[Epiloghi in corso] Ron & Hermione, adulti in HQ

Nella galleria di Scarpotter potete vedere da vicino l’invecchiamento cinematografico di Draco Malfoy/Tom Felton, di sua moglie Astoria Greengrass/Jade Gordon1 e di Harry Potter/Daniel Radcliffe.

  1. che nella vita è la vera fidanzata di Tom. []
  • Lynus The Porcupine

    Beh, che dire, ragazzi, sapete già come la penso… Eppoi, non sapevo chi fosse la moglie di Malfoy, ho sempre pensato che si sarebbe sposato con Pansy Parkinson, visto ciò che facevano insieme, comunque… Vabbè, tutti possono sbagliarsi, no?

  • Anonimo

    Secondo me sono troppo vecchi. Insomma, sembrano 50enni non 37enni.
    Sono tutti troppo rugosi e stempiati!! Uffa!
    Ma poi ginny dov’è?
    Comunque Astoria è perfetta secondo me.

  • Michael

    Ciao ho letto sul web che sia emma che daniel sono stati raccomandati per il film di harry potter…….

    Che roba……… ( Non che non lo sospettassi già )

    • E dove lo avresti letto?
      Avevano anche scritto che era morta se è per questo. Di cose ne dicono.

  • Eccone un altro che parla a sproposito -.-”

    Di scemenze ne dicono tante in giro…Una è proprio questa!!!

  • Michael

    Ale se sei un 88 non puoi essere cosi Ingenuo/a, DANIEL è STATO RACCOMANDATO AL 100%! Non prendono QUASI nessuno se non hanno avuto un minimo di esperienza ( Ovviamente i raccomandati entrano lo stesso ) Se vuoi altri esempi la tv ne è piena ma restiamo un secondo su harry potter ( ALEX il fratello di emma watson Ha fatt LA comparsa solo perche è il fratello !) E sta facendo IL MODELLO solo perchè è IL FRATELLO DI EMMA WATSON!!!)
    Ci sono persone talmente potenti che possono fare quello che vogliono!!

    SE PENSI IL CONTRARIO.

    APRI GLI OCCHI!!!!!!

  • Umh IO (e forse altri di EWI) Alex non lo abbiamo visto in nessuno degli HARRY POTTER anche se è stato detto diverse volte che aveva comparsato, nei titoli di coda non ho letto “Alex Watson” in nessuno dei 6 film!!!

    Daniel sì lo so benissimo anch’io che aveva recitato per “David Copperfielod” NON ho bisogno che me lo dica tu!
    Ma per quanto riguarda Emma Watson e se vogliamo aggiungere Rupert Grint NON avevano MAI recitato prima di HP!!!!!

  • Hai seriamente bisogno di deciderti nelle parole che usi. Un conto è *favorire* qualcuno perchè ha già esperienza di set, rendendo questo un criterio di valutazione (che tu sia d’accordo o meno con questo criterio è irrilevante in questa discussione). Un altro conto è essere *raccomandati*, ossia guadagnare posizioni rispetto a quelle stabilite da criteri meritocratici (e bada bene, avere esperienza di set *è* un criterio meritocratico).

    A parte che dalla tua arringa è misteriosamente sparita Emma (che è stata altrettanto esotericamente sostituita da Alex, ohibò) e che ancora non mi hai citato mezza fonte autorevole su ‘ste presunte raccomandazioni, che il casting di Daniel abbia seguito un percorso alternativo rispetto a Emma e Rupert e che lui fosse già noto ai produttori per via del fatto che i genitori sono nel ramo, non è mai stato un mistero, sempre tutto alla luce del sole. Cionondimeno Daniel ha svolto audizioni esattamente come tutti, lo sappiamo con tanto di video.

    Se poi credi sul serio che la Warner Bros. avrebbe rischiato di mandare a pu**ane 4 miliardi e mezzo di dollari di futuri incassi per aver scelto il protagonista della serie solo perchè era amico di amici quando magari c’era qualcuno che dava molte più sicurezze e garanzie, allora mi sa che quella/o con uno o due occhi chiusi non è Ale88.

    Su Alex comparsa è ridicolo discutere. Nessuno ha mai visto il suo nome nei titoli di coda. Anche se fosse, 2 secondi di inquadratura e 0 battute. Da Emma e Daniel che sono protagonisti a parlare di un’extra tra 10mila, ce ne corre. Ovviamente, non c’entra niente col tuo primo post.
    Su Alex modello io personalmente sono d’accordo con te, è evidente che fa il modello grazie a fama/agganci/parola della sorella, senza nessun particolar merito (Il che tra parentesi significa solo che, altrimenti, adesso non starebbe facendo il modello per Burberry; ciò non toglie che potrebbe essere una buona/cattiva scelta.). Ma ancora, ovviamente, che c’entra con Emma, Daniel e Harry Potter?

    L’unica cosa che si evince dal tuo post è l’adagio, tipicamente italiano, che il mondo va avanti a raccomandazioni e conoscenze. Che per quanto sia generalmente vero da e per gli italiani, è anche di una banalità sconcertante e irritante, visto che pretendi di insegnarcelo tu.
    Ancora peggio visto che (1) lo generalizzi a ben altre società e culture e (2) fai finta di essere specifico, ma su Emma e Daniel ancora nada.

  • Michael

    http://img255.imageshack.us/i/part2ootp0028063pa4.jpg/
    Se questo non è ALEX WATSON Chi è? Mah

    A new York era alla premiere.
    In ogni caso anche se fosse una comparsa di solo un secondo MI vuoi davvero far credere che è solo PURO CASO che sia il fratello? -_-
    Che emma è stata raccomandata l’ho letto non mi ricordo dove ( Di certo non mi invento le cose)
    Ma ti ripeto tu non puoi ASSOLUTAMENTE sapere se lo è stata o meno al massimo puoi dire CREDO DI NO come io posso dire CREDO DI SI.
    SE TU DAVVERO CREDI CHE LE RACCOMANDAZIONI ESISTANO SOLO IN ITALIA…….
    ODDIO!!!

  • Michael

    Guarda
    Miley Cyrus ….Secondo me non è buona a nulla e il suo successo è dovuto solo al fatto che è una figlia d’arte senza sua padre non sarebbe nulla!!

  • Ma sul serio adesso tiri in ballo Miley Cyrus?
    Hai detto “Emma e Daniel sono raccomandati”. Abbi il senso di quello che dici e attieniti per cortesia. Altrimenti è tutta fuffa.

    Se quello non è Alex Watson è un tizio con un’acconciatura orribile. Ce ne sono a miliardi nel mondo, a milioni nella sola Inghilterra. Se tu credi che sia Alex, amen. Per me non lo è affatto. I “Mah” di incitamento a vedere un lampante che non esiste te li puoi anche tenere.

    Alex è stato ad un sacco di premiere di Emma, precedenti e posteriori al caps della fenice che hai postato, così come il padre e la madre. Ha una famiglia che le sta vicino e va alle premiere. Che strano fenomeno.
    Certo che ti puoi inventare le cose, è una possibilità e oltretutto molto concreta. Ci riesce un sacco di gente, che non ha capacità particolari, ad inventare panzane, potresti benissimo farcela anche te. Auto-certificare la genuinità di quello che si dice è ridicolo.

    Non stai affatto *ripetendo* qualcosa. In quale lingua “credo di si” è sinonimo di “RACCOMANDATI AL 100%”? Dov’è il “credo di si” nel paragrafo della Cyrus? Oppure lì tu puoi “ASSOLUTAMENTE sapere”?
    Stabilire che certezze definitive non ne abbiamo e mai ne avremo è un’altra banalità che hai sfornato. Come se questo dato di fatto incontrovertibile rendesse possibile dire al riguardo tutto e il contrario di tutto, e ancora peggio come ciò mettesse a prescindere le diverse opinioni sullo stesso piano. Non lo sono. Nel credo di no ci sono 10 anni di sterminata letteratura al proposito del fatto che la scelta del cast è stata al meglio delle capacità (grandi o piccole, è irrilevante) della produzione. Nel credo di si ci sono “io”, “letto” e “da qualche parte”. Trova un po’ di sostanza e magari se ne riparla.

    Leggi quello che scrivo, mai detto che abbiamo il monopolio delle raccomandazioni.

  • Comincio a notare il tuo arrampicarti sui vetri e tirare in ballo chi ti capita e che non c’entra con HP, vedi la Cyrus!
    E poi l’abbiamo vista la foto del tizio e potrebbe essere uno che assomiglia ad Alex ma che non è Alex….

    Nel caso ti stiano antipatici Emma, Daniel o l’intero Cast di Harry Potter è un altro discorso!!!

    Comunque quoto

    Leggi quello che scrivo, mai detto che abbiamo il monopolio delle raccomandazioni.

    Leggiti quello che scrivere Mister Hahn

  • Michael

    Madonna Santa mister sei di un peso quando scrivi incredibile solo perchè tiro in ballo altri attori non vuol dire che Devi farmi un romanzo era per fare un cavOlo di esempio! Se tutti quelli Che scrivono il loro pensiero su questo forum tu li accogli cosi ……prendi tutto come un caso personale!! Relax please relax! Non mi stanno asssolutamente antipatici anzi…… Mi piacciono molto ( non come attori ) perchè credo Che se prendi un bambino a 9 anni e lo fai crescere su un set quasi tutti diventerebbero dei bravi attori. Vabbe non continuo con questo discorso Perchè seno mi scrivi un altro poema!

  • Penso che Mister Hahn NON sia un peso come dici tu, devi capire che lui scrive sempre così con tutti; non per niente è Founder, Admin & Webmaster del sito su cui stai scrivendo.
    E poi cercava solo di capire per quali ragioni tu stessi facendo queste affermazioni senza fornire della prove concrete…

  • Michael

    Il fatto che tu mister sai con certezza Che non sono stati raccomandati è una cosa assolutamente ridicola! E ti ripeto calmati perchè non è normale prendersela cosi. Sono qui su Emma Watson italia Perche evidentemente mi piace Emma Watson , come attrice o come persona non ha importanza . Sono qui in “pace” non voglio certo litigare con nessuno .

  • Michael

    Chiudiamo il discorso delle raccomandazioni che è troppo lungo e ognuno la pensa a suo modo come è giusto Che sia…. Come ho detto sono qui per Emma Watson non per litigare.

  • Pancaspe

    Madonna Santa mister sei di un peso quando scrivi incredibile solo perchè tiro in ballo altri attori non vuol dire che Devi farmi un romanzo era per fare un cavOlo di esempio!

    Potrà anche essere prolisso, per te, ma non mena il can per l’aia sostenendo un discorso a suon di “secondo me”, “l’ho letto ma non ricordo dove”.
    Se poi non sai sostenere più le tue tesi di fronte alle sue argomentazioni non vuol dire che lui sia pesante. ^^

    Per me il ragazzo nel cap è Alex ma non ci vedo nulla di male o incredibile se il fratellino di uno del cast partecipa come “comparsa” in un film: il suo nome non è nei titoli, lo si vede in scene tagliate messe solo sul dvd. Magari era sul set a far visita alla sorella (se tua sorella lavorasse ad HP non andresti a trovarla?) e per gioco lo hanno vestito da studente e messo sul set.
    Come Jackson mise i figli nel Signore degli Anelli.
    Come Columbus ha messo i proprio nella Pietra e nella Camera.
    Per gioco, per divertire i ragazzi, per farli partecipare a qualcosa di bello.

    Per il lavoro da modello gli sarà stato utile essere il fratello di Emma e accompagnarla, ma dubito che una maison importante e fiorente come Burberry si lascerebbe raccomandare qualcuno se non ne traesse vantaggio. Alex è carino, è noto tra i fan di Emma, sa come funziona l’ambiente dato che ha una sorella che vi lavora, intorno alla campagna pubblicitaria c’è stato un certo vociare proprio per il rapporto tra i due modelli, il che è a tutto vantaggio della campagna stessa, visto che è pubblicità.
    Se poi vuoi dirmi che come modello non vale niente ti do ragione però per ora quello che ha fatto è nulla, non ha senso drammatizzare sul suo essere raccomandato.

  • Michael

    Beh a parte il fatto Che non vale proprio nulla come modello! pero non credo Che non abbia fatto niente fino adesso… magari lo facessi io il modello per burbery. E come hai detto tu se fossi il fratello di Emma ovviamente schioccando le dita farei qualcosa in tv nel cinema ecc!

  • Pancaspe

    Io non ho detto che ovviamente schioccando le dita Alex faccia qualcosa in tv o al cinema.

  • Michael

    Stai sicuro Che però è cosi…C’è poco da fare purtroppo

  • Umh io concordo con Pancaspe, Alex NON farà qualcosa schioccando le dita!

  • Pancaspe

    Ma in base a quale principio lo sostieni?
    La convizione “che il mondo va così“?

    Perdonaci se la riteniamo un’argomentazione spicciola, qualunquista, invidiosa (per me almeno) e vuota.

  • Il fatto che tu mister sai con certezza Che non sono stati raccomandati è una cosa assolutamente ridicola!

    Di nuovo, NON stai leggendo quello che scrivo. Te lo incollo proprio, così non ti sfugge.

    Stabilire che certezze definitive non ne abbiamo e mai ne avremo è un’altra banalità che hai sfornato. Come se questo dato di fatto incontrovertibile […]

    Le mie parole ti paiono tanto “pesanti” quanto vuote e inutili sono le tue. Non esprimono una opinione, come adesso pretendi che facciano così chiudiamo la questione. Una opinione è “Emma non mi piace come attrice” oppure “Daniel non mi sta antipatico, però non sa recitare”, no, tu hai scritto che sono raccomandati, è una cosa diversa, un fatto che hai presentato come certezza assoluta senza presentare neanche un fondamento. Come se qualsiasi persona incompetente fosse un raccomandato. Dovunque in quello che dici c’è questa associazione, che ti sei deciso da solo.
    Se “rilassarsi” significa “smettere di mettere in luce buchi cosmici nelle mie argomentazioni”, si tratta di un’altra parola che hai usato a sproposito. La cosa divertente è che l’hai buttata a trattativa, tu mi concedi che sono simpatici, che ti piacciono lo stesso e che sei qui per Emma e così non ne parliamo più e tutti felici&contenti xDD

    Se non ne vuoi parlare, fatti tuoi. A me faceva piacere discuterne seriamente, fosse stato possibile. Rimane valido l’invito a tornare sull’argomento, possibilmente non con un ridicolo “per sentito dire”. Ti accorgerai che quando si scrivono cose con un senso, il numero di parole necessario aumenta esponenzialmente. Ti assicuro nero su bianco già da ora che non me ne lamenterò =).

    Sayonara.

  • Michael

    Ok mi sarò spiegato malissimo io. Voglio solo dire che SECONDO ME e secondo moltissime altre persone sul web ormai non serve quasi piu TALENTO perchè ci cacciano di ogni in tv per il semplice fatto che sono amici di amici, fratelli,sorelle,cugini di…..

    E ritorno al mio primo POST non mi meraviglierei se non fossero stati anche loro 3 e non solo….

  • Sara

    madùùùùù!!!..E mentre Emma si gode la vita da ricca diva e se ne frega di voi…voi state qui a farvi i discorsi…….!!!!hahahahah!!!!!!…non mi uccidete..ma è il primo pensiero che ho avuto abbiate pazienza!! :D