’è anche la saga di Twilight tra le nomination, e perdere in casa sarebbe uno smacco colossale. HP è nominato nella categoria Family contro i film d’animazione e Tata Matilda, mentre New Moon è nella decisamente più appropriata categoria Fantasy, lasciato a scontrarsi frontalmente con Avatar. Per fortuna che noi non siamo malpensanti.
La domanda è chiaramente una sola: Emma ci sarà? Secondo il The Sun, la risposta è affermativa:
Il 26 Maggio, le più famose stelle, da Tom Cruise a Emma Watson solcheranno il tappeto rosso della Royal Festival Hall di Londra nella speranza di unirsi sul palco al presentatore James Nesbitt durante la diretta e ricevere uno degli Award.
Però ancora nessuna conferma ufficiale.
» MTV Movie Awards 2010
Il sito ufficiale di Emma si ripete per i prossimi MTV MA. La nomination di Emma è nella categoria Miglior Performance Femminile contro Amanda Seyfried, Zoe Saldana, Sandra Bullock e Kristen Stewart. Nominati anche HP6 e Daniel Radcliffe, con la bella novità di Tom Felton come Miglior Cattivo.
La cerimonia degli MTV MA avrà luogo a Los Angeles Domenica 6 Giugno. Davvero difficile che Emma ritorni per prendervi parte, anche perché per la saga di Harry Potter sono finiti i tempi da man bassa in questi premi assegnati dal pubblico: la vecchiaia si fa sentire, e mo’ c’è la corazzata Twilight + Teenager U.S.A. Ma come si diceva, l’importante è partecipare. Specialmente se partecipa Emma.