National Movie Awards 2010 – Niente red carpet, ma doppio premio

Tutto come previsto in questa edizione dei NMA: Harry Potter e il Principe Mezzosangue ha trionfato come Best Family Movie e alla saga cinematografica è andato il Premio Speciale. A ritirare il premio Emma, Daniel, Bonnie e i David della produzione di HP.

[Premiazione in HQ – 14 in Gallery]

Nota ai disattenti: Sophie Sumner è seduta accanto a Bonnie.

A differenza degli altri anni, questa volta sul red carpet i nostri eroi non hanno messo piede. A memoria, non credo fosse mai successo. È assai probabile che si siano voluti risparmiare quel lavoro sporco “che qualcuno dovrebbe fare” a causa degli intensi giorni di lavoro sull’ultima scena della saga. Insomma, a nanna presto (più o meno, afterparty permettendo).

In compenso la doppia premiazione ha consentito di vederli sul palco per 5 minuti buoni, presentati da Orlando Bloom e Kylie Minogue. Così Emma ha potuto materializzare sulla guancia del pirata dei Caraibi una sua (passata?) cottarella giovanile. Chissà se Emma ha tenuto fede ai suoi vecchi propositi di manipolazione mediatica e ha preso un taxi assieme a lui..

Emma ha indossato un playsuit1 realizzato dal suo amicone Karl Lagerfeld, e dei tacchi grattacielici con abbastanza plateau da poterci affiggere uno striscione “Scusa Daniel” firmati Christian Louboutin. La gioielleria (orecchini, collana, braccialetto) è di Chanel.

» [SUB ITA] Le premiazioni di Harry Potter

Tre momenti su tutti: a parte lo smack goliardico Emma-Bloom, un bel momento di complicità tra Emma e David Heyman nelle retrovie (3:25) e la latente commozione di Emma alla fine. È riuscita a dominarla quasi tutta, ma la mano le è partita di brutto xD

Per i più curiosi, tutti i vincitori di questa edizione degli NMA.

» Tutti nella Winners Room

Ecco le consuete foto di rito per i vincitori, oltre a qualche parola scambiata coi giornalisti, nella stanza a loro dedicata.

[41 HQ della Winner’s Room in Gallery]

» Afterparty

Ancora non s’è visto granchè, rimanete nei dintorni per gli update. Ad ogni modo, ecco un collage di Emma e Sophie Sumner che lasciano l’hotel dove si è tenuto il party dopo lo show.

  1. Guardatelo attentamente. Togliete mentalmente tutti gli ammennicoli di haute couture e vedrete distintamente un abito per giocare a nascondino con gli altri bambini. Ecco, dicesi playsuit. []
  • un bel momento di complicità tra Emma e David Heyman nelle retrovie ()

    Quando l’ho notato la prima volta mi sono messa a guardare il video altre 3 volte tipo.. per riguardarlo ancora. xD
    Sono pochissimi secondi, ma li adoro.

    È riuscita a dominarla quasi tutta, ma la mano le è partita di brutto xD

    Quando ho visto questa parte e la commozione di Ems, mi si è stretto il cuore. E’ proprio dolcissima. ♥
    E’ già stranissimo per noi pensare che stanno finendo definitivamente le riprese per HP, chissà per loro..
    La mano è vero, le è partita di brutto (però la capisco, faccio la stessa identica cosa anch’io quando sto così e sono davanti agli altri. xD).. =)

    Comunque.. per quanto riguarda gli abiti: anche se non è il mio genere, visto su Emma mi piace abbastanza l’abito che indossa (che poi è tipo pantagonna mi pare o.O), è particolare e trovo che le stia davvero bene! =)
    Anche gli orecchi, l’anello e i braccialetti (che mi sembrano uguali tra loro) sono carinissimi! *_*
    Invece i capelli di Emma mi sembrano un bel po’ più scuri rispetto al Met e alle ultime foto dal parco a Orlando. Mi sa che se li è scuriti per girare l’epilogo.. Penso, almeno. xD Però sta benissimo anche così =)

    Trovo carinissimi anche Dan e Bonnie. Di Bonnie mi piace molto l’abito e l’acconciatura.. *_*

    Uh, non mi ero accorta che c’era anche Sophie! xDD

    Thank you! ^^

  • I secondi in questione sono a partire da 3:25, avevo dimenticato di aggiungerlo.

  • Lynus The Porcupine

    Wow, è splendido… Ma siamo noi che dobbiamo ringraziare loro, se permettete: ci hanno regalato dei film meravigliosi, che sono piaciuti al mondo intero, e perciò, per come la vedo io, il ringraziamento più grande va a loro! =)

  • Pancaspe

    Nella prima foto che hai postato manca Rupert. :(
    Sarebbe bellissima, con gli attori e il premio alla carriera per il film, se solo non avesse il neo dell’assenza di uno degli attori.

    Faccio outing: la tutina mi piace.
    In genere non è un capo che apprezzo però è di moda e insolito al tempo stesso, dunque Emma ha scelto bene.
    Mi piace la picchiettatura di paillettes! *_*
    La parte alta, con incrocio è quanto preferisco, mentre abolirei la retina in vita e sul collo.

    I gioielli (bracciali, orecchini e anello) sono nella mia lista dei to die for da anni. ç_ç

    Le scarpe sono kitshissime con quei fiocconi sui listini (-oni, nevvero?). I love them.

    I capelli sono insulsi, eccheccavolo. Non hanno una forma, almeno fossero in piega.
    Sinceramente non capisco che colore siano: al Met Ball erano più scuri (merito del gel, penso) e li preferivo. Erano un color miele intenso. Qui boh.

    Per assurdo sono molto più soddisfatta di questa mise che di quella del Met Ball: almeno qui è insolita. Poteva mettere questo vestito per andare a ballare, tanto questo anno le signorine stavano tutte con le cosce all’aria.