EWOlution – Le nuove domande e risposte

Claire90 ha tradotto le FAQ del nuovo EWO, che trovate qui in versione originale.

***

Perchè hai scelto la Brown University rispetto ad un’università inglese?

Ero seriamente divisa tra il restare nel Regno Unito oppure andare negli Stati Uniti, perchè diciamolo, il Regno unito ha le migliori università al mondo. Ma, alla fine, mi sono innamorata del corso alla Brown e mi è piaciuta davvero l’idea di esperienza in paesi con differenti culture – e devo dire che non sono mai stata più felice, amo assolutamente la Brown.

Sei mai uscita con una delle tue co-star Dan Radcliffe e Rupert Grint?

Nooo! Sarebbe come uscire con tuo fratello!

E’ vero che una volta sei uscita con Johnny Borrell dei Razorlight?

Oh mio Dio, non è vero! L’ho solo incontrato una volta e preso assieme un taxi da un evento all’after party, ma mai lasciare che la verità si metta di mezzo ad una storia suculenta, no?

E’ vero che non hai mai bevuto tè o caffè?

Si, mai. Non mi piace il gusto e non mi piace davvero cosa fa la caffeina al tuo corpo… il cioccolato caldo è un’altra cosa. Lol

E’ vero che quasi non hai firmato per gli ultimi film di Harry Potter?

Questo è stato travisato così dalla stampa! Io sono sempre stata fondamentalmente molto schietta nell’affermare che la mia istruzione sia della stessa importanza della mia carriera d’attrice. Dovevo pensare molto attentamente prima di impegnarmi con l’ultimo film, non ero sicura di poter dare il massimo, bilanciando al tempo stesso con l’università. Comunque la Warner Bros è stata veramente brillante e riuscimmo a stabilire un programma che mi permetteva di fare entrambi. Non si è mai trattato di non voler fare il film, ma solo di assicurarmi che farli non andasse a scapito nè della saga di Harry Potter nè della mia educazione.

Sarai triste di vedere la fine di Hermione?

Penso che saremo tutti devastati, in quanto sono stati dieci anni della nostra vita, ed in effetti metà della mia. Amo impersonare Hermione e ho avuto buoni amici a Leavesden in questi anni, sicuramente mi sentirò molto strana quando finalmente finirà. Ma devi guardare indietro i bei momenti ed essere grata di aver preso una così incredibile opportunità e poi andare avanti al meglio. Sono così eccitata riguardo al futuro e non vedo l’ora di arrivarci.

Cosa sta succedendo con “Napoleone e Betsy”?

E’ un progetto che amo e in cui sono coinvolta, ma non sò se o quando si realizzerà. Lo spero. Ho paura che la cinematografia sia fatta così. Impari a non diventare troppo emotivamente coinvolto perchè i copioni vanno e vengono e molti di loro non spiccano mai il volo.

Pensi che continuerai a recitare?

Lo spero. Per il momento mi diverto davvero nella vita universitaria e sento che ho ancora molte esperienze da fare e così tanto da scoprire. Non ho piani definitivi per il futuro al momento ed è una parte della crescita. Ma amo ancora recitare e spero di continuare, non importa se sarà su un palco o in un film.

Qual’è il tuo rapporto con Chanel?

Un altro mito dei media, temo. Adoro Chanel ed ho un fantastico rapporto con Karl Lagerfeld, ma non c’è mai stata alcuna discussione sul farmi diventare il volto di Chanel.”

Perchè ti sei coinvolta in People Tree?

Penso che alcuni giovani come me sono molto interessati circa l’ambiente e ci importa del benessere di quelli che lavorano in estrema povertà. People Tree si basa sull’offrire alla gente una scelta. Più riesco ad aiutare a promuovere il commercio equo-solidale e la produzione di abbigliamento organico, più avremo la possibilità, noi come generazione, di cambiare in meglio molte vite e salvare il pianeta. Dalle piccole cose…

  • Grazie mille Claire per la traduzione ;)

    Qualcosa di nuovo e qualcosa di vecchio se non sbaglio…Comunque è sempre un piacere leggere di Emma e ogni volta ho la conferma che è una persona meravigliosa =) in paritcolar modo quando leggo qui:

    Perchè ti sei coinvolta in People Tree?

    Penso che alcuni giovani come me sono molto interessati circa l’ambiente e ci importa del benessere di quelli che lavorano in estrema povertà. People Tree si basa sull’offrire alla gente una scelta. Più riesco ad aiutare a promuovere il commercio equo-solidale e la produzione di abbigliamento organico, più avremo la possibilità, noi come generazione, di cambiare in meglio molte vite e salvare il pianeta. Dalle piccole cose…

    Dovremmo ragionare anche noi così…

    Grazie mille ancora

  • emma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA CONTINUA COSI PERLA TUA STRADA SEI SEMPRE LA MIGLIORE

  • giu_dancer

    Assolutamente abbagliante!!
    Emma spettacolare =)
    Grazie mille

  • Sara

    Emma sei grandeeeeeeeeeeeeee..mi piacciono troppo le risposte che dà!!!!

  • n

    lei vuole chanel

    • Chissà, magari più in là, quando sarà universalmente meno “ragazzina“.

  • È così dolce!È davvero una ragazza straordinaria!Magari tutte le persone fossero come lei!Emma tvttttttttttttttttttttb!!!!!!6 il mio mitoooo!

  • Xké nell’altro commento C’è scritto anonimo se ho messo il nome Flor???

  • Probabilmente hai fatto confusione e hai scritto “Flor” in un campo diverso da Nome e l’email nel campo URL invece del campo EMail =)

  • A me sfugge come sia possibile che non abbia mai assaggiato tè e caffè perchè non le piace il sapore.
    Ma almeno, in questa nuova FAQ, non c’è più l’assurdità che beve acqua calda…

  • Pancaspe

    L’acqua ha un senso: su Cosmo ho letto alcune volte che berne un bicchiere appena svegli aiuta a depurarsi. U_U

    Muhahahah

  • Ah bhè, se lo ha scritto Cosmo xD

  • A me sfugge come sia possibile che non abbia mai assaggiato tè e caffè perchè non le piace il sapore.

    Anche a me è saltato subito all’occhio questo particolare. xDD

  • Pancaspe

    Magari legge Cosmo anche lei. U_U

    Su TeenVogue del 2005 dicevano che stava bevendo un Frappuccino, quindi un’idea di che sapore abbia il caffè ce l’ha. XD
    E’ ossessiva la parte su “cosa fa al tuo cervello”. E che c’ha cinque anni? XD

  • Tom

    Mitica Emma!Sempre semplice e mai scontata.

    Devo dire che però,per dire che “non le piace il sapore”,dovrebbe averle assaggiate quelle bevande,non si puo’ mai dire che una cosa non piace se non la si prova.Forse le ha assaggiate una volta e davvero non le sono piaciute.

    “Dalle piccole cose”

    Quante volte ho aspettato che lo dicesse,che dalle piccole cose si possono ottenere grandi risultati.

  • love Emma

    Non mi piace il gusto e non mi piace davvero cosa fa la caffeina al tuo corpo..
    secondo me lei dovrebbe venire a berselo qui in italia, ct tanto per esempio, allora cambierebbe idea! xD

  • Andr3a30

    il caffè americano è bruttissimo se viene qui in Italia cambia subito idea :)