È cominciato l’inizio della fine di Harry Potter (infatti, sembra un’esecuzione)

UPDATE: +1 e ora tutte in HQ.

***

Il titolo è volutamente lungo per dare l’illusione che non ci siamo ancora xD

Oclumencia ha scoperto grazie ad un membro dello staff tecnico che oggi sono cominciate le riprese dell’ultima scena della saga cinematografica di Harry Potter, che gli autori hanno voluto coincidesse con l’ultima scena dei libri: l’epilogo alla stazione King Cross a Londra.

Lo staff di DanRadcliffe.com si è recato sul posto stamane nella speranza di scorgere qualcosa, ma tutto era bloccato dall’imponente impianto di sicurezza messo in piedi dalla WB e non c’è stato verso di fare nient’altro che scoprire che si, questa è l’ultimissima settimana di riprese di Harry Potter and the Deathly Hallows – Parte 2.

Le riprese potranno compiersi solo per un tempo massimo di un quarto d’ora al giorno, perché la stazione è un posto pubblico che non chiude di certo per le riprese di un film. Non stupisce quindi che il trio sia uscito dal loro hotel nelle vicinanze già conciati così:


È evidente che sotto quel trucco da dissennatore si nasconde il make-up che invecchierà di 19 anni Emma, Rupert e Daniel. Bell’e’cresciuti e pronti a illustrare le conseguenze degli eventi della Battaglia di Hogwarts. Sul set ci sono anche, confermati, Bonnie Wright e Tom Felton, oltre a numerosissimi extra.

  • rafide

    O.o o.O

  • Lukas

    Eresia >_> hanno fatto coprire il volto ad emma

  • dennis w.

    sicuramente per motivi di sicurezza

  • Non credo di farcela a vedermi Ems invecchiata di 19 anni…
    Sicuramente preferirei l’effetto sorpresa al cinema…Ma so che una parte di me vorrebbe una sua foto al più presto…ufff .-.

  • debby

    no io invece preferisco aspettare il film……….. vederlo così nn ha senso.. meno male nn mi sn rovinata la sorpresa!!!!:-)))))

  • debby

    cmq mamma mia fanno paura così incappucciati!!!!

  • Marty * emwatson;

    Quello che non capisco è come mai sono così coperti in viso in quelle foto. Voglio dire.. sono vestiti con gli stessi abiti che indossavano nei primissimi scatti che sono usciti dal set di DH e infatti nelle fotografie che abbiamo di Dan 19 anni dopo lui non è vestito allo stesso modo quindi non credo fossero già truccati e sistemati per girare la scena dell’Epilogo da farli coprire così in volto..

    In ogni caso se penso che ormai sono giunti all’ultima scena.. Mamma mia, non ci posso credere. Da una parte sono contentissima per loro, perchè hanno ripetuto più volte che sono pronti a interpretare nuovi personaggi [Dan e Rup già lo stanno facendo, e spero a breve anche Ems se va a buon fine il progetto per quel film.. “I benefici accessori del fare da tappezzeria (?)” e incrociamo davvero le dita! (=], dall’altra parte però mi sento triste a pensarci, è stranissimo.

    Comunque, grazie per le info =)

  • Pingback: [Epiloghi in corso] Giorno 2 – Un pochetto di Mamma Hermione | Emma Watson Italia()

  • Lynus The Porcupine

    °_° E scusate, perchè non li hanno incappucciati alla Ezio Auditore o alla Altair? Almeno così erano più cool, mentre in questo caso sono impressionanti… =/