Emma esce con George a teatro: è la volta buona del musicista?

UPDATE: Aggiornato il post con le ~50 HQ postate in gallery dalla nostra Ale88!

***

Ieri sera Emma è sbucata fuori con una certa fretta dalla sua auto dai finestrini oscurati, di fronte al New London Theatre. Forse era già in ritardo per il suo appuntamento con il pluri-collega (Burberry e video musicali vari ed eventuali) George Craig, con cui ha assistito alla rappresentazione dal titolo War Horse1.

Arrivo al New London Theatre – 12 HQ

Uscita dal New London Theatre – 13 HQ

Ritorno a casa (da sola) -19 HQ

Ricapitolando grossolanamente, Emma e George si sono strusciati contro nella campagna di Burberry, minacciano di rifarlo nell’imminente video dei ONO, e ora escono insieme a teatro, posto molto più naturale e watsoniano di, chessò, per dire, uno stadio di hockey. Infine, George ha detto di essersi divertito un sacco ieri, andando a teatro con una wonderful lady. E Emma al momento è senza wonderful boy.

  1. Ambientata nella prima guerra mondiale, narra del straordinario legame tra una giovane recluta e il suo cavallo, è un adattamento del romanzo di Michael Morpurgo. Rappresentazione particolare, un curioso misto tra attori in carne e ossa e pupazzi a scala naturale. []
  • Sara

    chissà se emma ha deciso di mettersi con george…bha..se non altro è meglio di quel cesso di jay con tutto rispetto :D l’importante che emma sia felice!!!!! per me va tutto beneee

  • giu_dancer

    Tenerissimi!!
    Tifo x voi emma e george =)

  • Pancaspe

    Sarà anche una situazione ad Emma più consona ma con Rafael era molto più bella e solare. U_U

    *mette il muso*

  • EmmaWatz

    Aaah Pancaspe, posso dirti che mi sono ricreduta su Rafael?
    Insomma,si… George è bello e simpatico, ma assolutamente non vorrei mai che Emma si mettesse con lui. George è un tipo piuttosto donnaiolo, e diciamolo, anche un po’ arrogante, e sinceramente ce lo vedo meglio con dei tipi come Bonnie Wright, ma Emma e lui, non ce li vedo proprio!
    A questo punto, se tra Rafael vs. Jay, ero del Team Jay,tra Rafeal vs George, scelgo Rafael u.u

  • Michael

    Ciao qualcuno sa se esiste il vero facebook di emma? quale è?

  • Per l’ennesima volta EMMA N O N E’ SU FACEBOOK, TWITTER o SU QUALSIASI ALTRO SOCIAL NETWORK!!!!!

  • Michael

    e come mai in un video ringrazia i suoi fans su facebook?

  • Forse perchè c’è la “Pagina” di Burberry!?!? Ma proprio per caso…

  • Michael

    azz che simpatia…

  • A questo punto, se tra Rafael vs. Jay, ero del Team Jay,tra Rafeal vs George, scelgo Rafael u.u

    [SHELDON MODE ON]
    Se posso intervenire, avrei una domanda: è dimostrabile che valga la proprietà transitiva nelle dinamiche delle coppie gossip? In parole facilmente comprensibili, è corretto affermare che, se tu dovessi effettuare una scelta di priorità coniugale per Emma tra George e Jay, per quanto sopra premesso, sceglieresti Jay?
    [/SHELDON MODE OFF]

    No, perchè a pensarci è epocale xD

  • EmmaWatz

    Ahahaha, si Hahn, sceglierei Jay u.u
    Non perchè abbia qualcosa contro George, assolutamente, solo che Emma/George non mi piacciono assieme, per niente. Dal momento che conosco George abbastanza benino, trovo che sia troppo diverso da Emma per stare insieme.
    Insomma, Ems è un tipo studioso, gentile, umile… Bhe, ti assicuro che George è l’opposto XD
    Al contrario, lo troverei meglio con Bonnie, un tipo che si avvicinerebbe molto meglio caratterialmente a George.
    E poi il signorino Craig è un tipo che di ragazze ne cambia due al giorno, e non voglio che la mia Ems soffra u.u

  • JE

    mamma mia ma davvero Ale88 che simpatia! >:( solo xchè ha chiesto se emma era su fb e non è super informato come voi meritava una risposta del genere????COMPLIMENTONI!!…….Scaldarsi tanto x una che nemmeno sà che esistete…..e poi la gente si chiede xchè và male il mondo…un conto è essere fan sfegatati…un conto è essere malati….spero vivamente che abbiate una vita soddisfacente fuori da internet…!……Perchè vivere per qualcosa di platonico è davvero imbarazzante.

  • A parte che scambiare l’irritazione (per quanto ingiustificata) per malattia è altrettanto antipatico, se non di più. Certe insinuazioni di inadeguatezza sociale te le potevi anche risparmiare.

    Emma NON è iscritta a nessun social network. Per quanto sia legittimo che tu chieda, devi sapere che è un’informazione che si può trovare con sforzi minimi e che molti sono costretti a ripetere di continuo per rimediare alla pigrizia di taluni. Da qui a volte nasce una risposta sgarbata. Se questo sia una giustificazione o meno lo lascio a te.

  • mamma mia ma davvero Ale88 che simpatia! >:( solo xchè ha chiesto se emma era su fb e non è super informato come voi meritava una risposta del genere????COMPLIMENTONI!!……

    Grazie!!!

  • JE

    ………………………….senza parole davvero……………………………

  • emma *-*

    ma ci avete fatto caso che emma quando esce dal teatro ha un paio di scarpe diverse??

  • ……senza parole davvero……

    Io ancora meno di te, almeno prova a leggere quello che ti scrive Mister Hahn…

    un conto è essere fan sfegatati…un conto è essere malati…

    Umh no semplicemente Gallerista per EWI…

    spero vivamente che abbiate una vita soddisfacente fuori da internet…!

    Potrei dire fatti miei ma ti rispondo: 40 ore settimanali di lavoro in una ditta!

    Perchè vivere per qualcosa di platonico è davvero imbarazzante.

    Non vivo per EMMA, mi piace molto seguirla, la stimo molto come persona, e mi piacciono anche il suo “forte” carattere e il suo buon cuore… Da sempre il massimo per qualsiasi cosa lei faccia: attrice, modella e stilista!

  • JE

    Ale88 sono un’infermiera,sposata,con un mutuo da 800 euro suonati e aspetto una bimba….mi piace molto emma Watson anche se non da strapparmi i capelli difendendola a spada tratta visto che sicuramente se la passa meglio di me…….e sono felice x lei…non farmi la predica……ho solo detto…e lo ripeto…che non è il caso di scaldarsi tanto quando qualcuno te la tocca…non mi pare proprio il caso visto che non è nè tua madre…nè tantomeno tua moglie….

  • Scusa se ti corrego ma io qui (anche se siamo su un sito dedicato ad Emma Watson) NON sto difendendo a spada tratta Emma, ma difendo me stessa dalle tue accuse di:

    …un conto è essere malati…

    Ripeto io non sono malata per Emma Watson, perchè altrimenti non sarei qui ma sarei a Londra a tampinarla, perseguitarla e seguirla ovunque vada baciando la terra dove cammina!!!
    Per il resto pensala come meglio ritieni… Compreso che io sono una mocciosA di quasi 22 anni.

  • Michael

    Je QUOTO è esattamente quello che penso io….. il primo post che ho scritto era stato quello di emma e daniel raccomandati ( ho solo detto che avevo letto da qualche parte nel web che lo erano ) NON L’AVESSI MAI FATTO!!!!!! Stava per succedere il fin di mondooooooooo!!!
    A parte le risposte non proprio carine che mi hanno dato……..beh se avessi dato della TR….. a loro madre secondo me se la prendevano meno!!!
    RIPETO mi piace molto EMMA anche a me……… e se sono qui di certo non è perchè mi stà antipatica come dite voi!
    MA QUOTO JE (NON è VOSTRA MOGLIE o parente!) e anche se lo fosse si può rispondere piu garbatamente!

    • Michael, sono due cose totalmente differenti.
      JE ha ricevuto una risposta sgarbata quando aveva fatto solo una legittima domanda.
      Tu hai ricevuto una risposta sensata (e sufficientemente garbata per come ti eri comportato) ad una affermazione pacchianissima che avevi fatto, che ti spiegava COME e PERCHÈ tale affermazione fosse pacchianissima.
      Domanda-affermazione, legittimo-pacchiano, rispondere-prendersela, insomma non ti iscrivere al partito delle vittime che non è il tuo caso.

      P.S.: Non capisco questa cosa del “neanche fosse vostra consanguinea”… nessuno la sta mica difendendo. La questione e originale era se fosse iscritta o meno a Facebook. E uno avrebbe bisogno di essere difeso da questo? Da quando iscriversi a Facebook è un reato da cui c’è bisogno di essere difesi?
      Se il punto è una risposta sgarbata non serve assolutamente a niente spostare il discorso da qualche altra parte o tentare di svilirlo dandogli dell’atteggiamento morboso. Una risposta sgarbata è una risposta sgarbata, punto.

      P.S II. Si, quella è quasi sicuramente la sua casa di Londra. Della casa di Oxford non ci sono foto.

  • Michael

    Quella che si vede nelle ultime foto è la casa di Emma?
    Avete delle foto della sua Casa? Sia quella di OXFORD che Londra. Sono curioso di vedere la sua casa ^^

  • Pancaspe

    Io, ed è una cosa personale, credo sia casa sua, sì. Perchè il giorno del suo 18esimo compleanno i paparazzi la seguirono tutto il tempo e alla fine del viaggio locale della festa-casa c’erano le stesse siepi.
    E’ una motivazione molto labile ma io ci credo. XD
    Non ci sono scatti migliori, nè in questo caso nè in nel set di due anni fa, mi dispiace.

    Per la casa ad Oxford non posso aiutarti: non ho memoria di foto di quella casa. ^^

  • Michael

    Va bene BASTA non si può assolutamente parlare con voi perchè tanto chi la pensa diversamente DA ALE88 E MISTER HAHN HA SEMPRE TORTO!

  • emma *-*

    scusatemi.. ma qualcuno sa come mai emma all’uscita dal teatro ha due paia di scarpe diverse?

  • Pancaspe

    Perchè le facevano male i piedi. XD
    Come tutte le ragazze del mondo aveva altre scarpe in borsa. XD

    Non ci sono prove, ma è abbastanza chiaro. ;)

  • emma *-*

    AHAHAH OK GRAZIE.

  • JE

    Ale88 io ne ho 26!!!Puoi capire!! XD comunque lasciamo perdere…..credo che tutti abbiamo capito che qui è meglio non chiedere troppo e non insinuare troppo sennò sono cavoli……sai che pensavo fossi un maschio?Per quello che ho detto”non è tua moglie”!……..sarà che ogni tanto leggo cose scritte da certi utenti che mi fanno rabbrividire…tipo”non amerò mai nessuna quanto amo lei”o “e’ la ragazza perfetta,la voglio,è una dea”……ma quando avevo 12 anni facevo anch’io così con….che ne sò…Nick Carter!!!!hahahahahh!!!!!!……Magari ho rimosso troppe cose della mia adolescenza!! XD….la vecchiaia….-_-”

  • Magari ho rimosso troppe cose della mia adolescenza!! XD….la vecchiaia….-_-”

    Probabile XDDD muahahahah io lo facevo per Daniel Radcliffe e ne avevo 17/18 XD

    Magari non a questi livelli:ù

    sarà che ogni tanto leggo cose scritte da certi utenti che mi fanno rabbrividire…tipo”non amerò mai nessuna quanto amo lei”o “e’ la ragazza perfetta,la voglio,è una dea”……

  • Uh, che bello, altre foto!!! *___*

    Nella prima HQ poverina Emma che combatte con tutte le sue forze contro il vento forte e George ( che trovo carino anche con questo nuovo look!) assolutamente impassibile alle intemperie! :asd:

    Comunque Emma è bellissima. ♥
    Mi piace molto l’abbigliamento, anche la maglietta a me non sembra brutta e trovo che le stia davvero bene. *_*
    Come scarpe preferisco quelle che ha indossato all’andata rispetto ai mocassini, però ha fatto bene a cambiarsele se le facevano male i piedi anche perchè quando capita e non si ha il cambio è tremendo.
    Anch’io quando esco e ho su le scarpe con il tacco cerco sempre di ricordarmi di mettere le ballerine nella borsa. xD

    Io, ed è una cosa personale, credo sia casa sua, sì. Perchè il giorno del suo 18esimo compleanno i paparazzi la seguirono tutto il tempo e alla fine del viaggio locale della festa-casa c’erano le stesse siepi.
    E’ una motivazione molto labile ma io ci credo. XD

    L’ho pensato subito anch’io appena ho visto queste foto, per lo stesso motivo. Penso che sia quasi sicuramente casa sua di Londra.

    Per quanto riguarda Emma insieme a George, non saprei..
    Mi è sempre piaciuto tantissimo il feeling che si è creato tra loro nella seconda campagna Burberry però ultimamente, da quando l’ho “conosciuto” un pochino di più, forse non piacerebbe neanche a me molto, come a EmmaWatz.
    Che poi, se dovesse succedere, sarei contentissima nel vedere Emma felice anche con lui. =) Alla fine è quello l’importante. ^^

    Grazie! =)

  • Eugy(4ever)

    qualcuno sa xche Emma non e su nessun SOCIAL NETWORK?

  • Emma è su Twitter e su Facebook….Forse è il caso di aggiornarsi XDDD