There is no Special One, but this one was special

!Stunning!1
Thanks for saving our day (), dudes.
Amazing World Cup empathy practice.

(Please, let Italia vs Germania always to be played in Bernabeu.)

  1. I’m milanista, this is not self-celebration. It doesn’t even bother me to write this, at all. []
  • Pancaspe

    (Please, let Italia vs Germania always to be played in Bernabeu.)

    L’ho pensato anche io O_O

  • Tom_Riddle

    Finalmente anche i cugini vincono….ora sanno cosa si prova,ma chi ha meritato davvero quella coppa,oltre al Principe,è anche Zanetti.Bravi,Bravi,davvero.

  • Anche a me fa piacere per Zanetti (e Moratti) più che per tutti, un grande che ha tenuto duro. È una delle coppe più meritate degli ultimi 15 anni, squadra stratosferica.

  • EmmaWatz

    Essendo interista, sono contentissima ovviamente che abbia vinto l’Inter, ma oltre alla vittoria, è stato commuovente vedere il dopopartita, la gioia dei calciatori e soprattutto la “sfilata” che hanno fatto i giocatori con i loro figli (Mourinho compreso)… Mi ha emozionata tantissimo =)

  • Marty*emwatson;

    Io sono milanista quindi questo commento non sarà

    this is not self-celebration

    neanche per me.. xD

    Anche se non mi intendo moltissimo di calcio alla fine, ha fatto molto piacere anche a me in particolar modo per Zanetti, e poi sono stati tutti davvero bravissimi quindi se la sono meritati alla grande! =)
    Inoltre sono d’accordo con EmmaWatz.. anche a me ha emozionata vedere la “sfilata” che hanno fatto i calciatori con i loro figli e la gioia, l’entusiasmo di tutti! *___*
    Ma poi anche a inizio partita quando la tifoseria interista ha “calato” uno striscione enorme con il simbolo della squadra. *___* Era bellissimo vedere quanto entusiasmo c’era! =)

    Ieri mattina presto sono uscita con la macchina e ho beccato un contruttore della casa ce stanno facendo abbastanza vicino alla mia, aveva la bandiera dell’inter in mano e gli ho anche chiesto dove andava a metterla (dato che la stava spostando da dove è sempre stata da un bel po’ di giorni a questa parte.. xD) e lui mi ha detto che doveva ancora meditare.. quando sono tornata a casa ho visto che era sul tetto della casa che stanno costruendo e gli ho detto “ancora più in alto non ci hai pensato?” asd e mi ha risposto che quando vinceranno la coppa intercontinentale la sposta sulla gru. xDD
    Babba bia! T__________T