[Epiloghi in corso] Giorno 2 – Un pochetto di Mamma Hermione

Secondo giorno di riprese dell’ultima scena di Harry Potter in corso alla stazione londinese di King’s Cross, e ancora non moltissimo da Hermione. Proprio come avantieri i nostri eroi sono arrivati a volto coperto, credo che ormai sia la loro terroristica routine di entrata alla stazione per evitare che il trucco venga fotografato nei minimi dettagli.

Sono “caduti” anche Rupert e Tom, fotografati o filmati addirittura in piena luce e sfocatura minima. L’unica a resistere è, mannaggia mannaggia, proprio Emma. Però c’eravamo quasi: in questo scatto vediamo metà volto e scarpe di quelle che sembra una Emma/Hermione in versione elegante e… mamma.

Per la verità (quel poco che la foto concede) sembra mooolto più Emma che Hermione, almeno in quanto a supposta età. I bambini ormai sono sbucati tutti, manca solo Rose. Questo significa che il rossissimo Hugo, il maschietto di Hermione e Ron, è tra noi.

Per chiudere, ecco la descrizione di Hermione, Rose e Hugo realizzata da una che potrà raccontare Io c’ero:

Emma portava i capelli lunghi, ma non riesco proprio a ricordare cosa indossasse. Rose ha i capelli rossissimi, come quelli di Hugo, che sono corti e spettinati. Quando li ho visti si stavano tenendo per mano, quindi credo vadano d’accordo. Come anche gli interpreti di Lily e James.

  • Marty Cullen

    oddio che carino Hugo!! tenerissimo!!
    http://www.bestmovie.it/news/harry-potter-8-anche-draco-e-ron-invecchiano/35888/
    qui si vedono Rupert Grint e Tom Felton… mi fanno paura, sono terrificanti… Emma invece verrà benissimo, ne sono certa!

  • Lynus The Porcupine

    MMmmh, chissà come sarà Emma… Hugo mi pare Ron in miniatura, e (grazie a Marty Cullen per il link utilissimo) Ron e Draco mi sembrano due vegliardi rimbambiti. Senza offesa verso di loro, ovviamente!

  • giu_dancer

    Ke emozione le ultime riprese!!
    Nn vedo l’ora vi godermele al cinema, ma la malinconia c’è!
    Grazie mille x la new!
    Baci…